CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi con la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Problemi con la connessione dati

    Niente di filosofico ma in compenso.. ho un grosso problema col mio nuovo (anche se e' uscito da secoli) Samsung galaxy s4, con sony ho chiuso. Ma sta di fatto che questo e' pure peggio, appena arrivato al corriere (si ho avuto la "brillante" idea di prenderlo online), mi hanno avvisato che era restato bloccato lì e così l'ho ritirato dopo quasi due settimane di attesa e... Ho scoperto che non si caricava col suo caricatore ma solo con quello della Sony.. Sarà un complotto?! Vabbè ma il problema è che una volta caricata la batteria e inserito la sim, ho provato a usare internet e quei simpaticoni di omini chip che stanno nel telefono mi hanno abbandonato.. (non sono pazzo, forse un po' ciucco), sta di fatto che non avendo wifi (se mi state sentendo voi ragazzini della Telecom aspetto da più di un mese il vostro arrivo e più che far reclami non so dirvi, passeremo ad uno scontro legale..) vabbè e quindi senza wifi questo telefono non va e nonostante lo disattivi continua a spuntare attivo e alla ricerca di una periferica, ma il brutto e' che ho una tariffa attivata 2 giorni fa della Wind (quando ancora avevo un mattone della Nokia modello per proiettili del bazooka) che mi garantisce 2 gb e questo beneamato traffico dati nonostante sia attivo ha deciso di non funzionare e cosi non posso fare un account Google per le app e non posso scrivere alla mia fidanzata che è stata appena operata e sta morendo di dolore. Si la sim e' inserita bene perché mi ha richiesto il codice ma non funzionano tutti i servizi perché gli sms li manda. Aiutatemi androidiani vi invoco in nome del SO (god) che venerate e dei big money che sembra abbia bruciato con questo acquisto. Smentitemi e sarete liberi di navigare nel mare di pacchetti di bits che ha in serbo per voi l'opzione di condivisione del traffico dati se vi incontrerò (basta che non scaricate materiali illegali, grazie).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Hai impostato l'apn?

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papergun Visualizza il messaggio
    Niente di filosofico ma in compenso.. ho un grosso problema col mio nuovo (anche se e' uscito da secoli) Samsung galaxy s4, con sony ho chiuso. Ma sta di fatto che questo e' pure peggio, appena arrivato al corriere (si ho avuto la "brillante" idea di prenderlo online), mi hanno avvisato che era restato bloccato lì e così l'ho ritirato dopo quasi due settimane di attesa e... Ho scoperto che non si caricava col suo caricatore ma solo con quello della Sony.. Sarà un complotto?! Vabbè ma il problema è che una volta caricata la batteria e inserito la sim, ho provato a usare internet e quei simpaticoni di omini chip che stanno nel telefono mi hanno abbandonato.. (non sono pazzo, forse un po' ciucco), sta di fatto che non avendo wifi (se mi state sentendo voi ragazzini della Telecom aspetto da più di un mese il vostro arrivo e più che far reclami non so dirvi, passeremo ad uno scontro legale..) vabbè e quindi senza wifi questo telefono non va e nonostante lo disattivi continua a spuntare attivo e alla ricerca di una periferica, ma il brutto e' che ho una tariffa attivata 2 giorni fa della Wind (quando ancora avevo un mattone della Nokia modello per proiettili del bazooka) che mi garantisce 2 gb e questo beneamato traffico dati nonostante sia attivo ha deciso di non funzionare e cosi non posso fare un account Google per le app e non posso scrivere alla mia fidanzata che è stata appena operata e sta morendo di dolore. Si la sim e' inserita bene perché mi ha richiesto il codice ma non funzionano tutti i servizi perché gli sms li manda. Aiutatemi androidiani vi invoco in nome del SO (god) che venerate e dei big money che sembra abbia bruciato con questo acquisto. Smentitemi e sarete liberi di navigare nel mare di pacchetti di bits che ha in serbo per voi l'opzione di condivisione del traffico dati se vi incontrerò (basta che non scaricate materiali illegali, grazie).
    ciao...
    hai i9505 o i 9515?
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cos'è l'apn? Se mi spieghi come si imposta faccio subito.

    E ho la versione i9505.

    Grazie

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papergun Visualizza il messaggio

    E ho la versione i9505.

    Grazie
    sposto in sezione dedicata...
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    .......in sezione operatore telefonico WIND per maggiore assistenze e per dettagli tecnici..quali sono.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy