CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 311 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    domanda..la cover S-View (con magnetino)...può mandare in avaria il sensore del Galaxy S4 ? Mi è arrivata stamattina...funziona "bene"...nel senso che esce lo schermo per accettare/rifiutare la chiamata.......però da quando l'ho inserita la bussola è impazzita. Inoltre è rimasta cosi fino a quando ho riavviato il cell ed ho aperto google maps...prima continuava a girare come una trottola. Poi si è stabilizzata per fortuna. Può danneggiare l's4 o no?

  2.  
  3. #2912
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phenom2 Visualizza il messaggio
    domanda..la cover S-View (con magnetino)...può mandare in avaria il sensore del Galaxy S4 ? Mi è arrivata stamattina...funziona "bene"...nel senso che esce lo schermo per accettare/rifiutare la chiamata.......però da quando l'ho inserita la bussola è impazzita. Inoltre è rimasta cosi fino a quando ho riavviato il cell ed ho aperto google maps...prima continuava a girare come una trottola. Poi si è stabilizzata per fortuna. Può danneggiare l's4 o no?
    Io è un anno che le uso miei amici anche e non abbiamo mai avuto il minimo problema! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    spugna (16-04-14)

  5. #2913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io è un anno che le uso miei amici anche e non abbiamo mai avuto il minimo problema! ��
    ma impazzisce la bussola? E se togliete la cover torna normale? Se è cosi..mi tranquillizzo ...

  6. #2914
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate avrei una domanda, ho appena ordinato da Techmania.it l'S4 Black edition, so che non cambia nulla dalle versioni precedenti, se non per la cover posteriore, ecco mi chiedevo data la diversità della cover posteriore, posso comunque adattarci le varie cover e/o bumper che si trovano in giro? Qualcuno che ha la Black edition potrebbe confermare? Grazie.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #2915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa della cover in eco pelle stile black edition, ma andavo inoltre in cerca di una cover che sia economica e che abbia i tasti rigidi separati stile spigen neo hybrid. Qualcuno ha idea se esista?

    Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
    Up


    Inviato dal mio nuovo S2+2 👍

  8. #2916
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma la "Ned Hybrid" com'è qualitativamente? Vale i suoi 8-9 euro o è meglio dirigersi direttamente verso l'originale Spigen? I tasti volume/accensione sono facili da premere?
    GRazie.

  9. #2917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, piacere sono nuovo nel forum e ieri ho acquistato il mio primo smartphone, ovvero Samsung Galaxy S4..essendo il mio primo smartphone avrei bisogno di un aiuto per alcuni dubbi:


    1. ho acquistato la cover S View Cover originale; è buona? va bene o consigliate altro?

    2. ho acquistato pure come caricabatteria auto quello della bycom 2.1 Ampere 5V compreso di cavo..mi hanno consigliato questo da euronics, io avevo chiesto di quello originale ma mi hanno detto che essendo 1A carica lento..è buono questo da 2.1A o rischio di fare danni? perchè ho letto in questo forum varie tesi discordanti, tipo che il 2.1A và evitato ecc, anche se non ho capito bene niente quindi vorrei accertarmi di questo meglio prima di utilizzarlo..

    grazie per l'aiuto buona pasqua a tutti

  10. #2918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io non uso Cover, il telefono mi piace nudo, il caricabatterie da rete originale è da 2A quindi credo non ci siano problemi..

  11. #2919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta..per la cover attendo qualche altro utente, perchè nel forum ho visto che ne parlano male..per quanto riguarda il carabatterie da auto 2.1A non saprei..pure io pensavo andava bene, ma un utente nel forum disse che andava evitato anche se non ho capito bene perchè e cosa cambia tra 1A 2A 2.1A se non il tempo di ricarica..non credo che per 2.1A danneggio il cell o la batteria..

  12. #2920
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ola!

    Volevo sapere quale supporto da auto e quale caricabatteria da auto mi consigliereste per questo modello di smartphone. Esistono universali.... quale consiglio?

    E' possibile, senza danneggiare il telefono, utilizzare il navigatore sul telefono con il caricabatteria inserito? Ho notato che col navigatore consuma di più la batteria....

    Grazie, Buona Pasquetta a tutti!!!

Pagina 292 di 311 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy