CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 71 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung galaxy s4 VE GT-I9515

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoxygen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho trovato una guida per rootare Samsung Galaxy S4 Value edition, con l'ultimo firmware apposto mi chiedevo se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano a testarlo così da poter avere finalmente una guida ufficiale.
    Poiché non sono in grado di inserire link per politica anti-spam contattami per messaggio privato grazie
    Io ho già il lollipop installato, se il root funziona e non fa avanzare il contatore di Knox posso provare io...

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcorocco Visualizza il messaggio
    Io ho già il lollipop installato, se il root funziona e non fa avanzare il contatore di Knox posso provare io...
    Io ho provato con la guida di androidiani ma niente, poi ne ho trovata una su xda che è molto simile con una piccola differenza è alla fine funziona e realmente non aumenta knox



    Qualcuno mi può aiutare vorrei trovare il modo di mettere il selinux su permissive senza alterare il knox su firmware stock 5.0.1 già rootato

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 VE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un problema relativo al browser stock che rilascia samsung sul nostro S4.
    Il mio dispositivo ha l'ultimo firmware I9515XXU1BOJ3 ed ho il root.
    Preso da un momento folle ho eliminato tramite titanium tutto ciò che si riferiva a sbrowser, quindi SBrowser, SBrowserTry e mi pare Samsung SBrowser Sync Adapter.

    Ripresa la lucidità mi sono messo in testa di ripristinarlo:
    strada 1: flashfire per ripristinare l'intera img
    strada 2: estraggo l'app dal firmware e la ripristino a mano

    Ho scelto la seconda strada anche per farmi un po di cultura a riguardo....ed infatti mi sono piantato!

    Cosa ho fatto e dove mi sono fermato:
    - ho preso il firmware da sam mobile
    - estratto i files dalla system img
    - copiato le cartelle app/SBrowser e app/SBrowserTry sulla sd
    - copiato le cartelle SBrowser e SBrowserTry in /system/app
    - aggiustati i permessi (755 folders, 644 files)

    primo reboot: niente messaggi niente app
    ho verificato allora dentro la cartella ed ho visto che ci sono due apk SBrowser.apk e SBrowser[1].apk idem nella cartella lib vi erano dei files con [1], allora ho eliminato tutto ciò che aveva [1]
    secondo reboot: nessun messaggio ma appare l'app, ci clicco parte e si chiude "il programma Internet è stato arrestato"

    Ho fatto un double check di tutte le permission e sono corrette.
    Ho eliminato gli odex dalla sottocartella arm, reboot, niente di niente, stesso problema.

    Verificando alcuni thread riguardo alcuni stock browser ho visto che alcuni copiano le lib sotto /system/lib, ho provato ma ho notato che le librerie erano gia presenti ed erano decisamente diverse, (le mie pochi kb, le presenti decisamente più pesanti)

    Qui, onde evitare danni, mi sono fermato e chiedo aiuto a chi sa bene o male quale è la teoria e/o la pratica per un ripristino simile..... sempre che sia possibile ripristinare cosi questa app a "manina"

    Vi ringrazio per la lettura.
    Ultima modifica di thesee; 12-03-16 alle 11:52 - Motivo: grammatica

  5. #514
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesee Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un problema relativo al browser stock che rilascia samsung sul nostro S4.
    Il mio dispositivo ha l'ultimo firmware I9515XXU1BOJ3 ed ho il root.
    Preso da un momento folle ho eliminato tramite titanium tutto ciò che si riferiva a sbrowser, quindi SBrowser, SBrowserTry e mi pare Samsung SBrowser Sync Adapter.

    Ripresa la lucidità mi sono messo in testa di ripristinarlo:
    strada 1: flashfire per ripristinare l'intera img
    strada 2: estraggo l'app dal firmware e la ripristino a mano

    Ho scelto la seconda strada anche per farmi un po di cultura a riguardo....ed infatti mi sono piantato!

    Cosa ho fatto e dove mi sono fermato:
    - ho preso il firmware da sam mobile
    - estratto i files dalla system img
    - copiato le cartelle app/SBrowser e app/SBrowserTry sulla sd
    - copiato le cartelle SBrowser e SBrowserTry in /system/app
    - aggiustati i permessi (755 folders, 644 files)

    primo reboot: niente messaggi niente app
    ho verificato allora dentro la cartella ed ho visto che ci sono due apk SBrowser.apk e SBrowser[1].apk idem nella cartella lib vi erano dei files con [1], allora ho eliminato tutto ciò che aveva [1]
    secondo reboot: nessun messaggio ma appare l'app, ci clicco parte e si chiude "il programma Internet è stato arrestato"

    Ho fatto un double check di tutte le permission e sono corrette.
    Ho eliminato gli odex dalla sottocartella arm, reboot, niente di niente, stesso problema.

    Verificando alcuni thread riguardo alcuni stock browser ho visto che alcuni copiano le lib sotto /system/lib, ho provato ma ho notato che le librerie erano gia presenti ed erano decisamente diverse, (le mie pochi kb, le presenti decisamente più pesanti)

    Qui, onde evitare danni, mi sono fermato e chiedo aiuto a chi sa bene o male quale è la teoria e/o la pratica per un ripristino simile..... sempre che sia possibile ripristinare cosi questa app a "manina"

    Vi ringrazio per la lettura.
    Ciao
    spostato nel thread di aiuti modding. ...
    Spoiler:

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 VE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, sbagliato sezione...ma non è esageratamente dispersivo mettere centinaia di problemi diversi in un unico thread? la ricerca diventa folle, aspettarsi una risposta senza neanche avere un titolo diventa abbastanza arduo.
    i miei 50 cent, critica costruttiva spero, cmq nel complesso nulla da eccepire

    ciao

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io sono con kk e towelroot. Vorrei aggiornare a lollipop. Ma leggendo dite che scalda e che la batteria dura meno??

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma per ottenere i permessi di root utilizzando la guida ROOT CON TOWELROOT, devo flashare la ROM perdendo tutti dati oppure la procedura non cancella tutto?
    Ultima modifica di Nico74; 23-05-16 alle 17:30

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho messo la rom ManuProN5_N5_ASTRA_ROM_Reborn_FIXED ed il stock_kernel_patch_tw5 funziona tutto tranne il wifi . sapreste dirmi dove ho sbagliato.


    Grazie .

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao tutti ragazzi ... come da titolo vorrei riuscire ad installare Xposed framework senza cambiare ROM ...
    voglio tenere la rom originale samsung lollipop , anche perche se cambiassi rom dovrei eliminare tutto cio che ho nel telefono per poi reistallare tutti i programmi ecc... e sarebbe un lavorone enorme... qualcuno sa come si fa ...?
    ho gia provato a scaricare vari zip e flasharli con la recovery twrp ... ma mi compare la scritta rossa che non è andata a buon fine l'installazione

  11. #520
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,815
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mek88 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti ragazzi ... come da titolo vorrei riuscire ad installare Xposed framework senza cambiare ROM ...
    voglio tenere la rom originale samsung lollipop , anche perche se cambiassi rom dovrei eliminare tutto cio che ho nel telefono per poi reistallare tutti i programmi ecc... e sarebbe un lavorone enorme... qualcuno sa come si fa ...?
    ho gia provato a scaricare vari zip e flasharli con la recovery twrp ... ma mi compare la scritta rossa che non è andata a buon fine l'installazione
    Ciao. .
    Sposto nel thread di aiuti modding. ...
    Ps: appena riesco ti mando un pm....
    Spoiler:

Pagina 52 di 71 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy