CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Euronics e PreOrdini Samsung S4 Posticipati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Euronics e PreOrdini Samsung S4 Posticipati

    salve a tutti ragazzi sono francesco e volevo esporvi un problema che mi è capitato
    ho controllato con lo strumento cerca ma questo argomento specifico non ancora è stato trattato da nessuno.
    lunedì 22 aprile dopo tanta indecisione, dopo tanti articoli anche su Androidiani mi sono recato sul sito di Euronics e vedendo che effettivamente assicuravano che i preordini sarebbero partiti il 24 aprile per fare in modo che i terminali sarebbero stati consegnati il 27 aprile al Day One....mi sono convinto e ho acquistato l'S4!!!!!!
    il giorno dopo il mio acquisto (e quello immagino di tanti altri) euronics ha cambiato l'annuncio annunciando che gli s4 sarebbero stati spediti dal 27 di aprile in poi!!!!!

    ORa mi chiedo, secondo voi è normale una cosa del genere?!??!?!?
    cioè un sito del genere per accaparrare vendite puo assicurare prima che il prodotto venga spedito entro una data specifica e poi dopo che tanta gente si è fidata ed ha comprato, puo ritirare tutto dicendo che praticamente si sono sbagliati? ho chiamato il call center e mi hanno risposto che: "si si abbiamo posticipato le spedizioni a partire dal 27"
    Se lo avessero detto prima io mi sarei fatto la fila in qualche negozio pur di averlo al day one, considerando che ho un canale youtube in cui recensisco prodotti del genere android ed apple per me non è un disguido da poco!
    SECONDO VOI é UNA COSA NORMALE??????? non si può far nulla secondo voi?:o

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Il day one è il 27 Aprile in tutta Italia.
    Il 24 Aprile saranno aperti dei temporary shop solo a Roma e Milano che lo venderanno "anticipatamente".
    Diciamo che Euronics è in linea con quanto detto da Samsung non vedo nulla di scandaloso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me è scandaloso se persuadono acquirenti con una notizia e poi ad acquisto fatto si rimangiano tutto! booh

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io mi sento di dire che Francesco ha ragione!
    Nella mail ai clienti inviata da Euronics in data 15 aprile si parlava dell'inizio consegne il 24, lo so perchè scrissi una notizia in un mio blog (in fonte) proprio per informare subito pensando che fosse il day one, solo quando settimana scorsa sono andato da Samsung a provarlo mi è stato comunicato che sarebbe arrivato solo il 27.

    Ha sbagliato Euronics che l'ha sparata prima, non saprei fino a che punto e se dolosamente, ma per chi ha tirato fuori i soldini deve essere proprio una sensazione brutta e mi dispiace per Francesco.




    fonte: Il primo giorno di spedizione di Samsung Galaxy S4 sarà il 24 aprile (Agg. 27 Aprile)
    Ultima modifica di irlanda3; 26-04-13 alle 15:01
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    6pudu5 (01-05-13)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Perchè non annulli l'ordine? hai 10-15 giorni di tempo anche dopo averlo ricevuto, chiami il call center,annulli l'ordine poi vai in uno shop normale.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda ci sto provando ma il centralino mi mette in attesa e butta giu la chiamata e alle mail non rispondono! MAI PIU DA EURONICS

  9. #7
    Androidiano L'avatar di LucaEmme


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se ti puo confortare io l'ho prenotato da mediaworld (negozio fisico) la settimana scorsa, con data di consegna prevista per il 27 di Aprile.
    Mi hanno chiamato questa mattina avvisandomi che ci sono stati dei ritardi di consegna da parte di samsung e che il telefono sara' disponibile in negozio ad inizio della prossima settimana.
    La cosa non mi infastidisce molto, ho versato 30 euro di caparra che posso farmi restituire tranquillamente annullando l'ordine e procedere con l'acquisto altrove, cosa che cmq non faro' perche' non ho voglia di girare per negozi.....nel tuo caso non ho capito se hai dovuto pagarlo per intero il terminale.



    Sent with Tapatalk

  10. #8
    Androidiano L'avatar di mynameisedo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche eprice! davano come data di consegna il 29, contattati oggi e la data è slittata al 8/9 maggio SALVO ulteriori ritardi ---> ordine annullato!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa purtroppo per Computer memory, i terminali saranno in negozio la settimana prossima e prevedono comunque, salvo altri ritardi da parte dei fornitori, di averli in stock per giovedì 2 Maggio!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Siamo davvero alle comiche.
    Centro commerciale in ordine:
    Euronics commesso "Galaxy S4? Ahahah ma non è stato ancora presentato ufficialmente in Italia, se ne parla per fine maggio e chi lo vende prima è di importazione, comunque abbiamo in offerta l'S3 che è uguale cambia davvero poco e costa solamente 499€"

    TRE commesso "Da domani ho l'S4 con la sola formula 1600 al momento 49€ + tassa governativa"

    Vodafone commesso "Da domani è prenotabile con "illimitatamente" a 49€ + tassa governativa"

    Wind "idem"

    Tim "idem"

    Ok mi prendo il note 2...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lunaticgate per il post:

    irlanda3 (27-04-13)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy