CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 741 di 815 primaprima ... 241641691731739740741742743751791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,401 a 7,410 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7401
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    Il problema è che lei non .lo aveva fatto (ho controllato anche io), ora il vecchio tel è stato ripristinato perché l'ha ceduto. Non saprei come fare a recuperare i contatti.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Puoi fare questa prova. Le mandi un file via bluetooth e vedi dove viene salvato. Lì dovrebbe essere quello che cerchi. Se non lo trovi, allora non c'è modo.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  2.  
  3. #7402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho provato già in precedenza con un file apk, nella cartella bluetooth c'è, invece il file vcf non lo trovo, pur risultando nell'elenco dei file ricevuti. Se lo mando sul mio tel, a fine trasferimento ci clicco sopra e mi chiede se voglio aprirlo con contatti o google dialer, nell' s4 clicco e mi da il resoconto del trasferimento e basta. Cosa strana anche il fatto che ho inviato per prova un mio backup dei contatti fatto con lo stesso programma e anche senza averci clikkato sopra ora si ritrova coi miei contatti in rubrica.... Ho individuato il file in kies coi contatti è .spb mi pare, devo capire come farlo arrivare al suo tel e meglio ancora se possibile aprirlo sul pc per vedere se sti benedetti contatti hanno anche il numero di tel o no. Se lo rinomino vcf lo apro ma nn vedo nulla.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #7403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora se sei riuscito a trovare il file spb puoi fare cosi:
    "Apri su kies la rubrica salvata sul PC in formato spb, clicca poi su salva con nome e su nome file cambia a mano l'estensione in .vcf
    Scegli una cartella vuota e pazienta, perché ti convertirà tutta la rubrica in singoli file vcf da importare o dal dispositivo o da gmail.

  5. #7404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, ma.serve collegare il suo tel? Se apro ora kies mi dice in attesa dispositivo e non mi fa fare niente. Quindi se lo rinomino fuori da kies non vedo niente come mi capita, devo aprirlo da dentro il programma e rinominare per vedere i contatti? Un altra curiosità: il mio backup contatti in vcf è sa 166kb, il file del suo in spb è 7kb, non è piccolo? Magari ha meno contatti di me però mi pare poco, oppure è un formato diverso e la dimensione non conta? Grazie e scusate la scocciatura

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #7405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema grave al mio sg4, riguardante la batteria, questa è la quarta volta che la cambio, il problema è il suo rigonfiamento e malfunzionamento con improvvisi spegnimenti. La prima batteria è stata l'originale, la seconda una akku powercell , la terza un'altra originale e infine oggi ho comprato una ravpower. Sono giunto alla conclusione che secondo me non si tratti della batteria ma invece del caricatore, un uscita di 2 ampere mi sembra troppo alta. Voi che ne pensate? Grazie

  7. #7406
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluefox95 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema grave al mio sg4, riguardante la batteria, questa è la quarta volta che la cambio, il problema è il suo rigonfiamento e malfunzionamento con improvvisi spegnimenti. La prima batteria è stata l'originale, la seconda una akku powercell , la terza un'altra originale e infine oggi ho comprato una ravpower. Sono giunto alla conclusione che secondo me non si tratti della batteria ma invece del caricatore, un uscita di 2 ampere mi sembra troppo alta. Voi che ne pensate? Grazie
    Ma, non credo centri molto.
    L's4 viene fornito con il caricatore da 2 ampere.
    Quindi tutti avrebbero dovuto avere il tuo stesso Problema .
    Io penserei piuttosto o al tuo caricatore difettoso, o al circuito di carica del tuo telefono.

  8. #7407
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluefox95 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema grave al mio sg4, riguardante la batteria, questa è la quarta volta che la cambio, il problema è il suo rigonfiamento e malfunzionamento con improvvisi spegnimenti. La prima batteria è stata l'originale, la seconda una akku powercell , la terza un'altra originale e infine oggi ho comprato una ravpower. Sono giunto alla conclusione che secondo me non si tratti della batteria ma invece del caricatore, un uscita di 2 ampere mi sembra troppo alta. Voi che ne pensate? Grazie
    Cambiare 4 batterie non è normale.. Sicuro di utilizzarle in modo corretto? Cambia anche caricabatterie nel caso.

  9. #7408
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paga97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema molto fastidioso con il mio s4, quando metto la luminosità al massimo( non automatica) la luminosità cambia ma rimane lostesso bassa , come se non fosse realmente al massimo , e a volte cambia ritornando luminosa al pinto giusto, pero ora è al massimo ma rimane bassa lostesso, che posso fare grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sbaglio......o hai fatto modding:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5881525

    ??
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #7409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, non ho ne root ne nient altro, stock al 100%

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #7410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid40 Visualizza il messaggio
    allora se sei riuscito a trovare il file spb puoi fare cosi:
    "Apri su kies la rubrica salvata sul PC in formato spb, clicca poi su salva con nome e su nome file cambia a mano l'estensione in .vcf
    Scegli una cartella vuota e pazienta, perché ti convertirà tutta la rubrica in singoli file vcf da importare o dal dispositivo o da gmail.
    Ok, ho provato ad aprire il file della rubrica su kies, lo apre, lo vedo, mi da i nomi dei contatti, non so se tutti o meno, però quasi tutti senza numero di telefono, non capisco il motivo,dato che il backup è stato effettuato proprio con kies. Inoltre permane il mistero su dove sia finito il file di backup effettuato con super backup e inviato via bluetooth all's4, ricevuto, è nell'elenco files ricevuti del bluetooth, ma non si trova altrove per provare ad aprirlo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 741 di 815 primaprima ... 241641691731739740741742743751791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy