CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 555 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbelash Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un s4 preso con 3. Ho effettuato il download, ma prima di installarlo ho letto le numerose recensioni negative, quindi ho deciso di non installare. È possibile eliminare il download? Continuo a posporre l'installazione, ma trovo abbastanza fastidiosa la notifica ogni tre ore.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172

    e

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402924
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #4162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    spero possiate aiutarmi o indirizzarmi.
    Ho un S4 acquistato con android 4.3, quando scrivo i messaggi ho attivato previsione testo ed infatti scrivendo una parola sbagliato, ad esempio tavolk, appena premo la barra spaziatrice mi trasforma la parola in tavolo
    Dopo averlo aggiornato al 4.4.2 questa "magia" non esiste più, cioè scrivendo per errore tavolk (premetto che la previsione testo è attiva ed inoltre questa parola sbagliata non l'ho registrata come parola di uso comune), premo barra spaziatrice e mi lascia tavolk
    è normale? è una cosa che hanno eliminato nella nuova versione?
    Grazie.

  4. #4163
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErosCJ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    spero possiate aiutarmi o indirizzarmi.
    Ho un S4 acquistato con android 4.3, quando scrivo i messaggi ho attivato previsione testo ed infatti scrivendo una parola sbagliato, ad esempio tavolk, appena premo la barra spaziatrice mi trasforma la parola in tavolo
    Dopo averlo aggiornato al 4.4.2 questa "magia" non esiste più, cioè scrivendo per errore tavolk (premetto che la previsione testo è attiva ed inoltre questa parola sbagliata non l'ho registrata come parola di uso comune), premo barra spaziatrice e mi lascia tavolk
    è normale? è una cosa che hanno eliminato nella nuova versione?
    Grazie.
    Nelle Impostazioni della tastiera prova ad eliminare l'Opzione Sostituzione Automatica e con Previsione testo attiva non è necessario usare la barra spaziatrice per cambiare la parola, dovrebbero apparirti infatti più scelte nella barra sopra la tastiera.

  5. #4164
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Si che non dovrei chiederlo...ma...ho la FNA1 come baseband ma devo ricalibrare la batteria del s4 e quindi devo ritornare stock e usare la stock per qualche giorno. Ci sono differenze sostanziali tra la FNA1 e l ultima ITA FNB2? dove si possono trovare i changelog?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #4165
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Si che non dovrei chiederlo...ma...ho la FNA1 come baseband ma devo ricalibrare la batteria del s4 e quindi devo ritornare stock e usare la stock per qualche giorno. Ci sono differenze sostanziali tra la FNA1 e l ultima ITA FNB2? dove si possono trovare i changelog?
    Chiedi in help modding qui sei ot

  7. #4166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Nelle Impostazioni della tastiera prova ad eliminare l'Opzione Sostituzione Automatica e con Previsione testo attiva non è necessario usare la barra spaziatrice per cambiare la parola, dovrebbero apparirti infatti più scelte nella barra sopra la tastiera.
    Le parole sopra la tastiera che mi suggeriscono quella corretta ci sono sempre, però non fa più la sostituzione automatica. Mando gli screenshot perché nelle impostazioni tastiera non c'è sostituzione automatica.
    Grazie per la disponibilità.
    Immagini allegate

  8. #4167
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Chiedi in help modding qui sei ot
    non vorrei fare polemica, ma ho chiesto semplicemente le differenze tra FNA1 e FBN2 che sono 2 rom stock! mica ho chiesto come le flasho o come le rooto ecc ecc

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  9. #4168
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    non vorrei fare polemica, ma ho chiesto semplicemente le differenze tra FNA1 e FBN2 che sono 2 rom stock! mica ho chiesto come le flasho o come le rooto ecc ecc
    Nessuna polemica....ti ho indirizzato li perche la fna1 l'hai messa con odin visto che non è stato un aggiornamento ufficiale ma semplicemente una leaked, l'unica che ti permette di poter tornare alla 4.3 a differenza delle successive(argomento da modding), l'altra invece è un aggiornamento ufficiale samsung che porta la versione alla 4.4.2 e che porta dele limitazioni sopratutto per quanto riguarda la scrittura sulla sd esterna( trovi il link a questo argomento in prima pagina del thread post aggiornamento)

  10. #4169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho aggiornato qualche giorno fa il mio S4 No Brand Ita ad Android 4.4.2. Provenivo dall'ultima versione 4.3 Jelly Bean.
    Ho fatto reset prima e dopo l'aggiornamento via OTA.
    Il telefono è diventato più reattivo e sembra scaldarsi di meno. Inoltre la RAM viene gestita meglio e migliorato anche il wi-fi.
    Non ho riscontrato alcun problema per quanto riguarda la batteria, sono riuscito a coprire l'intera giornata senza risparmio energetico, con luminosità automatica al massimo e con 3G sempre attivo. Sono riuscito a fare circa 3 ore e 30 di schermo acceso.
    Nessun problema con la sincronizzazione mail e con le chiamate.
    Ho notato invece il fastidioso effetto smearing/ghosting durante lo scroll dei menù...spero che venga risolto con il prossimo aggiornamento.

  11. #4170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola21 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato qualche giorno fa il mio S4 No Brand Ita ad Android 4.4.2. Provenivo dall'ultima versione 4.3 Jelly Bean.
    Ho fatto reset prima e dopo l'aggiornamento via OTA.
    Il telefono è diventato più reattivo e sembra scaldarsi di meno. Inoltre la RAM viene gestita meglio e migliorato anche il wi-fi.
    Non ho riscontrato alcun problema per quanto riguarda la batteria, sono riuscito a coprire l'intera giornata senza risparmio energetico, con luminosità automatica al massimo e con 3G sempre attivo. Sono riuscito a fare circa 3 ore e 30 di schermo acceso.
    Nessun problema con la sincronizzazione mail e con le chiamate.
    Ho notato invece il fastidioso effetto smearing/ghosting durante lo scroll dei menù...spero che venga risolto con il prossimo aggiornamento.
    Ciao,
    Quando scrivi un messaggio, con l'opzione previsione testo attiva, se sbagli a scrivere una parola, esempio tavolk, appena dai spazio te la corregge automaticamente?
    Grazie.

Pagina 417 di 555 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy