CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
Discussione:

[GUIDA] INSTALLARE ROM DELL' S4 i9505 SUL NOSTRO i9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti ho un piccolo problema posseggo un samsung GT-I9515 5.0.1 lollipop, Ringraziando jonn siamo riusciti a farlo resuscitare, ho gia fatto il root tramite la vostra guida tutto ok però ho provato a flashare delle rom con recovery modificata, non ho usato reshr, ho provato questa stock_kernel_patch_tw5.zip ma niente si blocca sulla scritta samsung anche questa niente GPe_5.0.1_patch_2015.05.21.zip qualcuno di voi a già flashato delle rom per questo GT-I9515 se può darmi qualche AIUTO ho qualche rom Vi Ringrazio buon proseguimento!!!!!!!!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S4, S5, Tab 4, Gear S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casstum Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti ho un piccolo problema posseggo un samsung GT-I9515 5.0.1 lollipop, Ringraziando jonn siamo riusciti a farlo resuscitare, ho gia fatto il root tramite la vostra guida tutto ok però ho provato a flashare delle rom con recovery modificata, non ho usato reshr, ho provato questa stock_kernel_patch_tw5.zip ma niente si blocca sulla scritta samsung anche questa niente GPe_5.0.1_patch_2015.05.21.zip qualcuno di voi a già flashato delle rom per questo GT-I9515 se può darmi qualche AIUTO ho qualche rom Vi Ringrazio buon proseguimento!!!!!!!!
    qui ho elencato cosa ho dovuto fare per avere una rom i9505 quasi perfettamente funzionante su un i9515...
    l'unica cosa che non funziona, per il momento, è la fotocamera.. credo manchi qualche libreria .so necessaria al funzionamento.. stasera devo vedere i logcat e capire il problema ^^
    ovviamente il problema è in quella rom, potrebbe essere che altre funzionino perfettamente...
    basta che flashi un'altra rom, sempre basata su touchwiz 5.0.1 al posto di quella che ho usato io

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BoGnY per il post:

    casstum (23-02-16)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come installare la miui sul galaxy s4 i9515?

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    S4-I9515

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono nuovo nel forum, volevo avere qualche chiarimento. ho installato nel mio 9515 la albe95 lollirom basata sulla touchwiz 5.0.1 e anche la patch, funziona tutto perfettamente tranne che per il wifi che non ne vuole sapere di accendersi, ho provato anche a flashare l'ultima baseband ma niente, potete aiutarmi? grazie in anticipo a tutti!

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao claudio anche io sono possessore del GT-I9515 VALUE EDITION ho letto che ai installato la abe95 lollirom basata sulla touchwiz 5.0.1e anche le pach io sono giorni che provo ma al primo avvio resta bloccato il touchwiz non va mi puoi dare i link grazie ai fatto tutti i wipe poi riprova a flashare
    Ultima modifica di casstum; 28-02-16 alle 14:05

  8. #126
    Baby Droid L'avatar di TD79


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...problemone con value edition di un amico Facebook. Ieri gli ho detto di seguire la guida di androidiani per riuscire a montare rom di 9505 sul suo terminale. Flash rom e flash kernel avvenuti con successo. Il problema è che al riavvio non gli va il wifi. La rom in questione è la imperium v12.1. Per favore soluzioni? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TD79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...problemone con value edition di un amico Facebook. Ieri gli ho detto di seguire la guida di androidiani per riuscire a montare rom di 9505 sul suo terminale. Flash rom e flash kernel avvenuti con successo. Il problema è che al riavvio non gli va il wifi. La rom in questione è la imperium v12.1. Per favore soluzioni? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao su xda cerca kushan rom li ce anche il modem da flashare con odin scaricalo e per wifi anche ha me non funzionava quando ho flashato la rom vedrai che funziona !!!!

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S4, S5, Tab 4, Gear S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per il wifi non funzionante, dovete flashare modem + BOOTLOADER kitkat...

    dovete installare l'app "phone info samsung" che vi permette di conoscere la versione del modem installata, e poi con odin flashare assieme modem (ossia baseband) più bootloader, ricordandovi di selezionare la spunta "update bootloader" o una voce simile, senza quella spunta il modem e il bootloader non si flashano!!

    dopo aver aggiornato il modem e il bootloader, ed esservi assicurati con l'app sopra menzionata che si sia tutto installato correttamente, flashate da recovery la patch wifi, riavviate e il wifi dovrebbe funzionare...

    questa è la patch da installare per rom basate su touchwiz 5.0.1

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BoGnY Visualizza il messaggio
    per il wifi non funzionante, dovete flashare modem + BOOTLOADER kitkat...

    dovete installare l'app "phone info samsung" che vi permette di conoscere la versione del modem installata, e poi con odin flashare assieme modem (ossia baseband) più bootloader, ricordandovi di selezionare la spunta "update bootloader" o una voce simile, senza quella spunta il modem e il bootloader non si flashano!!

    dopo aver aggiornato il modem e il bootloader, ed esservi assicurati con l'app sopra menzionata che si sia tutto installato correttamente, flashate da recovery la patch wifi, riavviate e il wifi dovrebbe funzionare...

    questa è la patch da installare per rom basate su touchwiz 5.0.1
    Ciao bogny ma per rom LL 5.01 devi flashare modem e BL sempre 5.01 in cima al tuo post parli di kitkat...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. io ho installato la lollirom 8.0 sul mio s4 di albe95 va tutto a meraviglia però non mi va il 4g ma il 3g sì. ho provato a cambiare il kernel con altre versioni ma non mi funziona comunque. nelle versioni precedenti della rom basta che mettevo il kernel stock del firmware italiano e funzionava, ora non so perchè non funziona
    qualcuno sa dirmi come risolvere?
    grazie
    Se ti ho aiutato un "thanks" non costa niente

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy