CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 555 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il mio s4 sono mesi che ha questo problema, io ho la sim vodafon,ho cambiato lettore sim, niente,..batteria niente,sim nuova niente, reset totale appena fatto niente anzi e peggiorato, il problema da quanto dicono e di android 4.4.2, doveva essere risolto con android 4.4.3, che poi non e piu uscito, aspettiamo android 4.4.4, se arriva....e il problema verra risolto,al centro asistenza mi hanno confermato che samsung e al corrente di questo problema della"" sim non rilevata riavviare il dispositivo "" speriamo esca l aggiornamento ciaooooo

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Ultima modifica di tommiv; 24-11-14 alle 09:44

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommiv per il post:

    Bomberina23 (24-11-14),sgana (24-11-14)

  3.  
  4. #5342
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, vi scrivo perchè tra pochi giorni tornerá il mio S4 dall'assistenza e sicuramente chiederá di fare degli aggiornamenti, glieli farò fare o meglio lasciar stare?(a causa di questi problemi elencati in questo topic)

    Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App

  5. #5343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, vi scrivo perchè tra pochi giorni tornerá il mio S4 dall'assistenza e sicuramente chiederá di fare degli aggiornamenti, glieli farò fare o meglio lasciar stare?(a causa di questi problemi elencati in questo topic)

    Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D usando Androidiani App
    Ti avevo risposto ma non so perché il mio messaggio è scomparso...

    Comunque provo a riscrivere nuovamente...
    Se esce dall'assistenza ufficiale Samsung non ti chiederà nessun aggiornamento poiché deve obbligatoriamente uscire dal centro assistenza con l'ultima versione del software disponibile a quella data che tu voglia o meno....

  6. #5344
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ook grazie mille , se ci dovrebbero essere problemi potrò fare sempre un reset e ritornare alla 4 .2 giusto?

    EDIT:


    Cellulare appena ritirato dall'assistenza, versione android 4.4.2 , quindi é stato aggiornato
    Ultima modifica di royy7; 26-11-14 alle 13:59

  7. #5345
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ti avevo risposto ma non so perché il mio messaggio è scomparso...

    Comunque provo a riscrivere nuovamente...
    Se esce dall'assistenza ufficiale Samsung non ti chiederà nessun aggiornamento poiché deve obbligatoriamente uscire dal centro assistenza con l'ultima versione del software disponibile a quella data che tu voglia o meno....
    non è così sempre.
    ho portato più cellulari in assistenza e chiedendolo non mi è mai stato aggiornato il firmware.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #5346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    non è così sempre.
    ho portato più cellulari in assistenza e chiedendolo non mi è mai stato aggiornato il firmware.
    Di regola è cosi...il mio vecchio S4 è stato più volte in assistenza presso un centro platinum (servizio face to face)...l'ultima volta in seguito a circostanze di cui non sto qui a discutere mi è stato completamente sostituito con uno sigillato; mi hanno quindi fatto aprire la scatola (ovviamente aveva la 4.2.2) e anche se ho richiesto di potermelo aggiornare io in seguito mi hanno detto che non era possibile e che dovevano farlo loro per quanto avevo scritto nel post precedente. In pratica nella scheda lavorazione hanno varie voci relative ai controlli da fare sul terminale...una di questa è "aggiornamento software" e non possono mettervi la spunta accanto se non lo eseguono realmente.

  9. #5347
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Di regola è cosi...il mio vecchio S4 è stato più volte in assistenza presso un centro platinum (servizio face to face)...l'ultima volta in seguito a circostanze di cui non sto qui a discutere mi è stato completamente sostituito con uno sigillato; mi hanno quindi fatto aprire la scatola (ovviamente aveva la 4.2.2) e anche se ho richiesto di potermelo aggiornare io in seguito mi hanno detto che non era possibile e che dovevano farlo loro per quanto avevo scritto nel post precedente. In pratica nella scheda lavorazione hanno varie voci relative ai controlli da fare sul terminale...una di questa è "aggiornamento software" e non possono mettervi la spunta accanto se non lo eseguono realmente.
    la regola teorica non è la realtà. Bisogna sempre verificare di persona...
    anch'io mi rivolgo ad un centro platinum e sia quando ho portato il gs3 che quando ho portato il gs4 (due volte) ho chiesto di non aggiornare ed è stato scritto nella scheda.
    Il device mi è sempre ritornato con firmware non aggiornato.
    il consiglio è chiederlo se uno è interessato a non farlo aggiornare.



    Ovviamente non essendo questo argomento del thread è meglio chiudere qui il discorso per non andare ulteriormente ot.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #5348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Mi hanno regalato un S4 con Android 4.3,il telefono ha scaricato l'aggiornamento 4.4.2 ma non l'ho ancora installato.Mi conviene fare l'upgrade oppure la 4.4.2 ha dei problemi?In alternativa potrei installare qualcosa di più recente della 4.3?
    Grazie

  11. #5349
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immanuel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Mi hanno regalato un S4 con Android 4.3,il telefono ha scaricato l'aggiornamento 4.4.2 ma non l'ho ancora installato.Mi conviene fare l'upgrade oppure la 4.4.2 ha dei problemi?In alternativa potrei installare qualcosa di più recente della 4.3?
    Grazie
    Leggere pochi post indietro...non fa mai male...e si trovano tutte le risposte:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6164469
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. #5350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho anch'io un galaxy s4 brandizzato vodafone modello: I9505XXUGNH7 con l'ultimo aggiornamento il telefono si riavvia molto frequentemente (circa 4-5 volte al giorno). Impossibilitato quindi da poter installare l applicazione xposed dato che non riesco a ottenere i permessi di root con towelroot ho pensato di installare il firmware originale ng8 4.4.2. Questo firmware in teoria ''toglie'' il problema dei riavvi o è presente pure qua il problema?

Pagina 535 di 555 primaprima ... 35435485525533534535536537545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy