CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nono se lo fai da kies ota per ora non aggiorna una sega a lollipop rimette un altro kikat super aggiornato ... Te lo dico perché l'ho fatto e dopo ben 1 gb istallato non è cambiato nulla tranne la modalità bambini che ti ci puoi pulire il sedere

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono felice di dire che sto scaricando via OTA (No Kies) l' aggiornamento da oltre 1 GB per il mio GT-I9515, appena termina vi darò ulteriori informazioni sul sistema operativo

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2015-05-04-18-33-29.jpg Confermo che si tratta di Lollipop

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JP30 Visualizza il messaggio
    Confermo che si tratta di Lollipop
    mi fa piacere che ti sia arrivato lollipop, ma evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
    Spoiler:

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di IssaG


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, una domanda scema... Ho aggiornato e tutto, come mai però non c'è l'opzione del blocco schermo come l's5 con quelle specie di bollicine colorate? E comunque ho visto diversi video su YT dove mostravano Lollipop sull'S4 (anche Value Edition) ma alcune cose nel mio son diverse... Bah :o
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fateci sapere se riscontrate bug o altro.. Grazie

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora Allora Allora dalle prime impressioni sembra molto positivo, fluidità buona e nessun bug/lag riscontrato per il momento. A mia impressione sembra che le icone delle app siano più grandi, per il resto sembra ottima. Vi aggiornerò sulla durata della Batteria. Ah e per i più interessati l aggiornamento vi installa pure un'interessante App dell'EXPO di Milano. Per chiudere volevo smentire coloro che sentivo dire che mancava la modalità silenziosa: c'è nelle impostazioni Audio

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di IssaG


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JP30 Visualizza il messaggio
    Allora Allora Allora dalle prime impressioni sembra molto positivo, fluidità buona e nessun bug/lag riscontrato pecr il momento. A mia impressione sembra che le icone delle app siano più grandi, per il resto sembra ottima. Vi aggiornerò sulla durata della Batteria. Ah e per i più interessati l aggiornamento vi installa pure un'interessante App dell'EXPO di Milano. Per chiudere volevo smentire coloro che sentivo dire che mancava la modalità silenziosa: c'è nelle impostazioni Audio
    Confermo, icone più grandi! Si anche il mio è abbastanza fluido però ogni tanto va come a rallentatore, per fare una determinata cosa ci sta più del dovuto... by the way (ripeto, domanda cretina è solo per curiosità) ti è venuto il blocco schermo con quelle bollicine colorate come l's5? O è di una versione lollipop dopo questa?
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di JP30


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S4 GT-I9515/S Advance GT-I9070

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IssaG Visualizza il messaggio
    Confermo, icone più grandi! Si anche il mio è abbastanza fluido però ogni tanto va come a rallentatore, per fare una determinata cosa ci sta più del dovuto... by the way (ripeto, domanda cretina è solo per curiosità) ti è venuto il blocco schermo con quelle bollicine colorate come l's5? O è di una versione lollipop dopo questa?
    Sul fatto del blocco schermo, usando un'immagine personalizzata, non ti so rispondere. Per adesso non mi è ancora andato al rallentatore. Sapete per caso come levare il widget contapassi dalla lockscreen?

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JP30 Visualizza il messaggio
    Allora Allora Allora dalle prime impressioni sembra molto positivo, fluidità buona e nessun bug/lag riscontrato per il momento. A mia impressione sembra che le icone delle app siano più grandi, per il resto sembra ottima. Vi aggiornerò sulla durata della Batteria. Ah e per i più interessati l aggiornamento vi installa pure un'interessante App dell'EXPO di Milano. Per chiudere volevo smentire coloro che sentivo dire che mancava la modalità silenziosa: c'è nelle impostazioni Audio
    Ah grazie..mi racc aggiornateci raga

Pagina 11 di 29 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy