CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 555 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [quote name="mrmarcog" post=5800898]Allora: eseguito full wipe e flash con odin della stessa versione ITA ed ho Cmq reboot. Ho rieseguito full wipe e provato la versione tedesca ed ho cmq reboot spontanei. Inizio a non capirci più nulla.

    Assodato che il problema é dato dall'update (perché fino a prima dell'aggiornamento mai avuto un reboot) non capisco perché a certa gente il terminale si riavvii e ad altri no.

    Potrebbero esserci delle altre correlazioni? Ad esempio il mio s4 é quasi del day one. Che il problema si presenti solo su determinate revisioni hw?

    Ipotesi 2: che ci sia qualche applicazione che sia in qualche modo incompatibile con la nuova release e causi reboot?

    Una cosa é certa: il telefono così é inutilizzabile...[/QUOTE]

    Potrebbe anche essere qualche app! A me qualche mese fa, dopo l'aggiornamento a kitkat, il tel era impazzito: l'app fotocamera mostrava blocchi e lag continui, surriscaldamento eccessivo e conseguente battery drain, il risultato è stato una disinstallazione una per una delle app che avevo, fino ad aver trovato la responsabile, ora non ricordo il nome ma permetteva di regolare i colori del display annullando l'effetto scie viola che si era presentato con quell'aggiornamento! Certo, la rabbia è che ancora il problema delle scie viola non è stato risolto(secondo me, poi non so per gli altri). Comunque, prova a installare o disinstallare una app per volta.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gius87; 28-06-14 alle 09:44

  2.  
  3. #4592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi faccio unroot e aggiorno anch'io! siete tutti entusiasti di questo aggiornamento! meglio di quando è arrivato kitkat XD

  4. #4593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    Mi rivolgo a voi perché il mio s4 Vodafone Italia qualche giorno fa ha ricevuto un aggiornamento che a prima vista mi ha modificato l'icona della "posizione" rendendola stile s5. Ma oggi mi sono accorto che nella fotocamera è sparita anche la modalità "colore ricco" che io usavo moltissimo!!! Ho cercato di vedere se magari era stata inserita l'opzione HDR come in s5 ma non ho trovato niente. Possibile che abbiano tolto del tutto questa modalità? ? Qualcuno mi sa aiutare??
    Grazie

  5. #4594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmarcog Visualizza il messaggio
    Allora: eseguito full wipe e flash con odin della stessa versione ITA ed ho Cmq reboot. Ho rieseguito full wipe e provato la versione tedesca ed ho cmq reboot spontanei. Inizio a non capirci più nulla.

    Assodato che il problema é dato dall'update (perché fino a prima dell'aggiornamento mai avuto un reboot) non capisco perché a certa gente il terminale si riavvii e ad altri no.

    Potrebbero esserci delle altre correlazioni? Ad esempio il mio s4 é quasi del day one. Che il problema si presenti solo su determinate revisioni hw?

    Ipotesi 2: che ci sia qualche applicazione che sia in qualche modo incompatibile con la nuova release e causi reboot?

    Una cosa é certa: il telefono così é inutilizzabile...
    Non credo sia legato al fatto che il tuo terminale sia uno dei primi usciti perchè il mio l'ho preso al day one (27 aprile 2013) e non ho problemi

  6. #4595
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Non credo sia legato al fatto che il tuo terminale sia uno dei primi usciti perchè il mio l'ho preso al day one (27 aprile 2013) e non ho problemi
    Ho fatto un nuovo full wipe.
    Adesso non ho installato nulla, ho lasciato solo che si aggiornassero le applicazioni pre installate.

    vediamo che succede

  7. #4596
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Appena installato l aggiornamento per s4 no Brand italiano tramite kies! Per ora nessun riavvio ma quando accedo alla modalità Knox la carica per un po e poi ritorna alla schermata principale ! Sono l unico? Ho fatto un reset appena aggiornato !

  8. #4597
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come gia avevo riferito, dopo l'aggiornamento ota ad nf1 ho assistito a continui lag e reboot (quasi 50 in un giorno), al che ho proceduto ad un full wipe, deep clean, nuovo full wipe, ed installato da zero tramite odin il firmware nf1 (flashato 2 volte con relativo full wipe dopo il primo flash). Dopo 24 ore nessun reboot, nessun lag, tutto fila liscio, unica cosa che persiste lo smearing. 3 ore fa ho effettuato il root tramite towelroot, ma NON ho installato SU (e le app che richiedono il root funzionano comunque senza problemi), il terminale funziona correttamente, nessun reboot e nessun lag. Spero di aver dato notizia gradita.
    Ultima modifica di monsterfru; 28-06-14 alle 11:48

  9. Il seguente Utente ha ringraziato monsterfru per il post:

    poccy (28-06-14)

  10. #4598
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monsterfru Visualizza il messaggio
    Come gia avevo riferito, dopo l'aggiornamento ota ad nf1 ho assistito a continui lag e reboot (quasi 50 in un giorno), al che ho proceduto ad un full wipe, deep clean, nuovo full wipe, ed installato da zero tramite odin il firmware nf1. Dopo 24 ore nessun reboot, nessun lag, tutto fila liscio, unica cosa che persiste lo smearing. 3 ore fa ho effettuato il root tramite towelroot, ma NON ho installato SU (e le app che richiedono il root funzionano comunque correttamente) e il cel funziona correttamente, nessun reboot e nessun lag. Spero di aver dato notizia gradita.
    Certamente ! meglio così !

  11. #4599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho aggiornato questa mattina tramite OTA, ma ho notato una cosa: il contatore delle notifiche non funziona più sulla home della TW (mentre curiosamente nell app drawer si); anche voi lo avete notato? grazie per eventuali risposte

  12. #4600
    Androidiano L'avatar di monsterfru


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Huawei Honor 7 EU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurojuve94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato questa mattina tramite OTA, ma ho notato una cosa: il contatore delle notifiche non funziona più sulla home della TW (mentre curiosamente nell app drawer si); anche voi lo avete notato? grazie per eventuali risposte
    A me, dopo aver aggiornato via ota ad nf1 (col problema dei reboot e lag vari), non hanno dato problemi i contatori delle notifiche, ne sulla home, ne nell'app drawer.
    Ultima modifica di monsterfru; 28-06-14 alle 11:56

  13. Il seguente Utente ha ringraziato monsterfru per il post:

    Maurojuve94 (28-06-14)

Pagina 460 di 555 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy