CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Thread : PROBLEMI WIFI S4 VE (I9515)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vyger Visualizza il messaggio
    ho notato che quando mi connetto in wifi o mi sconnetto il tel si blocca per qualche decina di secondi poi va poi altri 10 secondi di blocco poi nessun problema..questo quando mi collego al wifi o mi sconnetto.

    solo che quando va in stand by si disconnette dal wi fi nonostante in impostazioni gli abbia detto di restare sempre connesso.

    questo fa si che tutte le volte che prendo il tel per rispondere a un messaggio devo aspettare la tiritera di blocco attendi blocco ecc ecc.

    c'e' modo di evitarlo?
    sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, ho un problema stranissimo che non so come risolvere, sono in un albergo che offre la connessione Wi-Fi non protetta (autenticazione tramite Facebook, google plus, o credenziali temporanee) a cui accedo senza problemi con un iPad, un vecchissimo cell Samsung Android ed uno scrausissimo chinafonino ma non c'è verso di far collegare il mio Samsung s4 con Android 5.0.1... Il cellulare vede la rete, in prima istanza "non protetta", quindi tenta la connessione e qui succede il fattaccio perché la rete passa in 1-2 secondi da "non protetta" a "Salvato" ma non si collega e non ricevo messaggi d'errore.. Aggiungo che l'anno scorso, stesso cell e stesso albergo, non avevo nessun problema..

    Potete aiutarmi?

    image.jpg

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Temarc Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un problema stranissimo che non so come risolvere, sono in un albergo che offre la connessione Wi-Fi non protetta (autenticazione tramite Facebook, google plus, o credenziali temporanee) a cui accedo senza problemi con un iPad, un vecchissimo cell Samsung Android ed uno scrausissimo chinafonino ma non c'è verso di far collegare il mio Samsung s4 con Android 5.0.1... Il cellulare vede la rete, in prima istanza "non protetta", quindi tenta la connessione e qui succede il fattaccio perché la rete passa in 1-2 secondi da "non protetta" a "Salvato" ma non si collega e non ricevo messaggi d'errore.. Aggiungo che l'anno scorso, stesso cell e stesso albergo, non avevo nessun problema..

    Potete aiutarmi?

    image.jpg
    Spostato nel thread dedicato ...
    Spoiler:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    capita uan cosa strana con il mio galaxy s4. Ho ADSL alice e connetto il mio samsung s4 da circa 2 anni alla stessa rete, stesse impostazioni, stesso router. Alla rete wi-fi sono connessi due dispositivi mobili: samsung galaxy S e galaxy S4. Il galaxyS si collega alla rete wifi con sicurezza WPA2-PSK e naviga perfettamente, mentre il Galaxy S4 si connette con sicurezza WPA e non naviga per niente. Questa è l'unica differenza che noto tra i due.

    Quale potrebbe essere la causa di questo strano problema?


    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    il mio problema è che da quando in casa ho la fibra telecom il telefono si connette, si, ma non naviga.. a meno che disattivo-attivo la connessione piu volte in pochi secondi.. e pochi minuti dopo il problema si ripresenta! lo fa solo col mio telefono
    problema ancora presente... per spiegarmi meglio, in pratica (anche mentre sto navigando, non solo quando il telefono è il deep sleep) spesso nell'icona wifi invece che due frecce me ne compare solo una, quella di upload, e il telefono rimane connesso ma NON naviga! neanche disattivando e riattivando il wifi riesco a risolvere.. e devo attivare la connessione dati

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azocomposto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    capita uan cosa strana con il mio galaxy s4. Ho ADSL alice e connetto il mio samsung s4 da circa 2 anni alla stessa rete, stesse impostazioni, stesso router. Alla rete wi-fi sono connessi due dispositivi mobili: samsung galaxy S e galaxy S4. Il galaxyS si collega alla rete wifi con sicurezza WPA2-PSK e naviga perfettamente, mentre il Galaxy S4 si connette con sicurezza WPA e non naviga per niente. Questa è l'unica differenza che noto tra i due.

    Quale potrebbe essere la causa di questo strano problema?


    Grazie
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vi spiego il mio problema. In pratica quando mi connetto al wifi di casa (fibra telecom) il telefono per un po' naviga tranqullamente in internet ma poi, totalmente all'improvviso, (pur restando collegato, cioè vedo l'icona wifi connesso) il telefono smette di navigare... praticamente si illumina solo la freccetta verso l'alto (upload) dell'icona wifi... Al momento sono con kitkat (lollipop proprio non mi piace) però con la 5.0.1 questa cosa non accade.. sapreste aiutarmi? con tutte le altre reti wifi fuori casa funziona senza problemi, solo a casa succede questa cosa!

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi spiego il mio problema. In pratica quando mi connetto al wifi di casa (fibra telecom) il telefono per un po' naviga tranqullamente in internet ma poi, totalmente all'improvviso, (pur restando collegato, cioè vedo l'icona wifi connesso) il telefono smette di navigare... praticamente si illumina solo la freccetta verso l'alto (upload) dell'icona wifi... Al momento sono con kitkat (lollipop proprio non mi piace) però con la 5.0.1 questa cosa non accade.. sapreste aiutarmi? con tutte le altre reti wifi fuori casa funziona senza problemi, solo a casa succede questa cosa!
    solo il tuo telefono fa cosi con la rete a casa? o anche altri telefoni hanno problemi a navigare dalla tua linea di casa?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaCrash" post=7056961]ciao a tutti vi spiego il mio problema. In pratica quando mi connetto al wifi di casa (fibra telecom) il telefono per un po' naviga tranqullamente in internet ma poi, totalmente all'improvviso, (pur restando collegato, cioè vedo l'icona wifi connesso) il telefono smette di navigare... praticamente si illumina solo la freccetta verso l'alto (upload) dell'icona wifi... Al momento sono con kitkat (lollipop proprio non mi piace) però con la 5.0.1 questa cosa non accade.. sapreste aiutarmi? con tutte le altre reti wifi fuori casa funziona senza problemi, solo a casa succede questa cosa!
    solo il tuo telefono fa cosi con la rete a casa? o anche altri telefoni hanno problemi a navigare dalla tua linea di casa?[/QUOTE]
    solo il mio.... con lollipop non mi da problemi, pensavo fosse un bug dell ultima versione di kitkat (quella in cui hanno introdotto la modalità bambino e sostituito "gps" con "posizione") e quindi ho montato la penultima, ma il problema c è ancora.... quindi presumo sia causato dal modem fibra!

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCrash Visualizza il messaggio
    solo il tuo telefono fa cosi con la rete a casa? o anche altri telefoni hanno problemi a navigare dalla tua linea di casa?
    solo il mio.... con lollipop non mi da problemi, pensavo fosse un bug dell ultima versione di kitkat (quella in cui hanno introdotto la modalità bambino e sostituito "gps" con "posizione") e quindi ho montato la penultima, ma il problema c è ancora.... quindi presumo sia causato dal modem fibra!

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App[/QUOTE]

    bhe se gli altri terminali non hanno problemi non credo sia colpa del modem.
    ma per cruccio puoi provare a resettare anche il modem......magari risolvi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy