CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Galaxy S4 [I9515]: BLOCCHI, RIAVVI E SPEGNIMENTI CASUALI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 [I9515]: BLOCCHI, RIAVVI E SPEGNIMENTI CASUALI

    Ciao a tutti
    Nelle scorse due notti il mio S4 (nuovo di pacca comprato da un mese) si blocca, vi spiego meglio: vado a dormire verso l' 1 di notte, il mattino seguente alle 11 mi sveglio e trovo l' s4 con il led lampeggiante (viola) che non si accende ne tenendo premuto il tasto di accensione ne il tasto on e se si provava a chiamare il telofono diceva "il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile", ho dovuto per forza togliere la batteria e riavviare il telefono (dopo essere riavviato non dava problemi) il giorno dopo, ovvero questa mattina, sono andato a letto all' 1 e mi sono svegliato alle 6.. stavolta ho lasciato il telefono in carica tutta la notte ed è successa la stessa cosa: led bloccato su verde e telefono che non si accendeva ne dal tasto home ne da quello di accensione, ho dovuto togliere di nuovo la batteria. Sapreste dirmi il motivo? Come potrei risolvere la cosa? E' alquanto snervante dormire con la preoccupazione di non poter ricevere telefonate finché non mi sveglio e togliere brutalmente la batteria ogni volta, ho paura che si rovini.
    Info utili: S4 gt-i9515 (value edition), android kit kat stock, nessuna app particolarmente strana installata, il telefono era leggermente (pochissimo) caldo al tatto
    Aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, se il telefono è così nuovo ti conviene portarlo in assistenza, dovrebbe essere in garanzia ancora per un bel po'.
    Prima di fare una cosa del genere ti consiglio però di rimuovere le App installate di recente, sopratutto quelle più invasive e pesanti. (Se installi apk piratati il tuo problema potrebbe essere causato da un mal funzionamento di uno di questi).

    Se neanche dopo questi accorgimenti il problema si risolve la garanzia rimane il tuo migliore asso nella manica e ti permetterà senza dubbi di poter risolvere questo tuo problema... Fai sapere se ci sono novità

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Thepatry96 anche a me fa lo stesso identico problema! Hai risolto? È snervante... 😭

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    provato a fare il wipe?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ben 3 volte stealthita! Giuro che sto impazzendo!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa aiutarmi? Ma è un problema di software o hardware?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Possiedo un Samsung Galaxy S4 GT-I9515 da circa due mesi.
    Sono stato entusiasta di questo telefono nonostante la durata della batteria inferiore alle aspettative (2600 mAh sembravano sulla carta una garanzia di 16 ore filate) e nonostante il raggiungimento, in fase di utilizzo giochi, di temperature prossime alla fusione dell'acciaio. Ho leggiucchiato qui e là che sembrava essere un problema diffuso e non ci ho fatto più tanto caso.
    Ultimamente però ho notato che l'autonomia è diminuita: accendendo il telefono alle otto di mattina, smanettando fra WhatsApp, Facebook, Google e balle varie si parla di batteria in esaurimento già alle due del pomeriggio. Questo potrebbe essere accettabile a livello puramente ideologico ma non per uno che viene da un Galaxy S3 mini, che con la metà della batteria moriva di regola all'una, a parità di condizioni.
    Mentre chiedo ai più esperti dei pareri a riguardo, passo alla seconda questione: la notte scorsa ho scaricato il pacchetto di aggiornamento da 188MB, versione kernel I9515XXU1ANI3: il telefono mostra lag diffusi e si riavvia di continuo, il che comincia a scadere nell'inaccettabile, soprattutto perché ho voluto credere in questo telefono e mi è piaciuto al punto di preferirlo al LG G2 (che a detta di mio fratello ha un'autonomia di due giorni). Devo fare un backup e factory reset o mi sto perdendo qualcosa? E se dovessero essere resi disponibili ulteriori aggiornamenti dopo il reset, andrebbe a scaricare anche quello che apparentemente causa questo errore di riavvio?

    Grazie milioni,
    Un affezionato ma irritato cliente Galaxy S4
    Ultima modifica di Peter41; 24-11-14 alle 23:29

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho probemi di lag e continui riavvii....
    lo imputavo al fatto che l'ho rootato e installato prima un kernel e poi l'ultimo...parzialmente risolto facendo un factory reset ed il problema sembrava risolto, ma dopo un esame piu attento il problema permane.
    Spero che qualcuno posso aiutarci...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve.Da qualche giorno sono passato da un Galaxy S2 ad un S4 I9515 di cui sono abbastanza soddisfatto.
    Un unico fastidiosissimo problema:almeno una o 2 volte al giorno,mentre lo utilizzo, il telefono va in standby per pochi secondi per poi riaccendersi immediatamente con la scritta Samsung di benvenuto.
    Il problema è che si interrompe qualsiasi cosa stessi facendo in quel momento (telefonate,sms,mail o qualsiasi altro utilizzo). Sono quindi costretto a richiamare o farmi richiamare,riscrivere sms di sana pianta o ricominciare da capo qualsiasi processo.
    A qualcuno càpita o è capitata la stessa cosa?
    Può essere un bug o un problema più serio?
    Grazie a chi possa essermi d'aiuto.

  11. #10
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ciao. .. spostato nel thread dedicato al tuo smartphone....
    te lo ha fatto sin dall' inizio? (senza app tue e senza disattivare nessuna app di sistema? ).. se no, prova a salvarti tutto e a fare un ripristino di fabbrica e a provarlo così senza installare / modificare niente , se invece lo ha sempre fatto, hai possibilità di provarlo senza sd (se ce l' hai ) e con un altra sim? lo fa anche se collegato all' alimentazione? se poi continua, riporta il firmware che hai (digita *#1234# da tastiera ) per vedere se è successo anche ad altri con lo stesso tuo firmware. ..
    Ultima modifica di jonn; 06-12-14 alle 13:22
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    perrycotto (08-12-14)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy