CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Galaxy S4 [I9515]: BLOCCHI, RIAVVI E SPEGNIMENTI CASUALI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao.. spostato nel thread dedicato... (in cui dovevi postare... senza aprire un nuovo thread)...

    per la recovery è volume su + home + power... se va, prova a fare i wipe (perdi però tutto) e vedi se riparte regolarmente..
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di odj64


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread dedicato... (in cui dovevi postare... senza aprire un nuovo thread)...

    per la recovery è volume su + home + power... se va, prova a fare i wipe (perdi però tutto) e vedi se riparte regolarmente..
    Ovviamente avevo notato l'errore, ma attendevo una cortese risposta prima di segnalarlo (passato il 1/2 secolo ed essendo un pò "a l'ostia" (inc@zz@to, dalle parti di bergamo) per la pardita, passatemi l'errore).

    Ho già fatto il wipe, ed ovviamente ho perso i dati (ho ritrovato or ora un backup sms di ottobre - speravo più recente ), anche se contatti e foto sono in remoto con owncloudenterprice (Asustor).

    Comunque una leggera perdita c'è stata e me ne dispiaccio.

    Più che altro ancora non mi capacito dell'errore riscontrato e dovrò attivarmi per un salvataggio più pressante (uso raramente oramai questo telefono, ma cmq un'altra perdita non sarà comunque gradita).

    Alla fine, come problema si è risolto, e in questa veste si può chiudere la mia richiesta.
    Resta la curiosità del comportamento di cui non riesco a spiegarne la causa.

    Grazie comunque per al precisazione, è stata l'unica risposta ricevuta.
    Notte
    Marco

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odj64 Visualizza il messaggio
    Più che altro ancora non mi capacito dell'errore riscontrato e dovrò attivarmi per un salvataggio più pressante (uso raramente oramai questo telefono, ma cmq un'altra perdita non sarà comunque gradita).

    Alla fine, come problema si è risolto, e in questa veste si può chiudere la mia richiesta.
    Resta la curiosità del comportamento di cui non riesco a spiegarne la causa.

    Grazie comunque per al precisazione, è stata l'unica risposta ricevuta.
    Notte
    Marco
    di niente...
    comunque, purtroppo, in qualunque momento può succedere (non dovrebbe , ma capita e può capitare a tutti) un blocco e poi conseguente bootloop (riavvi continuati) che risolvi solo con i wipe e quindi l' unica è sempre cercare di avere (come appunto hai detto) un backup delle tue cose importanti il più aggiornato possibile in modo da non perdere niente (o almeno limitare le perdite)...
    Spoiler:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dato che il mio problema è particolare apro una nuova discussione... non so dove verrà spostata.
    da 1 settimana il mio s4 con 1 anno di vita e 1 anno ancora di garanzia italia ha iniziato a scaldarsi all'inverosimile, al punto di non poterlo tenere in tasca o in mano, e riavviarsi.
    Pensando che fosse dovuto a problemi con qualche applicazione ho fatto hard reset, ma niente.
    allora ho aggiornato a lollipop, ma niente.
    provati altri 2 firmware ufficiali 4.4.2 e 5.0.1 ma sempre stesso problema. In internet ho letto potesse dipendere dalla microsd, ma anche formattandola o disinserendola le cose non cambiano.
    E' arrivato al punto che oltre a scaldarsi e riavviarsi ora la batteria dura 7-8 ore in meno del dovuto.
    Ho notato un particolare interessante: capita che usandolo in modalità offline o con solo wifi attivo si comporta decentemente, scaldandosi sempre più del dovuto ma non eccessivamente.
    Non appena attivo la ricezione di reti mobili si scalda tanto da far male( non pensavo uno smartphone potesse raggiungere simili temperature) e si riavvia o si spegne.
    Mai effettuato root o modding di alcun tipo.

    Potrebbe dipendere solamente dalla batteria?
    Devo portarlo in assistenza? se si , mediamente quanto può essere l'attesa (nella mia zona c'è solo un centro gold)?
    Ultima modifica di evilrounder; 26-07-15 alle 02:07

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilrounder Visualizza il messaggio
    dato che il mio problema è particolare apro una nuova discussione... non so dove verrà spostata.
    da 1 settimana il mio s4 con 1 anno di vita e 1 anno ancora di garanzia italia ha iniziato a scaldarsi all'inverosimile, al punto di non poterlo tenere in tasca o in mano, e riavviarsi.
    Pensando che fosse dovuto a problemi con qualche applicazione ho fatto hard reset, ma niente.
    allora ho aggiornato a lollipop, ma niente.
    provati altri 2 firmware ufficiali 4.4.2 e 5.0.1 ma sempre stesso problema. In internet ho letto potesse dipendere dalla microsd, ma anche formattandola o disinserendola le cose non cambiano.
    E' arrivato al punto che oltre a scaldarsi e riavviarsi ora la batteria dura 7-8 ore in meno del dovuto.
    Ho notato un particolare interessante: capita che usandolo in modalità offline o con solo wifi attivo si comporta decentemente, scaldandosi sempre più del dovuto ma non eccessivamente.
    Non appena attivo la ricezione di reti mobili si scalda tanto da far male( non pensavo uno smartphone potesse raggiungere simili temperature) e si riavvia o si spegne.
    Mai effettuato root o modding di alcun tipo.

    Potrebbe dipendere solamente dalla batteria?
    Devo portarlo in assistenza? se si , mediamente quanto può essere l'attesa (nella mia zona c'è solo un centro gold)?
    sposto nel thread dedicato...
    dopo il riavvio/spegnimento, il livello di carica della batteria, fa sbalzi? se lo usi alla stessa maniera sotto carica, si riavvia e spegne ugualmente? se hai la possibilità provalo ancora con un altra batteria e comunque se si comporta alla stessa maniera anche sotto carica, ti conviene sentire l' assistenza...
    Spoiler:

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sposto nel thread dedicato...
    dopo il riavvio/spegnimento, il livello di carica della batteria, fa sbalzi? se lo usi alla stessa maniera sotto carica, si riavvia e spegne ugualmente? se hai la possibilità provalo ancora con un altra batteria e comunque se si comporta alla stessa maniera anche sotto carica, ti conviene sentire l' assistenza...
    ciao jonn,
    capita che per caricarsi delle veolte impieghi 6 7 ore, mentre prima in 3 4 ore era al 100 per cento. utilizzandolo sotto carica non si riavvia, ma comunque si scalda tantissimo.
    Pensi possa essere la batteria? dopo un anno e 1 mese è ancora in garanzia la batteria?

    scusate le domande a raffica, ma dato che non ho un telefono di ricambio e da quanto ho letto l'assistenza non da telefoni di cortesia, non vorrei essere costretto a comprare un telefono nuovo per far aggiustare il vecchio.

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilrounder Visualizza il messaggio
    ciao jonn,
    capita che per caricarsi delle veolte impieghi 6 7 ore, mentre prima in 3 4 ore era al 100 per cento. utilizzandolo sotto carica non si riavvia, ma comunque si scalda tantissimo.
    Pensi possa essere la batteria? dopo un anno e 1 mese è ancora in garanzia la batteria?

    scusate le domande a raffica, ma dato che non ho un telefono di ricambio e da quanto ho letto l'assistenza non da telefoni di cortesia, non vorrei essere costretto a comprare un telefono nuovo per far aggiustare il vecchio.

    ciao... ti consiglierei di provare un altra batteria (vedi se riesci a fartene prestare una) e poi vedi... per la garanzia , che sappia io, sulla batteria hai solo sei mesi....
    Spoiler:

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, anche il mio S4 I9515 si spegneva da solo, e ha iniziato dopo l'aggiornamento a Lollipop, il tecnico mi ha consigliato di portarlo in assistenza, avrebbero fatto un piccolo aggiornamento per evitare il bug(causato da una sovrascrizione di file del nuovo firmware sul vecchio) . Dato che siamo ad agosto ho pensato di tenerlo così fino a settembre, per evitare di rimanere senza telefono per molto tempo (causa ferie dei centri assistenza). Solo che ieri sul display sono comparse improvvisamente tante linee colorate, ho tolto la batteria e riacceso, ma purtroppo il display è rimasto nero. I tasti si illuminano, e si sente il suono di avvio Samsung. Così oggi l'ho portato al centro assistenza, purtroppo dovranno spedirlo perché è garanzia Europa! chissà quando rivedrò il mio amato s4. Non so se i due problemi centrino qualcosa tra loro!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memi87 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, anche il mio S4 I9515 si spegneva da solo, e ha iniziato dopo l'aggiornamento a Lollipop, il tecnico mi ha consigliato di portarlo in assistenza, avrebbero fatto un piccolo aggiornamento per evitare il bug(causato da una sovrascrizione di file del nuovo firmware sul vecchio) . Dato che siamo ad agosto ho pensato di tenerlo così fino a settembre, per evitare di rimanere senza telefono per molto tempo (causa ferie dei centri assistenza). Solo che ieri sul display sono comparse improvvisamente tante linee colorate, ho tolto la batteria e riacceso, ma purtroppo il display è rimasto nero. I tasti si illuminano, e si sente il suono di avvio Samsung. Così oggi l'ho portato al centro assistenza, purtroppo dovranno spedirlo perché è garanzia Europa! chissà quando rivedrò il mio amato s4. Non so se i due problemi centrino qualcosa tra loro!
    potrebbero essere collegati come non, io credo che ci sia stato qualche errore nel flash ma le due cose potrebbero anche essere scollegate.In ogni caso ti auguro di riaverlo presto😉
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao,anche io sto combattendo con un s4 che si riavvia da solo,mi è stato regalato usato da un amica che è passata ad un altro telefono,io di mio ho un s3,e credo che rimarrò con lui perchè questo s4 è inutilizzabile,ho fatto di tutto,reset,deep clean,cambio firmware,italiani,brand,no brand,stranieri,alla fine ho anche comprato una batteria nuova,cosi per provare...niente,sarà la scheda madre?boh l'ho anche smontata,pulito i connettori,insomma..niente da fare.
    ho visto i prezzi e di certo non spendo quasi 100 euro per cambiare la scheda madre ad un s4 di 3 anni fa...certo sono amareggiato,mi ha veramente sconfitto sto malefico s4!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy