CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 71 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, un paio di domandine flash..:

    -è possibile modificare le partizioni originali del i9515 ? ho già il Root la TWRP e LinageOS 13.0, ma ho la memoria interna a soli 9.13GB e dopo aver installato qualche app e qualche email, sto sempre a fare pulizia di cache... non voglio fondere la SD con la Memoria Interna perchè se mi scoppia il telefono non mi va di perdere i dati anche nella SD..
    -seconda domandina basandovi sulle vostre impressioni, quali sono le migliori ROM per stabilità, leggerezza, e numero inferiore di BUG per il nostro device?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #652
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oni87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, un paio di domandine flash..:

    -è possibile modificare le partizioni originali del i9515 ? ho già il Root la TWRP e LinageOS 13.0, ma ho la memoria interna a soli 9.13GB e dopo aver installato qualche app e qualche email, sto sempre a fare pulizia di cache... non voglio fondere la SD con la Memoria Interna perchè se mi scoppia il telefono non mi va di perdere i dati anche nella SD..
    -seconda domandina basandovi sulle vostre impressioni, quali sono le migliori ROM per stabilità, leggerezza, e numero inferiore di BUG per il nostro device?

    Grazie a tutti
    Personalmente non gradisco le AOSP, non c'è verso di farmele piacere. Se proprio dovessi la Resurrection Remix....

    Per il resto, dai un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=1716124
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente non gradisco le AOSP, non c'è verso di farmele piacere. Se proprio dovessi la Resurrection Remix....

    Per il resto, dai un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=1716124
    Intanto grazie per la riposta
    ho già provato RR, le verisoni 5.8.4 e 5.8.5, mi sono trovato molto bene, ma ho fatto il downgrade a LinageOS 13.0 perchè quando sono passato
    a 3 da Tim ho iniziato ad avere molti problemi di perdita di connessione dati, quando passavo da una zona 4G ad una 3G non si agganciava più alla rete, ho provato un pò di tutto, con e senza roaming, l'unica soluzione per avere connettività continua era impostare solo 3G... ora con la Rom LinageOS non sto avendo questo problema...

    per il link che mi hai mandato non ho trovato nulla riferito esattamente al 9515, avrei bisogno di una guida passo passo perchè non ho mai "giocato" con le partizioni di un android e non saprei da dove partire, quali rischi corro e come procedere

  5. #654
    Baby Droid L'avatar di peppeprins


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4 (i9515)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo per un problema dopo l'installazione di praticamente tutte le ROM che sono riuscito a provare: mi si stacca il bluetooth.
    Questo problema mi tartassa in quanto ho un Mi Band 2 e quando mi chiamano a volte il Mi Band non vibra, o anche solo per fare l'aggiornamento delle statistiche passi devo spegnere e riaccendere il bluetooth (o nel peggiore dei casi riavviare completamente il telefono).
    Ho provato altre app oltre a quella ufficiale della Xiaomi, ma nessun cambiamento. Andando un pò in giro ho scoperto che il problema si dovrebbe risolvere con qualche kernel, ma ne ho provati senza nessun risultato (magari se ne consigliate qualcuno lo provo ).
    Per ora sono con la ResurrectionRemix ver. 5.8.4, sembra quella più performante.
    Spero di risolvere il problema il più presto possibile

  6. #655
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeprins Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per un problema dopo l'installazione di praticamente tutte le ROM che sono riuscito a provare: mi si stacca il bluetooth.
    Questo problema mi tartassa in quanto ho un Mi Band 2 e quando mi chiamano a volte il Mi Band non vibra, o anche solo per fare l'aggiornamento delle statistiche passi devo spegnere e riaccendere il bluetooth (o nel peggiore dei casi riavviare completamente il telefono).
    Ho provato altre app oltre a quella ufficiale della Xiaomi, ma nessun cambiamento. Andando un pò in giro ho scoperto che il problema si dovrebbe risolvere con qualche kernel, ma ne ho provati senza nessun risultato (magari se ne consigliate qualcuno lo provo ).
    Per ora sono con la ResurrectionRemix ver. 5.8.4, sembra quella più performante.
    Spero di risolvere il problema il più presto possibile
    Ti sto per proporre una cosa terribile... Ritorna a stock e vedi che succede. Se con la rom stock funziona possiamo installare una stock modded con il kernel stock. Bisogna fare un po di prove.

    Hai un aggiornamento alla 5.8.5 mi sembra per il resto decidi come vuoi procedere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #656
    Baby Droid L'avatar di peppeprins


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4 (i9515)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti sto per proporre una cosa terribile... Ritorna a stock e vedi che succede. Se con la rom stock funziona possiamo installare una stock modded con il kernel stock. Bisogna fare un po di prove.

    Hai un aggiornamento alla 5.8.5 mi sembra per il resto decidi come vuoi procedere.
    Fatto, e funziona tutto. Il problema è che è stato un trauma tornare a Lollipop da Nougat, non mi piace a livello di "grafica". Vero che funziona tutto e per questo vorrei provare le stock modded. Dove le posso trovare?

  8. #657
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeprins Visualizza il messaggio
    Fatto, e funziona tutto. Il problema è che è stato un trauma tornare a Lollipop da Nougat, non mi piace a livello di "grafica". Vero che funziona tutto e per questo vorrei provare le stock modded. Dove le posso trovare?
    Queste sono spettacolari ---> Samsung Galaxy S4 I9505 | OmegaDroid - News, Apps, Games, Devices, Guides, Development, Omega Projects, Omega Rom Series, Omega Files

    Montate personalmente sia su S4 che su S5. Leggi un pochino per la compatibilità anche con il tuo.

    Changelog

    Basata sul firmware XXUHOF2 Android 5.0.1 (Date: 08/06/2015)
    New:
    Omega Kernel v1.0 - Sources
    Build from Samsung LL sources
    Build with Toolchain 4.7
    Selinux status set to Permissive
    ExFAt sdcard support
    Busybox
    init.d support
    Insecure
    Adb Insecure
    Mods:
    3minit Battery updated
    Fixes
    YouTube lag fix
    All mods from previous Omega LL 5.0.1 versions added
    Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
    Rom is No Full Wipe
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    peppeprins (05-08-18)

  10. #658
    Baby Droid L'avatar di peppeprins


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4 (i9515)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Montate personalmente sia su S4 che su S5. Leggi un pochino per la compatibilità anche con il tuo.

    Changelog

    Basata sul firmware XXUHOF2 Android 5.0.1 (Date: 08/06/2015)
    New:
    Omega Kernel v1.0 - Sources
    Build from Samsung LL sources
    Build with Toolchain 4.7
    Selinux status set to Permissive
    ExFAt sdcard support
    Busybox
    init.d support
    Insecure
    Adb Insecure
    Mods:
    3minit Battery updated
    Fixes
    YouTube lag fix
    All mods from previous Omega LL 5.0.1 versions added
    Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
    Rom is No Full Wipe
    Scusa ora sono rientrato a casa dalle vacanze, non volevo rischiare di fare cavolate fuori.
    Le Omega le ho viste su un S3, mi ricordo che l'avevano un pò fritto
    Comunque ho scoperto che disattivando l'NFC e non mettendo la modalità Risparmio Energia sulla RR mi sembra che il Bluetooth funzioni. La provo per curiosità stasera vedo che succede. Grazie

  11. #659
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeprins Visualizza il messaggio
    Scusa ora sono rientrato a casa dalle vacanze, non volevo rischiare di fare cavolate fuori.
    Le Omega le ho viste su un S3, mi ricordo che l'avevano un pò fritto
    Comunque ho scoperto che disattivando l'NFC e non mettendo la modalità Risparmio Energia sulla RR mi sembra che il Bluetooth funzioni. La provo per curiosità stasera vedo che succede. Grazie
    Ciao! Bentornato! La serie omega monta anche un kernel proprietario, se non o setti bene puoi andare troppo su con il clock. Non credo però che S4 abbia questi problemi.

    Fammi sapere se è tutto ok.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #660
    Baby Droid L'avatar di peppeprins


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4 (i9515)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Bentornato! La serie omega monta anche un kernel proprietario, se non o setti bene puoi andare troppo su con il clock. Non credo però che S4 abbia questi problemi.

    Fammi sapere se è tutto ok.
    Ok l'ho provato, e non funziona il touch. Ho aspettato buoni 10 minuti prima che si avviasse sperando che fosse tutto apposto

    Se metto il kernel Imperium? Di solito mi si risolveva il problema del touch con altre ROM
    Ultima modifica di peppeprins; 07-08-18 alle 16:18

Pagina 66 di 71 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy