CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 762 di 815 primaprima ... 262662712752760761762763764772812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,611 a 7,620 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    semplicemente perchè standby non è spento proprio
    Ok grazie chiaro; sapete cosa rimane attivo oltre al caricamento delle app impartito da pc?

  2.  
  3. #7612
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renamart Visualizza il messaggio
    Ho settato wifi standby a "sempre" e disabilitato connessione dati per vedere se effettivamente quando il telefono è in sleep si ferma la connessione wifi; in effetti non riceve piu messaggi whatsapp, ma se invio il caricamento di una nuova app dal pc appena riaccendo S4 la trovo installata; quindi non è vero che wifi si stacca del tutto?
    Se tu setti wifi standby su sempre , vuol dire , wifi sempre attivo durante lo standby del telefono

  4. #7613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Se tu setti wifi standby su sempre , vuol dire , wifi sempre attivo durante lo standby del telefono
    No, vuol dire "sempre in standby quando telefono è in standby"; se vuoi lasciarlo attivo devi mettere "mai"

  5. #7614
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renamart Visualizza il messaggio
    No, vuol dire "sempre in standby quando telefono è in standby"; se vuoi lasciarlo attivo devi mettere "mai"
    Mi dispiace contraddirti ma è il contrario , infatti se vedi nelle 3 opzioni
    sempre
    solo quando collegato
    mai(aumenta l'uso della connessione dati) significa che se il tel è in standby disattiva il wifi ed usa la connessione dati (se attiva)

    Giusto per chiarezza ti copio la parte inerente presa da manuale del gs4
    Impostazione della connessione Wi-Fi in modalità standby
    Toccate Wi-Fi →→Avanzate →Wi-Fi in standby.
    Quando il touch screen è spento, il dispositivo disattiva automaticamente la connessione
    Wi-Fi. A questo punto, il dispositivo inizierà ad utilizzare automaticamente la connessione
    dati di rete mobile, se l'avrete precedentemente impostata. Questa impostazione potrebbe
    determinare costi aggiuntivi in caso di trasferimento dei dati. Per evitare questo tipo di
    inconveniente, impostate questa opzione su Sempre.
    Ultima modifica di mauro1966; 27-09-14 alle 17:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    Mariooniloalola (27-09-14)

  7. #7615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace contraddirti ma è il contrario , infatti se vedi nelle 3 opzioni
    sempre
    solo quando collegato
    mai(aumenta l'uso della connessione dati) significa che se il tel è in standby disattiva il wifi ed usa la connessione dati (se attiva)

    Giusto per chiarezza ti copio la parte inerente presa da manuale del gs4
    ho provato mi pare tu abbia ragione: mettendo mai (e con connessione dati spenta) il telefono non riceve piu messaggi mail; però mi pare che continui a caricare le app che invio per l'installazione da pc con google play; vuol dire che il wifi va in standby ma non del tutto??

  8. #7616
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renamart Visualizza il messaggio
    ho provato mi pare tu abbia ragione: mettendo mai (e con connessione dati spenta) il telefono non riceve piu messaggi mail; però mi pare che continui a caricare le app che invio per l'installazione da pc con google play; vuol dire che il wifi va in standby ma non del tutto??
    Non ho mai provato ad installare app dal pc , comunque dovrebbe funzionare in questo modo , come spegni lo schermo il wifi si disattiva , ma come lo riaccendi si riattiva , per cui per vedere se realmente ti installa app durante lo standby , dovresti disattivare prima il wifi dal router e poi risvegliare il telefono , io comunque ho sempre tutto attivo 24h

  9. #7617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti androiani!
    L altro ieri mia nipote l ho vista lanciare il mio cellulare dentro un secchio d acqua, nemmeno passati 2 secondi l ho subito tirato fuori.. tutte le casse e il microfono nn funzionavano piu ma è bastato la notte nel riso xD
    Cmnq ora il problema è che secondo me il cellulare si carica piu lentamentr attaccato al caricabatterie originale samsung perchè a mio parere è cosi... vorrei sapere se l acqua possa aver danneggiato nn so i pin set dell entrata del caricabatterie o non so.. apritemi la mente fratelli

  10. #7618
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo1993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androiani!
    L altro ieri mia nipote l ho vista lanciare il mio cellulare dentro un secchio d acqua, nemmeno passati 2 secondi l ho subito tirato fuori.. tutte le casse e il microfono nn funzionavano piu ma è bastato la notte nel riso xD
    Cmnq ora il problema è che secondo me il cellulare si carica piu lentamentr attaccato al caricabatterie originale samsung perchè a mio parere è cosi... vorrei sapere se l acqua possa aver danneggiato nn so i pin set dell entrata del caricabatterie o non so.. apritemi la mente fratelli
    Porta ossidata:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6084197

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6081244

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #7619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non riesco a trovare la funzione che mi permette di vedere il tempo rimasto nei video nella scheda microSD e il numero di foto ancora da poter scattare...dato che ho una sd da 16gb non molto capiente.

  12. #7620
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevileo Visualizza il messaggio
    Salve, non riesco a trovare la funzione che mi permette di vedere il tempo rimasto nei video nella scheda microSD e il numero di foto ancora da poter scattare...dato che ho una sd da 16gb non molto capiente.
    spazio rimanente in "memoria" da impostazioni quindi dispositivo quindi in memoria vedi gli spazi utilizzati e quelli rimasti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 762 di 815 primaprima ... 262662712752760761762763764772812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy