CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

scheda sim non rilevata e richiesta di riavviare il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamicarmo Visualizza il messaggio
    salve e da una settimana che provo tutte le soluzioni reset di fabbrica, wipe ma niente ora ho provato a mettere una alla volta le app sul cell e finalmente sono riuscito ad avere il cellulare che non mi da il problema della sim ed ho scoperto che come intallo facebook dopo un paio di minuti il cell. mi dice di riaccendere perchè non legge la sim sapete se c'è qualche soluzione al problema?
    grazie.
    ciao..
    spostato nl thread dedicato...
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera
    in merito al problema in oggetto ho portato il cellulare in assistenza e la risposta è stata che il problema della sim non rilevata è da attribuire al fatto che il cellulare fosse ossidato?¿!
    Premesso che non è vero visto che in acqua è caduto ma circa un anno fa e che nel frattempo mi funzionava...ma la cosa che non capisco è come sia possibile che mi abbiano chiesto 400 euro per ripararlo considerando che il valore attuale Dell s4 è di circa 300 euro....Come devo comportarmi?
    grazie

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  4. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da missionetorre Visualizza il messaggio
    Buonasera
    in merito al problema in oggetto ho portato il cellulare in assistenza e la risposta è stata che il problema della sim non rilevata è da attribuire al fatto che il cellulare fosse ossidato?¿!
    Premesso che non è vero visto che in acqua è caduto ma circa un anno fa e che nel frattempo mi funzionava...ma la cosa che non capisco è come sia possibile che mi abbiano chiesto 400 euro per ripararlo considerando che il valore attuale Dell s4 è di circa 300 euro....Come devo comportarmi?
    grazie

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    ciao...
    purtroopo, anche se la causa non fosse quella, avendo trovato la scheda ossidata o comunque con i segni di essere stata bagnata, possono dirti che è stato colpa dell' umidità (lo stesso valeva se il telefono avesse avuto segni di cadute o urti)... magari prova a sentire altrove quanto ti potrebbe costare o se te lo passassero..

    ps: non aprire nuovi thread con la stessa domanda , il crossposting è vietato del regolamento....
    Spoiler:

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie e scusate

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    21
    Smartphone
    acer liquid metal

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , anche a me , o meglio a mia figlia si è presentato il problema di Caterina95 e cioè SIM non rilevata, inserire SIM e solo telefonate d'emergenza.
    Dopo le crisi di mia figlia, mi ci sono messo ed ho fatto di tutto, compreso la più drastica delle operazioni, la Reinstallazione del software con ODIN ed anche la pulizia delle WIPE, ma il problema non l'ho risolto.
    Questo stesso telefono con un'altra SIM funziona.
    Sono andato al negozio Vodafone e dopo tutte le prove di sostituzione SIM, anche tra altri cellulari, hanno concluso dicendo che, è un problema delle nuove SIM e che a quanto pare, sembrano essere incompatibili e non ne hanno neanche delle vecchie, arrivano tutte nuova serie.
    Io dico: " Mah!!!!!"
    C'è qualche buon anima che riesce a darmi qualche soluzione? senza dover andare in assistenza, che se ne approfittano?
    Grazie.

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di XKGhost


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    So che la discussione è datata, ma ho avuto questo problema 10 giorni fa, da quel momento non mi ha proprio più letto le sim di Vodafone, con TIM va alla grande, è un problema di incompatibilità delle micro di Vodafone? (mi pare strano perchè ha funzionato per 2 settimane perfettamente, da quando ho tolto il telefono dalla scatola, poi all'improvviso andata), soluzioni?
    Ultima modifica di XKGhost; 06-02-16 alle 15:19

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi è da 1 mese e mezzo che lamento il problema di "scheda sim rimossa,riavviare il dispositivo"..alcune volte dopo i riavvio riprende a funzionare,altre volte devo fare il wipe cache,ma ultimamente devo riavviare svariate volte o togliere la batteria per far si che sparisca l'errore.
    Da qualche giorno,ho un altro problema: non visualizzo piu' la rubrica della sim,non la trovo nemmeno nelle impostazione "visualizzazione numeri" della rubrica,ho perso moltissimi numeri.
    Se metto la sim in un altro cellulare la rubrica c'è,se metto altre sim nel mio cellulare,non trova la rubrica sim.
    in pratica legge la sim,messaggi e prende il segnale rete ma non legge la rubrica.
    che posso fare?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! io ho lo stesso problema... circa due settimane fa all'improvviso non ha più letto la sim... allora ho provato a cambiare il lettore della sim\sd e non è successo nulla , adesso ho appena finito di flashare il firmware , ma niente , nessun risultato... cosa mi consigliate?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cambiando il lettore SIM/sd.
    Hai provato con un altra SIM,casomai ti si è smagnetizzata?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aries91 per il post:

    marckp995 (21-03-17)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato a cambiare SIM ma non la legge...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy