CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 555 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Ma sai che mi hai fatto venire un dubbio.... i problemi non sono iniziati con la 4.3, ma con quel maledetto messaggio di knox... da quel momento ho quel messaggio di connessione instabile... E fino all'altro giorno usavo tranquillamente un router UMTS huawei, adesso non c'è verso di farlo andare...
    Che la versione 4.3 con knox abbia portato dei "problemi" è chiaro ripeto io sono oartito da una situazione pulita e poi nelle impostazioni avanzate non ho nulla di flaggato solo la voce relativa alla notifica di wifi disponibile e ho messo mai a wifi in standby

  2.  
  3. #1852
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Io con questo aggiornamento 4.3 no brand Italia, la batteria già mi durava molto ...adesso molto più di prima . Sincronizzazione Gmail' di ben 8 account . Ieri per esempio sono stata 2 ore su youtube , la batteria è scesa solo di 8% ' e il telefono sempre freddo senza il minimo calore .
    Il display molto più veloce e stabile mai avuto il minimo scatto . Per il Knox ho flaggato per 30 giorni e da 3 giorni non mi da più l'avviso .
    Ultima modifica di Ilary20; 08-11-13 alle 10:46

  4. #1853
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Che la versione 4.3 con knox abbia portato dei "problemi" è chiaro ripeto io sono oartito da una situazione pulita e poi nelle impostazioni avanzate non ho nulla di flaggato solo la voce relativa alla notifica di wifi disponibile e ho messo mai a wifi in standby
    Eh... è questo il mio dubbio.... Il mio S4 è andato bene per 2 settimane.... boh...

  5. #1854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornato da tre giorni con il 4.3 della Vodafone devo dire che va tutto bene forse è migliorata anche la durata della batteria. Ho fatto un reset prima e dopo. La unica cosa è quella noiosa notifica di sicurezza che non si riesce ad eliminare definitivamente


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1855
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avrai anche sbagliato thread, rimane il fatto che la sensibilità è peggiorata. Quello che facevo prima con uno sfioramento leggero, ora lo devo fare, a volte, tappando più volte.

  7. #1856
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Non so se sono fortunato io ma il mio è sempre andato bene prima e dopo aggiornamento dopo l'aggiornamento ho fatto il reset soltanto per scrupolo comunque il problema del wifi post aggiornamento lo avevo anch'io poi è andato apposto da solo dopo un giorno adesso sembra leggermente migliore a prima... È vero che è stato introdotto quel sistema di segnalazione di rete debole ma adesso mi compare soltanto quando sono proprio lontano dal router dove non prende più come prima del resto... Il telefono non scaldava prima e nemmeno adesso soprattutto in wifi proprio non scalda... La batteria (io uso una zerolemon da 3000mah con stesse dimensioni dell'originale però anche con l'originale ero contento) aveva un ottima durata prima adesso non ne ho ancora la certezza perché non ho avuto modo di scaricarlo in un giorno ma mi sembra leggermente meglio di prima. A parte questo knox che per 30 giorni intanto l'ho spedito non ho altri problemi... Io è da maggio che ho s4 e da allora sto seguendo vari topic qui sul forum e ho notato grosse differenze tra terminali brand e non e anche quelli esteri però sono rimasto male a scoprire che i telefoni non sono prodotti tutti nello stesso posto, capisco le batterie che sono un componente ma io ingenuamente pensavo ci fosse una sola fabbrica di produzione almeno per questo modello, ma ho sentito di gente che lo ha made in China il mio invece è made in Vietnam... In teoria non dovrebbe cambiare perché samsung dovrebbe garantire un prodotto costruito in un determinato modo a prescindere da dove viene fatto... Almeno spero
    Edit.. Ricordiamoci che abbiamo in mano un mini pc (provate a togliere la batteria e tenerlo in mano non vi viene da chiedere cimw fa a fare tutte queste cose? )
    Con questo voglio dirvi che anche in fase di produzione badta soltanto che un contatto o qualsiasi cosa sia spostata di un millesimo e qualcosa va storto.. Anche gli aggiornamenti sono nient'altro che dati scaricati cioe lettere numeri e simboli e basta saltare un numero perché qualcosa vads storto e questo potrebbe accadere visto i miliardi di dati buttati dentro in fase di aggiornamento
    Ultima modifica di mike78; 08-11-13 alle 11:06

  8. #1857
    Senior Droid L'avatar di texeros


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Samsung S4 White

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quando prendo in mano il cellulare vibra per un attimo. Non ho nessuna notifica. Come mai?

  9. #1858
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @giovanni70

    mi trovo nella stessa situazione (brand Voda aggiornato OTA). Con la 4.2 era fantastico, potevo anche non aggiornare, ma speravo in un miglioramento ricezione.
    Post aggiornamento: crash della rubrica, avvisi delle app, avvisi del wifi, le animazioni in opzioni sviluppatore non rimangono impostate, durata batteria calata del 30 %, le app in generale sono più lente nell'apertura, la galleria è più lenta nello scorrimento, incompatibilità con lightflow che abilitando l'accessibilità parla nel browser...., consumi elevati del google play, G+, launcher.

    ho già fatto due reset completi e reinstallato come nuove tutte le 70 app......

  10. #1859
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Latiano (BR)
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento ad android ,kies 2 avvisa che non supporta il dispositivo?
    premesso che a me kies funzionava solo per i backup,non rilevava piu' il firmware e non mi aggiornava il pc, ora devo avviarlo con kies 3, e mi rileva sia il firmware e mi consente di aggiornare.

    voi usate kies 3 o kies 2?

  11. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saves Visualizza il messaggio
    @giovanni70

    mi trovo nella stessa situazione (brand Voda aggiornato OTA). Con la 4.2 era fantastico, potevo anche non aggiornare, ma speravo in un miglioramento ricezione.
    Post aggiornamento: crash della rubrica, avvisi delle app, avvisi del wifi, le animazioni in opzioni sviluppatore non rimangono impostate, durata batteria calata del 30 %, le app in generale sono più lente nell'apertura, la galleria è più lenta nello scorrimento, incompatibilità con lightflow che abilitando l'accessibilità parla nel browser...., consumi elevati del google play, G+, launcher.

    ho già fatto due reset completi e reinstallato come nuove tutte le 70 app......
    Hai formattato anche la sd (se ce la hai?)

Pagina 186 di 555 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy