CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo Lollipop generalmente è stato migliorativo ma una cosa soprattutto non mi va giù, il fatto che le app di terze parti non riescano a spegnere la connessione dati,mentre prima mi trovavo alla grande con kitkat e 2xbattery che in automatico disattivava e riattivava ciclicamente la connessione. C'è un modo per farlo a parte il root? C'è qualche app ufficiale samsung che ha i permessi per farlo?

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo telefono da quasi 3 mesi ormai e devo dire che mi ha regalato tante soddisfazioni, mi piace tantissimo e non ho riscontrato alcun problema.
    L'unica piccola nota negativa che ho riscontrato sta nella qualità delle registrazioni vocali (sia nei video, che solo audio, tipo nell'uso di whatssup, wechat, ecc). Vi spiego: se faccio partire una registrazione vocale o registro un video, all'inizio la qualità audio è perfetta, dopo qualche secondo si sente come se si bloccasse un attimo per poi calare drasticamente in qualità e resta cosi fino alla fine della registrazione. Poi se faccio ripartire la registrazione, si ripete tutto da capo.
    E' davvero l'unico neo che ho riscontrato fin'ora. Se è capitato a qualcun altro e conosce un modo per risolverlo, gliene sarei veramente grata. Grazie! Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nessun problema simile, almeno nelle mie ricerche, non riesco proprio a capire quale possa essere il problema...

    ps= è aggiornato a lollipop, dopo aver effettuato una pulizia totale del dispositivo.

  4. #193
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D0LcEZzAa Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono da quasi 3 mesi ormai e devo dire che mi ha regalato tante soddisfazioni, mi piace tantissimo e non ho riscontrato alcun problema.
    L'unica piccola nota negativa che ho riscontrato sta nella qualità delle registrazioni vocali (sia nei video, che solo audio, tipo nell'uso di whatssup, wechat, ecc). Vi spiego: se faccio partire una registrazione vocale o registro un video, all'inizio la qualità audio è perfetta, dopo qualche secondo si sente come se si bloccasse un attimo per poi calare drasticamente in qualità e resta cosi fino alla fine della registrazione. Poi se faccio ripartire la registrazione, si ripete tutto da capo.
    E' davvero l'unico neo che ho riscontrato fin'ora. Se è capitato a qualcun altro e conosce un modo per risolverlo, gliene sarei veramente grata. Grazie! Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nessun problema simile, almeno nelle mie ricerche, non riesco proprio a capire quale possa essere il problema...

    ps= è aggiornato a lollipop, dopo aver effettuato una pulizia totale del dispositivo.
    spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti a lollipop...
    hai provato a fare un ripristino di fabbrica o wipe e testare tutto sul pulito (senza installare niente)? se così va, devi capire quale tua app o impostazione, crea problemi... se registri tramite app stock della fotocamera da problemi?
    ps: se passi in sezione benvenuto a presentarti è cosa gradita al forum...
    Ultima modifica di jonn; 27-05-15 alle 05:32
    Spoiler:

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti a lollipop...
    hai provato a fare un ripristino di fabbrica o wipe e testare tutto sul pulito (senza installare niente)? se così va, devi capire quale tua app o impostazione, crea problemi... se registri tramite app stock della fotocamera da problemi?
    Si lo ha fatto da subito, anche dopo aver messo lollipop, avendo fatto wipe ecc...Io di app ne uso veramente poche, ho giusto le basilari, non ho neanche nessun gioco installato, ho app come facebook, youtube, poste e cose di prima necessità diciamo, di impostazioni non saprei, sono stata li a spulciare un po' ma non ho trovato nulla. Uso soltanto l'app stock della fotocamera e si da problemi sia quella che il registratore vocale e anche quando mando un messaggio vocale tramite whatssup o wechat.

    Effettivamente, guardando dei vecchi video fatti col telefono e kitkat, l'audio era perfetto senza dare problemi...io ho messo su la prima release di lollipop, quella della black edition, dite che puo' essere per quello?
    Ultima modifica di D0LcEZzAa; 27-05-15 alle 10:42

  6. #195
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Ok... vediamo se altri hanno lo stesso problema. ..
    oppure puoi provare a flashare la versione italiana e testi.. (se poi non va , fai i wipe e testi senza installare niente )....
    Ultima modifica di jonn; 27-05-15 alle 11:04
    Spoiler:

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok... vediamo se altri hanno lo stesso problema. ..
    oppure puoi provare a flashare la versione italiana e testi.. (se poi non va , fai i wipe e testi senza installare niente )....
    Grazie! Intanto ho messo in download la rom italian da sammobile e provo a flasharla con odin senza cancellare i dati e vediamo se magari si risolve. Al max, se nessuno sa darmi un consiglio, faro' una nuova formattazione mettendo la rom italiana senza installare niente.
    La cosa strana è che non ho trovato nessuna cosa al riguardo in rete, mi sembra assurdo che io sia l'unica al mondo, ho provato a cercare anche in inglese ma niente...boh

  8. #197
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D0LcEZzAa Visualizza il messaggio
    Grazie! Intanto ho messo in download la rom italian da sammobile e provo a flasharla con odin senza cancellare i dati e vediamo se magari si risolve. Al max, se nessuno sa darmi un consiglio, faro' una nuova formattazione mettendo la rom italiana senza installare niente.
    La cosa strana è che non ho trovato nessuna cosa al riguardo in rete, mi sembra assurdo che io sia l'unica al mondo, ho provato a cercare anche in inglese ma niente...boh
    Ok.. prova così. ..
    Infatti, non mi pare di aver letto altre segnalazioni di questo problema... comunque vedi se risolvi....
    Spoiler:

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ok.. prova così. ..
    Infatti, non mi pare di aver letto altre segnalazioni di questo problema... comunque vedi se risolvi....
    Ho provato a flashare la rom italiana ma il problema è ancora presente, la cosa più fastidiosa è che prima del calo di qualità audio, c'è come un secondo di pausa e quindi di silenzio, che rende il tutto ancora più evidente. Vorrei evitare di formattare adesso, magari se qualcuno avesse un'idea sarei felice di provarla, prima di ricorrere a una soluzione cosi drastica, grazie!

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander82 Visualizza il messaggio
    Questo Lollipop generalmente è stato migliorativo ma una cosa soprattutto non mi va giù, il fatto che le app di terze parti non riescano a spegnere la connessione dati,mentre prima mi trovavo alla grande con kitkat e 2xbattery che in automatico disattivava e riattivava ciclicamente la connessione. C'è un modo per farlo a parte il root? C'è qualche app ufficiale samsung che ha i permessi per farlo?
    che cell hai? io ho un s4 e da quando ho aggiornato a lollipop mi lascia aperte delle app quando chiamo e su whatsapp quando mi arriva la notifica di un nuovo messaggio.

    ps= è aggiornato a lollipop, dopo aver effettuato una pulizia totale del dispositivo.[/QUOTE]

    per installare lollipop si doveva fare una pulizia del cell? perchè a me ha dei bug
    Ultima modifica di jonn; 27-05-15 alle 18:44

  11. #200
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion990 Visualizza il messaggio
    per installare lollipop si doveva fare una pulizia del cell? perchè a me ha dei bug
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
    Spoiler:

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy