CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 191 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludroboy Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Ho ripetuto i test sulle batterie maggiorate per il Samsung Galaxy S4 I9505 dopo aver aggiornato ad
    Android 4.4.2 per poter fare un confronto con la batteria della LENMAR da 2780 mAh.

    Ho utilizzato sempre GFXBench 3.0 all'ultimo aggiornamento disponibile,lo smartphone aveva le medesime
    impostazioni per tutti i test, luminosità 50%(come nel test su Android 4.3).
    Le batterie hanno le stesse dimensioni dell'originale.

    Test eseguito sulle batterie:

    ZEROLEMON 3000 mAh (No NFC)
    POLARCELL 2900 mAh (NFC)
    LENMAR 2780 mAh (NFC)
    MUGEN POWER 2750 mAh (NFC)
    SAMSUNG(originale) 2600 mAh (NFC)

    Per chi non conoscesse il test che effettua GFXBench 3.0 sulle batterie vi informo che mette sotto sforzo lo
    smartphone facendo girare ripetutamente per 28 minuti un filmato(T-Rex) in HD, poi l'applicazione stima in minuti
    quanto durerà la batteria con quel tipo di sforzo e valuta le performance dello smartphone che saranno maggiori
    tanto è migliore la stabilità o regolarità con cui la batteria è in grado di fornire energia al telefono.











    I risultati sono:
    ZEROLEMON: 226 minuti/880 Performance
    POLARCELL 221 minuti/892 performance
    LENMAR 213 minuti/911 performance
    MUGEN POWER: 211 minuti/900 Performance
    SAMSUNG(originale): 154 minuti/871 Performance

    MIE CONCLUSIONI:

    In durata Vince sempre ZEROLEMON, anche se POLARCELL ha ridotto le distanze, le altre sono in fila a seguire ed
    in linea con l'amperaggio dichiarato. Distacchi piu marcati invece nelle performance, molto buone quelle della
    LENMAR e MUGEN POWER mentre rimane pressochè invariata rispetto ad Android 4.3 la durata della batteria originale.

    Confrontando questi test con gli altri da me effettuati(pagina 150) su Android 4.3 si nota subito un aumento
    della durata in minuti(a parte la batteria originale) con un generale calo della performance, questo a dimostrazione
    che su Android 4.4.2 forse qualcosina è stato fatto per massimizzare la durata della batteria, ma il S.O. sembra essere
    in generale piu pesante e l'Hardware del Galaxy S4(o per lo meno il mio) non riesce a muovere gli stessi fps.

    N.B. Per quanto riguarda la batteria della LENMAR bisogna considerare che al momento del test aveva all'attivo
    4 cicli di carica/scarica completi è quindi appena uscita dal "rodaggio" e potrebbe essere nel momento
    del massimo rendimento, tra 4/5 mesi(età media delle altre batterie) e diversi cicli di carica potrebbe
    essere meno performante, comunque se qualcuno fosse interessato ad acquistare la LENMAR scrivete nel
    motore di ricerca di eBay il codice della batteria CLZ610SG, troverete 2 rivenditori USA che spediscono
    anche in Italia le tasse doganali vengono incluse automaticamente.
    ottima recensione, una cortesia: potresti spiegarmi questo fatto delle performance?
    sono indeciso tra polarcell e zerolemon! Dell'nfc non mi importa molto e nemmeno del prezzo, quindi tu quale mi consiglieresti?

  2.  
  3. #1582
    Baby Droid L'avatar di ludroboy


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 41 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Un valore piu alto di performance muove qualche fotogramma in piu nel filmato di test. Almeno questo dice Gfxbench. Io uso la Polarcell che a parere mio e' il miglior compromesso.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ludroboy per il post:

    wlafoca (23-07-14)

  5. #1583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlafoca Visualizza il messaggio
    ottima recensione, una cortesia: potresti spiegarmi questo fatto delle performance?
    sono indeciso tra polarcell e zerolemon! Dell'nfc non mi importa molto e nemmeno del prezzo, quindi tu quale mi consiglieresti?
    Quote Originariamente inviato da ludroboy Visualizza il messaggio
    Un valore piu alto di performance muove qualche fotogramma in piu nel filmato di test. Almeno questo dice Gfxbench. Io uso la Polarcell che a parere mio e' il miglior compromesso.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    per quanto riguarda lo spessore invece hanno differenze o sono identiche? (tra di loro, so che sono poco piu spesse dell'originale)

  6. #1584
    Baby Droid L'avatar di ludroboy


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 41 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Forse la Zerolemon e' qualche decimo di millimetro in piu, ma la cover posteriore si chiude bene lo stesso.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ludroboy per il post:

    wlafoca (26-07-14)

  8. #1585
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quindi ingrandiscono il telefono oppure si può usare con la Cover normale?

  9. #1586
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi ingrandiscono il telefono oppure si può usare con la Cover normale?
    Cover normale. Nessun ingrandimento. Tranquillo. Polarcell ha anche nfc. Mentre zerolemon no. Ma è leggermente un pò più capiente.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    luigiv97 (24-07-14)

  11. #1587
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Cover normale. Nessun ingrandimento. Tranquillo. Polarcell ha anche nfc. Mentre zerolemon no. Ma è leggermente un pò più capiente.
    Ah ottimo allora, perché avevo visto che la zerolemon necessitava di una cover più grande, meglio così

  12. #1588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Ah ottimo allora, perché avevo visto che la zerolemon necessitava di una cover più grande, meglio così
    Io ho Zero Lemon e non ho cambiato ne cover ne cover protettiva, ovviamente è un po' più difficile da chiudere. Ciao!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gofrencio per il post:

    luigiv97 (24-07-14)

  14. #1589
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Potete linkarmi una zerolemon sicura? Non riesco a trovare un sito affidabile

  15. #1590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Potete linkarmi una zerolemon sicura? Non riesco a trovare un sito affidabile
    Non si può linkare credo, l unico modo sicuro di acquistare zero lemon é Amazon.com (U.S.A.). Ti arrivano in una decina di giorni 32 dollari comprese spedizioni.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gofrencio per il post:

    luigiv97 (24-07-14)

Pagina 159 di 191 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy