CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena preso un i9515 italia usato. Funziona tutto, parte telefonica, sms, wi-fi, connessione dati, ho controllato tutto, stato UFFICIALE e knox warranty void 0x0...... ho anche controllato il codice IMEI che corrisponde, e il csc è I9515YXY1ANL2, che , leggendo qui e lì, corrisponde alla versione del firmware italiana no brand. Insomma è perfetto. Allora cosa ci faccio qui a scrivere? Bene il telefono è fermo a kitkat. Non trova l'aggiornamento a lollipop ne OTA ne con kies3. Sto già scaricando il firmware da sammobile e me lo flasho da me, ma sarei curioso di sapere perchè non lo trova in automatico..... magari qualcuno ci è già passato e mi sa dire...... GOMBLOTTO............

  2.  
  3. #242
    Baby Droid L'avatar di Linux88


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale2882 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena preso un i9515 italia usato. Funziona tutto, parte telefonica, sms, wi-fi, connessione dati, ho controllato tutto, stato UFFICIALE e knox warranty void 0x0...... ho anche controllato il codice IMEI che corrisponde, e il csc è I9515YXY1ANL2, che , leggendo qui e lì, corrisponde alla versione del firmware italiana no brand. Insomma è perfetto. Allora cosa ci faccio qui a scrivere? Bene il telefono è fermo a kitkat. Non trova l'aggiornamento a lollipop ne OTA ne con kies3. Sto già scaricando il firmware da sammobile e me lo flasho da me, ma sarei curioso di sapere perchè non lo trova in automatico..... magari qualcuno ci è già passato e mi sa dire...... GOMBLOTTO............
    Neanche io ho ricevuto lollipop

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linux88 Visualizza il messaggio
    [quote name="ale2882" post=6943059]Ciao a tutti. Ho appena preso un i9515 italia usato. Funziona tutto, parte telefonica, sms, wi-fi, connessione dati, ho controllato tutto, stato UFFICIALE e knox warranty void 0x0...... ho anche controllato il codice IMEI che corrisponde, e il csc è I9515YXY1ANL2, che , leggendo qui e lì, corrisponde alla versione del firmware italiana no brand. Insomma è perfetto. Allora cosa ci faccio qui a scrivere? Bene il telefono è fermo a kitkat. Non trova l'aggiornamento a lollipop ne OTA ne con kies3. Sto già scaricando il firmware da sammobile e me lo flasho da me, ma sarei curioso di sapere perchè non lo trova in automatico..... magari qualcuno ci è già passato e mi sa dire...... GOMBLOTTO............
    Neanche io ho ricevuto lollipop[/QUOTE]
    Flashato da me..... la batteria mi sembra scandalosa.... per non parlare del calore..... c@zzo rivoglio il G2

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

    Ciao a tutti. Ho letto in giro che qualcuno ha risolto il problema del riscaldamento eccessivo per un nulla (a me scalda con 5 min di browser) flashando il firmware tedesco.... che ne pensate? Qualcuno di voi ha provato?
    Ultima modifica di jonn; 02-07-15 alle 19:41

  5. #244
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il telefono ogni tanto si spegne da solo, a cosa è dovuto? Non mi era mai successo nell'ultimo anno, come avete risolto se avete riscontrato lo stesso problema?
    CUSTODIO

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sul mio Samsung Galasy S4 Value Edition Italia No Brand con Lollipop riscalda anche senza che si stia utilizzando e la batteria scende vertiginosamente.

    Risolto con la versione precedente 4.4.2
    Ultima modifica di startac; 08-07-15 alle 17:49

  7. #246
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Garanzia Italia, senza root, modello i9515 Value Edition, acquistato in una grande catena di elettronica della mia città.
    Al momento ho il firmware I9515XXU1ANK2 (Android Kitkat 4.4.2) ma stamani mi è stata notificata la disponibilità al download dell'aggiornamento alla nuova versione di Android Lollipop.

    Ecco lo screenshot:



    Che faccio?? Vado???


    EDIT Aggiornato, adesso ho Android 5.0.1 grazie al firmware I9515XXU1BOE3
    Ultima modifica di Alexgn; 08-07-15 alle 09:54

  8. #247
    Baby Droid L'avatar di Linux88


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ricevuto anch'io lollipop giusto stamattina

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ancora oggi? A me la notifica sul i9515 Value Edition no brand Italia è arrivata a maggio.

    Dopo ha iniziato a scaldare anche senza toccarlo e la batteria a scendere drasticamente per cui ho rimesso la versione 4.4.2

  10. #249
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Problemino: nella schermata di blocco adesso vengono mostrate le notifiche, le più vecchie ed inutili in alto e bene in evidenza, le più nuove ed importanti (messaggi, email...) raggruppate e poco visibili in basso.
    Da Impostazioni -> Dispositivo -> Suoni e notifiche -> Notifiche applicazioni ho messo Imposta come priorità sulle applicazioni che mi servono in evidenza (Whatsapp, Gmail....) ma non è cambiato niente.

    Come si fa a far comparire le notifiche importanti, come ad esempio le email, in alto nell'elenco delle notifiche?

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi siccome come ho già detto in precedenza lollipop sul mio s4 è buggato, siccome qunado l'ho instalalto ho lasciato delle app aperte potrebbe essere stato quello il problema? oppure quando si riavvia il cell per l'instalalzione dell'aggiornamento si annulla tutto? fatemi sapere perchè ho visto delle recensioni su youtube su lollipop su s4 e alcuni bug che ho riscontrato sul mio cell nn ci sono nelle recensioni

Pagina 25 di 29 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy