CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 311 primaprima ... 211261301309310311
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che custodia mi consigliate? Ho una custodia a flip verticale in similpelle..bella ma un po ingombrante. Pensavo ad una Spigen Case Slim Armor ...ma non riesco a trovarla...oppure custodia originale Samsung?

  2.  
  3. #3102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio una S view cover originale Samsung se la trovi a un buon prezzo (io l'ho acquistata un paio di mesi fa da Media*** a metà prezzo). Prima avevo una S view cover Puro, una custodia di buona fattura che lo protegge integralmente ma lo ingrossa, inoltre quando lo poggiavo su un tavolo non sentivo la suoneria perché la custodia "assorbiva" i suoni.

  4. #3103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Ti consiglio una S view cover originale Samsung se la trovi a un buon prezzo (io l'ho acquistata un paio di mesi fa da Media*** a metà prezzo). Prima avevo una S view cover Puro, una custodia di buona fattura che lo protegge integralmente ma lo ingrossa, inoltre quando lo poggiavo su un tavolo non sentivo la suoneria perché la custodia "assorbiva" i suoni.
    mmm ne ho già una S view...non originale..ma non si è ancora distrutta ..cercavo piu una back cover senza flip...per quando sono in casa e non voglio aprire e chiuderlo..ma al contempo avere una protezione contro le cadute...o contro i graffi quando lo poggio sul tavolo ecc

  5. #3104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avendo da gestire 3 sim ed essendo stanco di girare con almeno 2 telefoni su consiglio di un amico (che però non l'aveva ancora comperato) mi sono lasciato tentare dall'acquisto del apparecchio simore g2 per il galaxy s4.
    Da subito purtroppo mi sono pentito in quanto per colpa del postino la prima spedizione non è andata a buon fine ed ho dovuto aspettare almeno altre 2 settimane perchè il pezzo ritornasse indietro prima che loro ne spedissero un'altro.
    Per altro ho dovuto ripagare le spese di trasporto e non ho potuto annullare l'ordine perchè il servizio di supporto con precisione tipica svizzera non risponde alle mail "scomode" mentre è assolutamente solerte solo quando compri o paghi. Del resto la colpa è mia che ho letto le condizioni di vendita solo dopo aver comprato....
    Comunque alla fine a circa 2 mesi di distanza dal primo ordine l'attrezzo è arrivato.
    Se non conoscete il funzionamento lo potete trovare qui:
    G2 BlueBox Adattatore Tripla e Doppia scheda SIM attive per smartphone e tablet Android | SIMORE.com

    Comunque il simore si collega facilmente al telefono e scaricando l'app loro si riescono in breve ad avere le 2 sim dentro il simore sotto controllo complete anche di sms dal cellulare.
    Qui però nascono i problemi perchè quando provo ad effettuare una chiamata lo schermo diventa subito nero e non c'è più verso di controllare la chiamata tipo chiuderla e la stessa cosa avviene se la chiamata è in arrivo non si riesce a rispondere.
    Ho disattivato la funzione di spegnimento dello schermo durante le chiamate ma non centra nulla perchè simore è un'app e non è collegata con il telefono.
    Ho provato a variare qualche settaggio dello schermo ma senza risultati.
    Secondo me c'è una sorta di incompatibilità con il mio android 4.4.2 (nonostante sia espressamente per l's4) perchè provato su altro telefono 4.2.2 funziona regolarmente, per altro funziona perfettamente anche sul tablet galazy note 10.1 2014....
    Ho scritto al servizio assistenza ma ovviamente nessuna risposta.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Saluti
    Marco

  6. #3105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno possiede la Desktop Dock EDD-D200BE?

    Se sì, utilizzando l'app gratuita Galaxy Charging Current, quanta corrente entra nell'S4 in ricarica?

    EDIT:
    Risposta dopo averla comprata: entrano 1700 mA.
    Ultima modifica di Luke1; 26-02-15 alle 09:38

  7. #3106
    Baby Droid L'avatar di Mauro S


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esiste una cover porta schede senza il fermaglio col calamitino ? che non sopporto ...

  8. #3107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foglius Visualizza il messaggio
    Salve ho bisogno di una cover, magari un bumper che copre per bene la cornice anteriore senza far diventare troppo largo il telefono, cosa mi consigliate?
    ne ho bisogno anche io....ho la cornice con cromatura saltata in alcuni punti...

    pensavo alla puro ultra slim ma non so se compre bene la cornice...

  9. #3108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema.
    Sono quasi scadutii i due anni di garanzia e la mia batteria ha iniziato a gonfiarsi, si surriscalda e tiene poco la carica da circa 15/20 giorni.

    cosa mi consigliate?
    una cosa cosi può andare o mi consigliate di meglio? vorrei spendere il meno possibile
    BATTERIA ORIGINALE SAMSUNG 2600mAh 3,8V GALAXY S4 GT I9500 I9505 EB-B600BC NUOVA | eBay
    o questa che costa ancora meno
    http://www.ebay.it/itm/New-Replaceme...item1a00d93d29

    mi servirebbe anche un cavetto per collegare il telefono al carica batterie, ultimamente quando lo collego al pc da i numeri
    Ultima modifica di royy7; 28-06-15 alle 21:57

  10. #3109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Io ho rotto il display del mio Galaxy S4 perché caduto da circa 40cm, ora non voglio più che succeda nulla del genere.

    Per questo, come da titolo, chiedo consiglio su che case/cover da prendere. Vorrei qualcosa di veramente efficace contro le cadute.

    Per ora ho trovato questa qui che mi incuriosisce molto: Samsung Galaxy S4 Case - OtterBox Defender Series - Black


    Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione, di più persone. Grazie mille in anticipo!

  11. #3110
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Ma dove si può trovare i copribatteria ? Qualcuno che lo ha acquistato e mi da qualche link? Vorrei spendere meno possibile visto che ho sostituito l s4 con il g4 ma conciato così non lo posso proprio vedere

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Pagina 311 di 311 primaprima ... 211261301309310311

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy