CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 124
Discussione:

[ROOT] S4 I9515: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa per il post consecutivo....allora tolgo la batteria faccio wipe come questo riavvio e aspetto almeno 15 minuti giusto? secondo me non ho nessun blocco di riattivazione perchè mi ha fatto ritornare a lollipop da kitkat giusto?

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basei Visualizza il messaggio
    scusa per il post consecutivo....allora tolgo la batteria faccio wipe come questo riavvio e aspetto almeno 15 minuti giusto? secondo me non ho nessun blocco di riattivazione perchè mi ha fatto ritornare a lollipop da kitkat giusto?
    Ok prova così. .. finora non sono stati segnalati problemi di downgrade. ..
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    basei (22-05-15)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie milleeeeee.fatto tutto come mi avevi detto....perfetto. ho avuto un pò di problemi con supersu ma ho rinstallato ed è andato tutto ok.
    adesso ho un problema (sono arrivato a fare il root del kitkat ani3) non riesco a cancellare i files che danno problemi, perchè expose non so come installarlo...e x cancellare manualmente i files non trovo la cartella system. come faccio?
    ancora grazie per tutti i consigli dati fino ad ora

  6. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basei Visualizza il messaggio
    ciao grazie milleeeeee.fatto tutto come mi avevi detto....perfetto. ho avuto un pò di problemi con supersu ma ho rinstallato ed è andato tutto ok.
    adesso ho un problema (sono arrivato a fare il root del kitkat ani3) non riesco a cancellare i files che danno problemi, perchè expose non so come installarlo...e x cancellare manualmente i files non trovo la cartella system. come faccio?
    ancora grazie per tutti i consigli dati fino ad ora
    ciao.. qui sei ot.. ti ho risposto in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6860240...

    ps: per ringraziare se usi il tasto thanks sotto i post che ti sono stati utili , fa sempre piacere...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    basei (22-05-15)

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille.eseguito tutto a perfezione guida utilissima..ora ho lollipop con permessi root...ultima cosa adesso posso disinstallare flash fire? supersu posso nasconderlo in che modo?

  9. #66
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basei Visualizza il messaggio
    grazie mille.eseguito tutto a perfezione guida utilissima..ora ho lollipop con permessi root...ultima cosa adesso posso disinstallare flash fire? supersu posso nasconderlo in che modo?
    ok perfetto...

    flashfire lo puoi anche disinstallare, ma personalmente lo lascio sempre ... (può servirti per aggiornare nuovamente o per flashare altri file)...

    per supersu (anche qui scelta tua), vai su appl (basso a destra), poi tasto in basso a sinistra, nascondi app, lo selezioni e poi clicchi su fatto... (non ho l' 9515, ma sul mio i9505 la procedura funziona)...

    ps: se hai altre domande generiche sul modding chiedi pure nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. .. se non vuoi flaggare il knox e quindi invalidare definitivamente la garanzia devi fare il downgrade a kikat, fare il root con towelroot e poi seguire questa guida...
    Ragazzi non ho capito che devo fare. Della garanzia non mi interessa. Ho fatto l'aggiornamento a lollipop sul mio s4 i9515 value edition. Il kitkat non aveva root, ma questo lollipop è una schifezza è decisamente più limitante,quindi devo per forza fare il root. Cosa devo fare? La procedura di root mi darà eventuali problemi dopo eventuali futuri aggiornamenti automatici del firmware.
    grazie

    ps: ho letto che cf auto root di chainfire è il migliore, questo knoox è un altro tipo?
    Ultima modifica di alexander82; 24-05-15 alle 10:33

  11. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexander82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho capito che devo fare. Della garanzia non mi interessa. Ho fatto l'aggiornamento a lollipop sul mio s4 i9515 value edition. Il kitkat non aveva root, ma questo lollipop è una schifezza è decisamente più limitante,quindi devo per forza fare il root. Cosa devo fare? La procedura di root mi darà eventuali problemi dopo eventuali futuri aggiornamenti automatici del firmware.
    grazie

    ps: ho letto che cf auto root di chainfire è il migliore, questo knoox è un altro tipo?

    come già detto
    :
    downgrade a kitkat , root con towelroot e poi seguire la guida al primo post.. (se non vuoi alterare il knox e poter tornare in garanzia), altrimenti usiare cf autoroot (e qui sei ot.. da chiedere nel thread di aiuti modding...


    RICORDO CHE:
    I PROSSIMI OT VERRANNO RIMOSSI ...
    PRIMA DI POSTARE LEGGERE QUANTO SCRITTO IN PRECEDENZA (appena spiegato nella pagina precedente)... NON POSSIAMO RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE!!!
    Spoiler:

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    ho seguito pedissequamente tutta la procedura, che tra l'altro, per la parte kitkat già conoscevo ed avevo applicata con successo.
    L'ho eseguita 2 volte, sempre attenendomi scrupolosamente alle istruzioni della guida ed il risultato è che si blocca all'avvio con la scritta Samsung e, se entro in recovey e tento di eseguire il factory reset mi dà questo errore:

    E: failed to mount /system (invalid argument)

    comunque mi dà la possibilità del wipe ma dà sempre lo stesso problema.

    Non riesce evidentemente a montare quella dir per qualche motivo sconosciuto
    Qualcuno ha già avuto questo problema o sa come risolverlo?
    Non voglio rootare con cf-autoroot, preferisco di gran lunga questo metodo e vorrei rimanere su lolliop.

    Grazie a tutti

    Ciao

  13. #70
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieow Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    ho seguito pedissequamente tutta la procedura, che tra l'altro, per la parte kitkat già conoscevo ed avevo applicata con successo.
    L'ho eseguita 2 volte, sempre attenendomi scrupolosamente alle istruzioni della guida ed il risultato è che si blocca all'avvio con la scritta Samsung e, se entro in recovey e tento di eseguire il factory reset mi dà questo errore:

    E: failed to mount /system (invalid argument)

    comunque mi dà la possibilità del wipe ma dà sempre lo stesso problema.

    Non riesce evidentemente a montare quella dir per qualche motivo sconosciuto
    Qualcuno ha già avuto questo problema o sa come risolverlo?
    Non voglio rootare con cf-autoroot, preferisco di gran lunga questo metodo e vorrei rimanere su lolliop.

    Grazie a tutti

    Ciao

    ciao...
    per il momento non mi risultano segnalazioni di problemi....
    hai voglia di riprovare a flashare kitkat, fai il root con towelroot e a fine procedura della guida, dalle impostazioni di supersu, lo converti in app di sistema e poi fai i wipe da recovery e vedi se tutto funziona... al termine del primo riavvio reinstalli solo flashfire e provi la guida del primo post... se continuasse a non andare ti posso consigliare di provare una versione precedente di flashfire (fino alla 0.18 ho avuto più conferme che era tutto ok).. fammi sapere....
    Spoiler:

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy