CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 555 primaprima ... 41441491531539540541542543551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non solo....c'è un altra differenza. L'icona della barra della luminosità presenta delle differenze... Nella prima foto l'icona del sole è in un modo, nella seconda è in un altro. nella seconda l'interfaccia grafica è in flat design (che è cambiata dopo alcuni aggiornamenti) nella prima invece la grafica è "più in risalto" così come quando esce dalla fabbrica!
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    A me sembra che nella prima jpg la luminosità è settata in auto, mentre nella seconda è deselezionata e messa in m anuale alla massima luminosità per la diff di icone basta attivarle o disattivarle e quindi cambiano nella visuslizzazione

  2.  
  3. #5402
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironrosen1 Visualizza il messaggio
    Non solo....c'è un altra differenza. L'icona della barra della luminosità presenta delle differenze... Nella prima foto l'icona del sole è in un modo, nella seconda è in un altro. nella seconda l'interfaccia grafica è in flat design (che è cambiata dopo alcuni aggiornamenti) nella prima invece la grafica è "più in risalto" così come quando esce dalla fabbrica!
    Il sole cambia a secondo di come setti in manuale la luminosità

    Screenshot_2015-01-17-23-13-05.jpg
    Screenshot_2015-01-17-23-17-06.jpg
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-01-15 alle 23:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    sgana (18-01-15)

  5. #5403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironrosen1 Visualizza il messaggio
    Non solo....c'è un altra differenza. L'icona della barra della luminosità presenta delle differenze... Nella prima foto l'icona del sole è in un modo, nella seconda è in un altro. nella seconda l'interfaccia grafica è in flat design (che è cambiata dopo alcuni aggiornamenti) nella prima invece la grafica è "più in risalto" così come quando esce dalla fabbrica!
    Concordo con androsol, dagli screen che hai fatto vedere cambia solo il fatto che hai regolato la luminosità in modo diverso, poi magari per altre cose è cambiato ma da quello sembra la normale interfaccia di android 4.4.2 di Samsung!

  6. #5404
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ieri per sbaglio ho cliccato su aggiorna nella notifica OTA ed ha aggiornato il mio S4 Vodafone a NH7 mi pare, avevo il firmware prima. Ha cominciato a riavviarsi continuamente per tutto il giorno (almeno una decina di volte), il play store ha smesso di funzionarmi.
    Ho collegato con Kies e mi ha aggiornato a NJ5, ma ho appena visto che si è riavviato di nuovo due volte nell'ultima ora.
    Se continua così è inutilizzabile!!!
    Come faccio a risolvere?

  7. #5405
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fily1212 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ieri per sbaglio ho cliccato su aggiorna nella notifica OTA ed ha aggiornato il mio S4 Vodafone a NH7 mi pare, avevo il firmware prima. Ha cominciato a riavviarsi continuamente per tutto il giorno (almeno una decina di volte), il play store ha smesso di funzionarmi.
    Ho collegato con Kies e mi ha aggiornato a NJ5, ma ho appena visto che si è riavviato di nuovo due volte nell'ultima ora.
    Se continua così è inutilizzabile!!!
    Come faccio a risolvere?
    Ripristino impostazioni di fabbrica!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #5406
    Androidiano L'avatar di Flea93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus & S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio s4 è a stock con la 4.3, dato che non ho mai avuto modo di informarmi su aggiornamenti vari. Volevo chiedervi cosa comporta un aggiornamento alla 4.4 ufficiale, se ci sono problemi riconosciuti, bug vari, peggioramenti o miglioramenti di prestazioni/batteria e cose così. Inoltre, non avendo mai aggiornato un telefono in maniera "normale" ( solo custom rom su un altro telefono ) vorrei sapere se rischio di perdere dati con l'aggiornamento.* Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Flea93; 23-02-15 alle 20:40
    Galaxy S4... stock

  9. #5407
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio s4 è a stock con la 4.3, dato che non ho mai avuto modo di informarmi su aggiornamenti vari. Volevo chiedervi cosa comporta un aggiornamento alla 4.4 ufficiale, se ci sono problemi riconosciuti, bug vari, peggioramenti o miglioramenti di prestazioni/batteria e cose così. Inoltre, non avendo mai aggiornato un telefono in maniera "normale" ( solo custom rom su un altro telefono ) vorrei sapere se rischio di perdere dati con l'aggiornamento.* Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Dipende, molti lamentano riavvii e malfunzionamenti, onestamente credo che dipenda più che dall'upg dal fatto che molti ignorano che il modo più consono è quello di fare un hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento ed eventualmente non fare restore di app e/o personalizzazioni che possano creare problemi con la versione 4.4 che in ogni caso non è un aggioramento della 4.3.
    Personalmente non ho fatto l'upgrade semplicemente in quanto dopo i permessi di scrittura sulla sd esterna sono abilitati solo per le app di default, e sinceramente non digerisco questa castrazione, ma se non è un problema per te puoi tranquillamente aggiornare, ti informo comunque che secondo alcune voci, da verificare, tale problema è stato risolto con la prossima release
    ovvero lollipop,* per cui puoi anche valutare questa soluzione, io intanto aspetto in quanto il mio s4 non ha problemi anche con 4.3

    * p.s. sembra che anche con 5.01 il supporto alla ad sia rimasto come su kk !
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-03-15 alle 10:09

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Phenom2 (22-03-15)

  11. #5408
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato il mio s4 a Lollipop non c'è più lo sblocco col sorriso tra i metodi di sblocco...confermate o è solo un problema mio?
    Hai gia chiesto nel thread dei firmware europei...il crossposting è vietato
    Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    Ma è già uscito Lollipop per l'S4?
    No.....controlla il thread degli aggiornamenti per sapere quando sarà disponibile
    Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    che io sappia si può passare a lollipop montando il firmware stock inglese
    +1
    Sono stati rilasciati solo firmware per altri paesi europei al momento

    Ciao bomberina ;-)
    Cancello gli ot


    Edit ecco il link della discussione dei firmware europei https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=456767
    Ultima modifica di Misterx86; 15-04-15 alle 22:55

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

    Bomberina23 (15-04-15),fabiet90 (16-04-15)

  13. #5409
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per chi ha già aggiornato a lollipop...è presente la modalità silenzioso?

  14. #5410
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Per chi ha già aggiornato a lollipop...è presente la modalità silenzioso?
    Funziona diversamente rispetto a kitkat.....se premi volume giu arriva fino alla vibrazione per ottenere il silenzioso devi intervenire sulle famose interruzioni

Pagina 541 di 555 primaprima ... 41441491531539540541542543551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy