CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 555 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io sulla 4.3 ho rilevato una gestione del segnale h3g più difficoltosa. .ho soesso meno tacche rispetto alla 4.2.2. Stessi luoghi. Nelke città non si noterà ma nei piccoli centri
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliasso Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza, dove si trovano le impostazioni di Google?

    P.S. Ho disabilitato, come consigliavi, i servizi per la posizione che, effettivamente, non mi sono mai serviti a granché, quindi spreco di batteria inutile. :-)
    Le IMPOSTAZIONI DI GOOGLE le trovi tra le varie app che hai sul terminale... bhe, se non ti servono i servizi per la posizione, disabilitandoli vai sul sicuro, ma ovviamente non è normale che dopo l'aggiornamento ciuccino a pazzi la batteria... anche per me non sono proprio indispensabili, ma c'è chi invece può averne bisogno e credo che questa sia una delle priorità da sistemare nei prossimi aggiornamenti

  4. #1943
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    leggo di problemi di batteria, forse son stato fortunato io ma dopo l'aggiornamento (e dopo aver risolto il problema del wifi) dal punto di vista dei consumi il mio S4 è diventato una bomba, non si scarica mai. In questi giorni sto facendo anche telefonate lunghissime e nonostante cio' dura tantissimo rispetto a prima, piu' del doppio direi, vado sempre a controllare la carica perché mi sembra impossibile che duri cosi' a lungo!
    Siamo in due...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #1944
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho qualche problemino coi widget da quando ho aggiornato alla 4.3

    Esiste un wipe che non cancella i dati e le app scaricate o devo rassegnarmi a fare Backup e Ripristino?

  6. #1945
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugsrunner Visualizza il messaggio
    Ho qualche problemino coi widget da quando ho aggiornato alla 4.3

    Esiste un wipe che non cancella i dati e le app scaricate o devo rassegnarmi a fare Backup e Ripristino?
    Comincia a provare il wipe cache partition
    Non cancella nulla

  7. #1946
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Non ho parole.. sono al terzo reset e ancora lo sblocco schermo fa lo stesso scherzo... mi devo tenere sta cosa?😟
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  8. #1947
    Androidiano L'avatar di Aldroids


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippocalo Visualizza il messaggio
    altro che problemi...la mia bella Samsung 64 Gb XC UHS è praticamente ddefunta con l'aggiornamento. Sembrava tutto funzionare, invece ho notato che alcune app (di quelle parzialmente spostate sulla SD) non funzionavano e alcune foto non si aprivano e alcune canzoni non si sentivano. Ho provato a disinstallare le app e ricaricare foto e canzoni, ma senza successo. A quel punto la SD stava progressivamente tirando le cuoia fino a diventare completamente inutilizzabile.

    A parte la perdita di molti dati e il fastidio adesso ho il terrore di fare qualsiasi cosa e scoprire che il wi-fi magari ha problemi, la macchina fotografica fa le bizze e le mille altre cose che ho letto qui.

    Insomma sono stufo; ogni up invece di essere un momento fecile di scoperta di nuove funzioni e miglioramenti sta diventando un incubo. Knox è stata la ciliegina sulla torta. Basta Samsung, ma non solo lei mi stanno stufando, non spendo 600 euro per fare il loro beta tester.
    Facessero meglio il loro lavoro!

    E' l'ultimo oggetto tecnologico costoso che compro per impazzirci dietro. Prossimo telefono da 100 euro su cui non esistono aggiornamenti.
    Unica cosa simile è successa a me!!!:o

    Finora niente problemi, almeno con le foto (io salvo le foto e i video su sd esterna). Con le foto finora appunto nessun problema. Oggi però ho fatto un breve video (un minuto forse); guardandolo con vlc andava un po' a scatti, con l'app di sistema non c'erano problemi. Dopo un po' tornato a casa, il S4 mi ha smontato la scheda e non la vedeva più (non si poteva montarla). Riavviando il cell, la vedeva di nuovo, ma dopo un po' l'ha smontata di nuovo. Adesso non la vede più nemmeno riavviando o spegnendo e riaccendendo. La sd è una sandisk ultra microsd classe 10, su cui c'era pure parecchia roba

    Che è successo???

  9. #1948
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Non ho parole.. sono al terzo reset e ancora lo sblocco schermo fa lo stesso scherzo... mi devo tenere sta cosa?😟
    Mi dispiace che non sei riuscita a risolvere con i reset eppure sono sicuro di aver letto che un utente dopo due reset fatti dalle impostazioni non aveva risolto i problemi e con un terzo reset da recovery più un wipe cache è andato apposto... Purtroppo ho visto che non tutti i telefoni sono uguali o può darsi che anche l'aggiornamento abbia avuto qualche piccolo problema in fase di installazione... Su questo campo non me ne intendo ma sento parlare di gente che lo reinstalla con odin... Magari qualcuno può aiutarti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    lucystar74 (09-11-13)

  11. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io a questo punto farei un bel wipe data e cache da recovery..lo spegnerei senza fare il reboot e lo metterei direttamente in download mode per reinstallare la 4.3 pulita con odin...una volta reinstallata farei di nuovo i wipe e dovrebbe essere tutto a posto . La cosa più importante di tutte secondo me, per risolvere il 90% dei problemi descritti in queste ultime pagine, è reinstallare daccapo tutte le app senza ricorrere ai backup..

  12. #1950
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che non sei riuscita a risolvere con i reset eppure sono sicuro di aver letto che un utente dopo due reset fatti dalle impostazioni non aveva risolto i problemi e con un terzo reset da recovery più un wipe cache è andato apposto... Purtroppo ho visto che non tutti i telefoni sono uguali o può darsi che anche l'aggiornamento abbia avuto qualche piccolo problema in fase di installazione... Su questo campo non me ne intendo ma sento parlare di gente che lo reinstalla con odin... Magari qualcuno può aiutarti
    Sì.. leggo anche io del fatto di reinstallare con Odin ma tanto non sono capace. In ogni caso non dovevo fare nessun reset. Dopo l'aggiornamento era perfetto... avrei dovuto lasciarlo così. Aspetterò un altro aggiornamento..magari si risolve ..😞
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

    mike78 (09-11-13)

Pagina 195 di 555 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy