CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

THREAD: PROBLEMI durante le CHIAMATE (EFFETUATE e RICEVUTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    difficoltà nel fare chiamate: si annullano da sole

    Ciao a tutti!
    Ho cercato nel forum, ma non mi sembra di aver trovato il mio problema, e allora provo a porvelo!

    dunque, ho un s4 9515, acquistato un mese fa e appena acceso l’ho aggiornato via ota a lollipop (quindi non so se il problema che descriverò c'era anche con kitkat).
    Tutto perfetto tranne una cosa: quando faccio una chiamata (sia prendendo un contatto da rubrica, sia digitando il numero direttamente nel dialer, sia riprendendo un numero dal registro chiamate) quasi sempre ......la chiamata non parte, bisogna poi riprovare un paio di volte e poi la chiamate parte. In particolare, per esempio, digito un numero nel dialer quindi tocco sul simbolo del telefono (schermata verde scuro), si passa alla schermata verde chiaro, composizione in corso , e improvvisamente ci si ritrova alla schermata verde scuro precedente. A volte è proprio difficoltoso dare una chiamata.
    Non credo dipensa dal segnale: succede sia all'aperto, che al chiuso , che in città. Tengo il 4G sempre attivo, wifi pure.

    grazie a tutti!

    franz

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidfranz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho cercato nel forum, ma non mi sembra di aver trovato il mio problema, e allora provo a porvelo!

    dunque, ho un s4 9515, acquistato un mese fa e appena acceso l’ho aggiornato via ota a lollipop (quindi non so se il problema che descriverò c'era anche con kitkat).
    Tutto perfetto tranne una cosa: quando faccio una chiamata (sia prendendo un contatto da rubrica, sia digitando il numero direttamente nel dialer, sia riprendendo un numero dal registro chiamate) quasi sempre ......la chiamata non parte, bisogna poi riprovare un paio di volte e poi la chiamate parte. In particolare, per esempio, digito un numero nel dialer quindi tocco sul simbolo del telefono (schermata verde scuro), si passa alla schermata verde chiaro, composizione in corso , e improvvisamente ci si ritrova alla schermata verde scuro precedente. A volte è proprio difficoltoso dare una chiamata.
    Non credo dipensa dal segnale: succede sia all'aperto, che al chiuso , che in città. Tengo il 4G sempre attivo, wifi pure.

    grazie a tutti!

    franz
    ciao.. spostato nel thread dedicato a questi problemi...
    Spoiler:

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Nvidia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G3 d855, Samsung Galaxy s4,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi da qualche tempo il mio s4 non mi permette piu di sentire chi mi sta parlando dall'altra parte... ho provato a fare un downgrade da lollipop a kitkat ma il problema persiste., Se però metto il vivavoce riesco a sentire... avete qualche consiglio da darmi? sarà la cassa?
    The way it's meant to be played ( Nvidia )
    Not Just Faster, Smarter ( Intel )

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nvidia Visualizza il messaggio
    ragazzi da qualche tempo il mio s4 non mi permette piu di sentire chi mi sta parlando dall'altra parte... ho provato a fare un downgrade da lollipop a kitkat ma il problema persiste., Se però metto il vivavoce riesco a sentire... avete qualche consiglio da darmi? sarà la cassa?
    spostato nel thread dedicato...
    se hai provato a cambiare firmware, fatto i wipe e testato sul pulito e continua a non funzionare, mi fa pensare che sia proprio un problema hardware... con le auricolari funziona anche?
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di Nvidia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG G3 d855, Samsung Galaxy s4,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread dedicato...
    se hai provato a cambiare firmware, fatto i wipe e testato sul pulito e continua a non funzionare, mi fa pensare che sia proprio un problema hardware... con le auricolari funziona anche?
    no sinceramente nn ho provatoi... ma secondo te potrebbe essere la casa?
    The way it's meant to be played ( Nvidia )
    Not Just Faster, Smarter ( Intel )

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nvidia Visualizza il messaggio
    no sinceramente nn ho provatoi... ma secondo te potrebbe essere la casa?
    se hai voglia di provare per conferma, comunque anche a me fa pensare che sia la capsula audio (come hai detto tu)...
    Spoiler:

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy