CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Euronics e PreOrdini Samsung S4 Posticipati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ti prendi il note 2 e sicuramente vai meglio...questo s4 non è per nulla rivoluzionario sotto ogni aspetto.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    lunaticgate (26-04-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Altra persona d'accordo con la considerazione di scegliere Note 2 come soluzione se S4 arriva tardi nei negozi o viene posticipato troppo se acquistato online, per quello che posso dire la differenza vale sì e no un 15% di scarto tra l'uno e l'altro.

    meme.jpg
    Ultima modifica di irlanda3; 27-04-13 alle 00:21
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunaticgate Visualizza il messaggio
    Siamo davvero alle comiche.
    Centro commerciale in ordine:
    Euronics commesso "Galaxy S4? Ahahah ma non è stato ancora presentato ufficialmente in Italia, se ne parla per fine maggio e chi lo vende prima è di importazione, comunque abbiamo in offerta l'S3 che è uguale cambia davvero poco e costa solamente 499€"

    TRE commesso "Da domani ho l'S4 con la sola formula 1600 al momento 49€ + tassa governativa"

    Vodafone commesso "Da domani è prenotabile con "illimitatamente" a 49€ + tassa governativa"

    Wind "idem"

    Tim "idem"

    Ok mi prendo il note 2...
    No no, ti prendi un'infrazione off Topic

    Ormai qualunque sia la domanda fatta, rispondete ciò che vi pare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tranquilli ragazzi... non avrete problemi di approviggiovvamento!!
    Qualche giorno di attesa in piu' non vi cambiera' la vita.. e vi anticipo che l'S4 sara' lo smarthphone che vendera' di meno qui in Italia rispetto alle aspettative 'samsungare'...
    Primo perche' questo S4 sembra un S3 plus... poche novita' e pure abbastanza inutili. Tipo l'infrarosso abbandonato da Nokia da anni. 700 euro per un simil-telecomando mi sembrano troppi... per non parlare dell'assenza della radio FM.
    Secondo ... non si puo' pensare di eguagliare nemmeno lontanamente il boom del suo predecessore S3; molti di noi hanno contratti biennali ed oltre, 'legami' che ostacolano l'upgrade.
    Terzo la situazione economica pressoche' catastrofica in cui versiamo... nei vari negozi di elettronica vedo solo deserto... commessi che roteano alla velocita' della luce che girano tra gli scaffali come guardiani piu' per controllare quei pochi clienti (quasi a pedinarli mettendoli pure a disagio) che x altro... negli ipermercati serrande che si continuano ad abbassare.
    Quarto anche il 'prossimo' Android che approdera' sull'S4 sembra testardamente andare nella stessa direzione rigida dei precedenti; impossibilita' di personalizzare la posizione dei menu' .. relegando maledettamente tutto 'in alto' lassu'... lontano dal mio pollice destro e costringendomi ad usare 2 mani... sapete qual'e' il dito piu' usato con i telefonini? Dico nell'impugnatura classica.. No.. non e' il mignolo... e nemmeno l'anulare.
    Bene avrete gia' capito. Anzi Nokia col Symbian l'aveva capito benissimo. Tutto (o quasi) a tiro di pollice. Almeno per le funzioni piu' usate.
    Se Google ci vuol imporre le sue scelte provocando una mutazione genetica della specie umana.. tra 1 milione di anni forse...
    Eppure ci vorrebbe poco, basterebbe mettere la barra delle notifiche lateralmente, per esempio.
    Altro che multiview.
    Certo molti lo compreranno, ma secondo me sara' un mezzo flop.. clonando o cercando di clonare 'eppol', Samsung clonera' anche gli eppol-sbagli.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco la situazione denunciata, però capisco questi vostri irritanti disagi e comprendo il disappunto di Francesco. Però, dicevo, non capisco quello che è successo ad alcuni di voi perchè il 26 sono entrato in un negozio Comet di Bologna e dopo aver verificato che il prezzo dell'S4 fosse lo stesso praticato dagli altri stores, ovvero 699 euro, l'ho prenotato e il giorno dopo, sabato, me lo hanno consegnato. Oggi pomeriggio ho comperato da Mediaworld un auricolare BT (e cmq quello in dotazione fa veramente c... non certamente all'altezza del dispositivo) e l'S4 era tranquillamente in vendita per cui, ripeto, pur comprendendo la vostra irritazione, non capisco come mai. Forse Bologna è una "piazza raccomandata"? :-)
    Ciao a tutti.

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baudspleen Visualizza il messaggio
    Non capisco la situazione denunciata, però capisco questi vostri irritanti disagi e comprendo il disappunto di Francesco. Però, dicevo, non capisco quello che è successo ad alcuni di voi perchè il 26 sono entrato in un negozio Comet di Bologna e dopo aver verificato che il prezzo dell'S4 fosse lo stesso praticato dagli altri stores, ovvero 699 euro, l'ho prenotato e il giorno dopo, sabato, me lo hanno consegnato. Oggi pomeriggio ho comperato da Mediaworld un auricolare BT (e cmq quello in dotazione fa veramente c... non certamente all'altezza del dispositivo) e l'S4 era tranquillamente in vendita per cui, ripeto, pur comprendendo la vostra irritazione, non capisco come mai. Forse Bologna è una "piazza raccomandata"? :-)
    Ciao a tutti.
    Se è per questo a Palermo, per esempio, dell'S4 neanche l'odore....

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Se è per questo a Palermo, per esempio, dell'S4 neanche l'odore....

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

    Straquoto e straconfermo...PURTROPPO! :-(

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Straquoto e straconfermo...PURTROPPO! :-(
    Io lo ho ordinato proprio da euronics venerdì scorso e mi avevano detto che sarebbe stato disponibile il lunedì ma non ho novità anche perché non sono a Palermo. La cosa che non mi spiego è come mai non sia ancora disponibile...tu hai novità?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Io lo ho ordinato proprio da euronics venerdì scorso e mi avevano detto che sarebbe stato disponibile il lunedì ma non ho novità anche perché non sono a Palermo. La cosa che non mi spiego è come mai non sia ancora disponibile...tu hai novità?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
    ho telefonato proprio ieri..mi hanno detto che Samsung ha ritardi nelle consegne.
    Mi hanno comunque assicurato che entro questa settimana consegnano a tutti...ovviamente a chi prima ha ordinato nel negozio fisico.
    Questo e' quello che so. Ti posso pure dire che in altri centri commerciali fino a stamattina non c'era traccia di s4. Assurdo!!!!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    ho telefonato proprio ieri..mi hanno detto che Samsung ha ritardi nelle consegne.
    Mi hanno comunque assicurato che entro questa settimana consegnano a tutti...ovviamente a chi prima ha ordinato nel negozio fisico.
    Questo e' quello che so. Ti posso pure dire che in altri centri commerciali fino a stamattina non c'era traccia di s4. Assurdo!!!!
    Beh questo mi rincuora visto che potrei ritirarlo solo sabato e da quello che ti hanno risposto per sabato dovremmo averlo. Grazie dell'info

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy