CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 794 di 815 primaprima ... 294694744784792793794795796804 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,931 a 7,940 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7931
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Hai controllato che quel numero non è nell'elenco dei rifiutati e/o che tu abbia il segnale quando ti chiama ?

    EDIT:

    Per altri dubbi...
    Continua nel thread dedicato a questo problema...in sezione wind:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450878

    ...dato che risulta un problema comune a molti...e quindi dalla rete e non dal terminale.

    (Edit di royy7)
    Ultima modifica di royy7; 26-01-15 alle 19:59

  2.  
  3. #7932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti quanti!
    E' un problema che ho da settembre, ma visto che con l'università ho poco tempo sono costretto a scrivere ora.
    Circa verso settembre portai il telefono in assistenza per un problema allo schermo(sfarfallio), dopo un mese ho ricevuto il telefono con uno schermo nuovo..pensavo di essere apposto, quando, pochi giorni dopo, ogni persona che chiamavo mi diceva che non sentiva niente, o che mi sentiva molto lontano!
    Subito ho pensato a un problema del microfono, ma:

    1) attivando il vivavoce le persone mi sentono
    2) Utilizzando il microfono di whatsapp/telegram e altre applicazioni i messaggi vocali si sentono forte e chiaro

    Ora, siccome tra circa due mesi mi scade la garanzia, cosa posso fare??non penso sia un problema Hardware!

  4. #7933
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un bug nella galleria stock del mio Galaxy S4, appena la apro fatica a caricare i dati (3/4 minuti di attesa) e se passo da un album all'altro si gliccha e mi tocca arrestarla...ho risolto installando una galleria diversa dal Play store, quindi per ora non ho problemi...ma si può risolvere sta cosa? Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cos'ha che non va? Ho già provato a resettare il telefono..

  5. #7934
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevrapper Visualizza il messaggio
    Ho un bug nella galleria stock del mio Galaxy S4, appena la apro fatica a caricare i dati (3/4 minuti di attesa) e se passo da un album all'altro si gliccha e mi tocca arrestarla...ho risolto installando una galleria diversa dal Play store, quindi per ora non ho problemi...ma si può risolvere sta cosa? Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cos'ha che non va? Ho già provato a resettare il telefono..
    Usi clean master o un altro cleaner? È possibile che sia questo il problema.. È importante non cancellare i file temporanei della galleria, se non mi sbaglio si chiamano: thumb images.
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

    Sevrapper (27-01-15)

  7. #7935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo utilizzavo tempo fa, poi l'ho disinstallato su consiglio di un amico...però ora che ci guardo, mi manca quella cartella nell'archivio, non so se sia stato clean master a toglierla o io sbadatamente, ma penso che sia stato clean master, poiché io non elimino mai nulla..

  8. #7936
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevrapper Visualizza il messaggio
    Lo utilizzavo tempo fa, poi l'ho disinstallato su consiglio di un amico...però ora che ci guardo, mi manca quella cartella nell'archivio, non so se sia stato clean master a toglierla o io sbadatamente, ma penso che sia stato clean master, poiché io non elimino mai nulla..
    Prova a cancellare i dati della galleriia stock. Vai su impostazioni/app/Galleria/cancella dati.
    Poi riavvia il telefono, riavvia l' app, aspetta che si aprono le anteprime delle immagini e vedi come va da li in poi.. Facci sapere
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #7937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    [quote name="Sevrapper" post=6549678]Lo utilizzavo tempo fa, poi l'ho disinstallato su consiglio di un amico...però ora che ci guardo, mi manca quella cartella nell'archivio, non so se sia stato clean master a toglierla o io sbadatamente, ma penso che sia stato clean master, poiché io non elimino mai nulla..
    Prova a cancellare i dati della galleriia stock. Vai su impostazioni/app/Galleria/cancella dati.
    Poi riavvia il telefono, riavvia l' app, aspetta che si aprono le anteprime delle immagini e vedi come va da li in poi.. Facci sapere [/QUOTE]

    Ma non rischio di perdere i miei file così? Quali foto e video?

  10. #7938
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevrapper Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati della galleriia stock. Vai su impostazioni/app/Galleria/cancella dati.
    Poi riavvia il telefono, riavvia l' app, aspetta che si aprono le anteprime delle immagini e vedi come va da li in poi.. Facci sapere
    Ma non rischio di perdere i miei file così? Quali foto e video?[/QUOTE]
    Segui il procedimento che ti ho elencato, i file sono salvati sul telefono e sulla sd non sull' app
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  11. #7939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="Salvoooh" post=6549812][quote name="Sevrapper" post=6549710]Prova a cancellare i dati della galleriia stock. Vai su impostazioni/app/Galleria/cancella dati.
    Poi riavvia il telefono, riavvia l' app, aspetta che si aprono le anteprime delle immagini e vedi come va da li in poi.. Facci sapere [/QUOTE]

    Ma non rischio di perdere i miei file così? Quali foto e video?[/QUOTE]

    Funziona! Grazie mille..! È da un po' che mi preoccupavo di questo, non so come ringraziarti..!

  12. #7940
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Esisteva già il thread dedicato e ufficiale dove chiedere....

    Risolto.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 794 di 815 primaprima ... 294694744784792793794795796804 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy