CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 815 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio a risolvere? assistenza per forza??

  2.  
  3. #8012
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eh... Temo di sì.
    A meno di provare un reset, ma se ho indovinato il problema, vedo difficile sia il backup dati sia lo stesso reset.
    iPhone? No, grazie!

  4. #8013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti androidiani. è un po che seguo il forum ed oggi mi ritrovo a parlare del mio galaxy s4 (gti9505) brandizzato O2.
    in verità ho un problema molto singolare, perchè sul forum credo di non aver ancora trovato nessuno con la mia esperienza.
    Da qualche mese sono costretto ad utilizzare solo la rete 2G sia per chiamate, messaggi e internet (potete capire che nervi quando devo connettermi ad internet senza wi fi). Se attivo la rete 3G o 4G il dispositivo si mette in modalità 'solo chiamate d'emergenza' oppure funziona per qualche minuto surriscaldandosi zona fotocamera, la batteria scende drasticamente e si mette in 'solo chiamate d'emergenza'. Ho pensato che sul forum ci fosse qualcuno esperto che possa dirmi di cosa si tratta, ho chiamato anche wind ma dicono che non hanno problemi sulla mia zona, inoltre anche con un'altra scheda è lo stesso. Come posso risolvere per utilizzare il mio s4 al meglio? Può essere un problema di firmware?

  5. #8014
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Quando apro la galleria....
    Esiste il thread dedicato e ufficiale.

    Tasto cerca o indice di sezione posto in rilievo.
    Ultima modifica di royy7; 27-03-15 alle 02:57
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #8015
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao isco, hai provato a non montare il copribatteria se hai una custodia, nel mio caso una in gomma, che ti permetta comunque di far sta ferma la batteria??? Io ho lo stesso problema di surriscaldamento ma così funziona senza problemi... Sto cercando di capire dov' è il sensore della temperatura per fare una modifica alla cover...
    Non se se ti sarà utile ma tentar non nuoce...

  7. #8016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho risolto perchè non è un problema di connessione che va alla grande quanto di lentezza esasperante nell'accedere al menu wifi (quando sia apre) perchè spesso mi va in crash e devo ripetere l'operazione 2 volte...
    Faccio un esempio se vado in un posto nuovo uno con un'altro telefono in 10 secondi stà già ricercando le reti disponibili io a volte anche dopo 1 minuto non sono nemmeno riuscito ad accedere al menu...
    Ho ipotizzato che il problema possa essere avere ormai troppe reti salvate anche perchè dopo aver fatto un ripristino ricaricando il backup dei settaggi wifi la situazione è rimasta identica.Il problema è che molte chiavi sono importanti e mi scoccierebbe doverle chiederle di nuovo quando vado in un posto.
    Secondo voi c'è un modo per tentare di risolvere questa scocciatura?
    Vi è capitato anche a voi?

  8. #8017
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato per curiosità l'attivazione in automatico (tramite "Posizioni"), quando l'S4 si connette al vivavoce bluetooth dell'auto, della modalità vocale, in modo da pronunciare il nome di chi chiama o gli eventuali messaggi arrivati.
    Tutto bene, però nell'attivazione viene aperto anche S Voice (che in quella modalità si chiama Hands Free) il quale inizia a parlare dando il buongiorno, buon week end o altre amenità del genere, che francamente dà un po' fastidio...
    In pratica ogni volta che accendo l'auto Hands Free ricomincia con le sue frasi di benvenuto alquanto stupidine. Non ci sarebbe un modo per attivare la modalità vocale in automatico senza però lanciare S Voice (o Hands Free o come diavolo si chiama)?
    Vorrei essere io a decidere, magari con la pressione del tasto apposito, se usarlo o meno...

  9. #8018
    Androidiano L'avatar di Flea93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus & S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda: la modalità lettura, per quanto ne sappia, abbassa la luminosità dei soli subpixel blu ( quelli che consumano di più ). Dunque utilizzandola per applicazioni come il browser ( grosse schermate bianche ) o per leggere i pdf si può ottenere un tangibile risparmio di batteria?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Galaxy S4... stock

  10. #8019
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacla86n Visualizza il messaggio
    Sono ormai 2 anni che possiedo l's4 e fino adesso mi sono sempre trovato bene, fatta eccezione per le ultime settimane dove il telefono ha incominciato a resettarsi da solo e ha subire pesanti rallentamenti. Non h installato nulla di nuovo e anzi ho iniziato a liberare anche la memoria ma senza ottenere nulla di buono in cambio. Non ho mai installato rom ne fatto modding ed al momento ho 4.2.2 come versione android e versione kernel 3.4.0-768421.
    Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate di fare?
    Fare un reset ai dati fabbrica e aggiornare almeno a 4.3 o meglio 4.4 usando odin forse hai qualche app che non è più compatibile.

  11. #8020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, non sapevo in quale sezione scrivere, ho un clone s4, i9502 con firmware 4.2.2 che aveva problemi con l'app orologio: mi dava il solito problema di arresto in modo anomalo. Ho fatto il root al terminale, e ho poi disinstallato l'app. insomma ho un poco pasticciato...ho cercato l'app di sistema su internet ma la cosa non si è risolta, di partenza si chiamava DeskClock.apk. Mi potete aiutare?

    ps: vorrei evitare un ripristino, il cell non è mio

Pagina 802 di 815 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy