CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con le NOTIFICHE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Grottaglie
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    THREAD: PROBLEMI con le NOTIFICHE

    Salve, da un pò di tempo ho notato che il mio gs4 ha un problema di connessione, praticamente a schermo spento con tastiera bloccata non mi arrivano
    le notifiche di whatsapp e altri social finchè non accendo il display per sbloccare la tastiera....
    Il sistema operativo è android 4.4.2 kitkat prima non mi dava questo problema....
    Saluti.
    Ultima modifica di MiKiLab; 07-04-15 alle 18:39
    Michelangelo

    Smartphone:

    Samsung Galaxy S4 GT-I9515
    Nokia Lumia 925

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    impostazioni -> wifi -> avanzate -> wifi in standby, cosa ti dice?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Grottaglie
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla voce wifi in standby l'ho settato su mai....ma non capisco perchè la connessione dati faccia lo stesso problema....
    Ultima modifica di MiKiLab; 08-04-15 alle 12:51
    Michelangelo

    Smartphone:

    Samsung Galaxy S4 GT-I9515
    Nokia Lumia 925

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da sta mattina, sull'S4 di mia mamma, compare: "Power Sharing. Per verificare quanta carica viene condivisa é necessario scaricare l'app. Se collegate il dispositivo a un altro dispositivo mediante il cavo power sharing ep-sg900 di Samsung senza usare l'app, l'intera carica della batteria verrà trasferita sull'altro dispositivo. Accedere a Samsung apps e scaricare l'aplicazione" ogni dieci secondi.
    il telefono era stato regolarmente messo in carica ieri sera, sta mattina staccandolo dalla carica ha iniziato a comparire questo.

    come possiamo risolvere questa situazione??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho un problema: ho effettuato il ripristino sull'S4 per il noto problema dei riavvii improvvisi, ora a reinstallazioni app ultimate, mi sono sparite le utili notifiche numerate sulle app facebook e whatsapp col pallino rosso, mentre invece appaiono regolarmente per chiamate perse e messaggi. Tengo a specificare che uso TouchWiz di default, senza aver installato nessun launcher alternativo. Qualcuna sa come posso risolvere?
    Grazie

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto280564 Visualizza il messaggio
    Salve. Ho un problema: ho effettuato il ripristino sull'S4 per il noto problema dei riavvii improvvisi, ora a reinstallazioni app ultimate, mi sono sparite le utili notifiche numerate sulle app facebook e whatsapp col pallino rosso, mentre invece appaiono regolarmente per chiamate perse e messaggi. Tengo a specificare che uso TouchWiz di default, senza aver installato nessun launcher alternativo. Qualcuna sa come posso risolvere?
    Grazie
    ciao.. sposto nel thread dedicato alle notifiche...
    Spoiler:

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  9. #8
    Gig
    Gig non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Non ho scritto molte volte su questo forum, non so bene se per queste cose preferiate che ci si accodi ad un thread esistente, oppure che si apra un nuovo thread.
    Provo ad accodarmi a questo thread "PROBLEMI CON NOTIFICHE"....

    Allora, da quando l'S4 VE è stato aggiornato da KitKat a Lollipop, c'è una cosa che mi da veramente fastidio: Il fatto che in Android 5.0 Google si sia bevuta il cervello ed abbia rimosso le icone relative agli SMS ricevuti ed alle chiamate perse dal lock screen. Se una cosa funzionava bene da vent'anni, un motivo ci sarà stato, no? Per quanto ne so, credo che da Android 5.1 le abbiano rimesse, ma non credo proprio che l'S4 riceverà mai un aggiornamento ufficiale a 5.1 o 6.

    Ci sono delle impostazioni relative alle notifiche su lock screen, ma non mi piacciono (da una parte, il visualizzare tutto il testo della notifica a telefono bloccato è eccessivamente anti privacy, dall'altra parte la dicitura "contenuti nascosti" è davvero brutta)... ed il solo led di notifica (come ho tenuto finora, in pratica) si nota poco (ed ho anche il dubbio che a volte non funzioni).
    Che possibilità ci sono per poter vedere la presenza di chiamate non risposte ed sms da leggere su lock screen su questo telefono? Possibilmente senza ricorrere a root o firmware non ufficiali? Non esiste qualche app tipo "get icons back"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy