CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 555 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai letto il post di risposya che ho scritto a daniel?
    si si.. ho esattamente quell impostazione li..

  2.  
  3. #1902
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 9 Posts
    Predefinito

    altro che problemi...la mia bella Samsung 64 Gb XC UHS è praticamente ddefunta con l'aggiornamento. Sembrava tutto funzionare, invece ho notato che alcune app (di quelle parzialmente spostate sulla SD) non funzionavano e alcune foto non si aprivano e alcune canzoni non si sentivano. Ho provato a disinstallare le app e ricaricare foto e canzoni, ma senza successo. A quel punto la SD stava progressivamente tirando le cuoia fino a diventare completamente inutilizzabile.

    A parte la perdita di molti dati e il fastidio adesso ho il terrore di fare qualsiasi cosa e scoprire che il wi-fi magari ha problemi, la macchina fotografica fa le bizze e le mille altre cose che ho letto qui.

    Insomma sono stufo; ogni up invece di essere un momento fecile di scoperta di nuove funzioni e miglioramenti sta diventando un incubo. Knox è stata la ciliegina sulla torta. Basta Samsung, ma non solo lei mi stanno stufando, non spendo 600 euro per fare il loro beta tester.
    Facessero meglio il loro lavoro!

    E' l'ultimo oggetto tecnologico costoso che compro per impazzirci dietro. Prossimo telefono da 100 euro su cui non esistono aggiornamenti.

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Menù--> utilizzo dati..
    C'è l'elenco con tutte le app..è quanto consuma ognuna. Puoi limitare i dato in background.
    Prima di tutto questo elenco misura solo il consumo della connessione dati e non del Wi-Fi e poi si riferisce al mese e non ad un singolo giorno, o sbaglio?
    Io, con le altre utility, verificavo consumo giornaliero di 3G e Wi-Fi. Ora non funzionano più, mi danno solo il totale senza dettaglio delle app...

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    usa 3g watchdog ;-)
    Anche questa...

    A voi con la 4.3 esce il dettaglio con queste utility (io usavo GO Task Manager EX e Traffic Counter)?

  5. #1904
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Prima di tutto questo elenco misura solo il consumo della connessione dati e non del Wi-Fi e poi si riferisce al mese e non ad un singolo giorno, o sbaglio?
    Io, con le altre utility, verificavo consumo giornaliero di 3G e Wi-Fi. Ora non funzionano più, mi danno solo il totale senza dettaglio delle app...

    Funziona anche per "wifi"...è puoi impostare qualsiasi limite. ..è monitorare anche un giorno singolo...basta smanettare nelle impostazioni. Trovi tutto lì.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    nipponico (10-11-13)

  7. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Devi controllate le impostazioni del wifi....controlla la voce wifi in standby devi mettere sempre e togli il flag a cambia automaticamente
    Purtroppo non si tratta del wifi, ma della connessione 3g. Le impostazioni del wifi sono già così come dici tu e infatti non ho problemi con il wifi. Ho fatto dei test stando a casa e la connessione 3g non mi cade stando collegato alla stessa cella. Oggi faccio altre prove in movimento e vediamo come si comporta..

  8. #1906
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliass0 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Cito quanto detto da daniel perché in un certo senso da quando ho aggiornato a 4.3 sto avendo anche io qualche problemino con la rete. Nello specifico non con la conn.dati ma bensì con la wifi.
    Nel senso che,mi spiego meglio, non riesco più a collegarmi alla wifi domestica che ho praticamente l access point a 1 metro e mezzo da me. Quando provo a collegarmi mi restituisce errore dicendomi che la connessione è lenta ed instabile,per cui nn riesce ad ottenere l ip ne a collegarsi. La wifi è sempre la stessa,il modem idem,la distanza idem hihih, le tacchette della wifi sono 5... come potrei risolvere? Sottolineo che ho un S4 no brand ed ho fatto upgrade manuale da odin senza fare il wipe cache. Può implicare qualclsa?

    P.s. per i moderatori che vedranno questo come mio primo messaggio: sono un vecchio utente ma nn riesco più ad accedere al mio account, ho già scritto una mail allo staff,sono on attesa do risoluzione :-)

    Grazie in anticipo a tutte le persone gentili che mi risponderanno!
    Io invece non riesco a prendere il wifi in camera mia a circa 3-4 metri dall'access Point...e la cosa che mi urta è che l'iphone 4s di mio fratello prende bene e va una bomba. Risolveranno sto wifi ballerino?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  9. #1907
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai letto il post di risposya che ho scritto a daniel?
    Quote Originariamente inviato da aliass0 Visualizza il messaggio
    si si.. ho esattamente quell impostazione li..
    Cerchiamo di fare chiarezza: NON è quell'impostazione a risolvere, sono 3 giorni che lo dico.
    Ci sono problemi sul firmware che -a detta di Samsung italia- stanno già provando a risolvere.
    E' inutile impazzirci dietro... una volta provato a fare un factory reset, non c'è altro che si possa fare: o si cambia telefono (e io ci sto seriamente pensando), o si aspetta.

  10. #1908
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    5 minuti di accensione e già 6% di batteria consumato. Direi che possiamo iniziare la giornata con un bel "che schifo"! Samsung, mi hai fregato ora, non mi freghi più....
    P.s. Prima che qualcuno lo faccia notare, lo scrivo qui perché il problema è sorto post aggiornamento.

  11. #1909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Provo a fare un riassunto dei bug che sono stati segnalati e sembrano "ufficiali" visto che capitano a moltissimi me compreso:

    1) La connessione dati sembra disabilitarsi quando il telefono va in sleep o comunque a schermo spento;
    2) Pur disabilitando nelle impostazioni della galleria le info aggiuntive delle foto, in basso a sinistra la data compare sempre e comunque;
    3) S-Voice drive non si avvia più con bluetooth/wifi, ma solo a mano o con comando vocale;
    4) Il segnala wifi è nettamente peggiorato e da segnale instabile anche con l'access point a mezzo metro;
    5) Knox segnala presunte applicazioni che accedono in modo non autorizzato quando ci si connette tramite wifi (sembra che siano app di sistema e non quelle scaricate dall'utente viso che capita dopo un reset a telefono vergine)
    6) La durata della batteria sembra calata anche se qui c'è molta variabilità in quello che è stato riportato.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato greywolf82 per il post:

    lucystar74 (09-11-13),mcllcu (09-11-13)

  13. #1910
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Provo a fare un riassunto dei bug che sono stati segnalati e sembrano "ufficiali" visto che capitano a moltissimi me compreso:

    1) La connessione dati sembra disabilitarsi quando il telefono va in sleep o comunque a schermo spento;
    2) Pur disabilitando nelle impostazioni della galleria le info aggiuntive delle foto, in basso a sinistra la data compare sempre e comunque;
    3) S-Voice drive non si avvia più con bluetooth/wifi, ma solo a mano o con comando vocale;
    4) Il segnala wifi è nettamente peggiorato e da segnale instabile anche con l'access point a mezzo metro;
    5) Knox segnala presunte applicazioni che accedono in modo non autorizzato quando ci si connette tramite wifi (sembra che siano app di sistema e non quelle scaricate dall'utente viso che capita dopo un reset a telefono vergine)
    6) La durata della batteria sembra calata anche se qui c'è molta variabilità in quello che è stato riportato.
    1)a me non succede.
    2)si anche a me.
    3)non l'ho uso.
    4)no nel mio caso è uguale a prima.
    5)knox mi ha dato l'avviso la prima volta (con il fw precedente poi non l'ho più visto).
    6)mi sembra più o meno uguale.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 191 di 555 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy