CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 800 di 815 primaprima ... 300700750790798799800801802810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,991 a 8,000 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7991
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Io avevo li stesso problema con il tab s, ho risolto solo con l'assistenza. Hanno sostituito il modulo sim, almeno questo mi hanno detto.
    Infatti un problema software si risolve facendo un wipe un flash del firmware e un nuovo wipe senza fare alcun restore al max solo rubrica .... se non funziona ancora solo assiatenza !

    P.s. dopo aver almeno pulito i contatti sim modulo e sim nel caso ci fosse un problema (raro) di ossidazione
    Ultima modifica di AndroSolo; 22-02-15 alle 17:45

  2.  
  3. #7992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa perché ogni tanto sul blocco schermo al posto dell'ora compare un simbolo di pausa? Grazie

  4. #7993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi credo di aver rotto per la seconda volta in tre settimane lo schermo del mio gt I9505 . Dopo una caduta lo schermo è diventato nero e così è rimasto. Ma mi è rimasto un barlume di speranza perché all'accensione compare per una frazione di secondo il testo "samsung galaxy etc. Etc.. " . Ho ancora qualche appiglio per pensare che il problema sia meno grave?

  5. #7994
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattaion Visualizza il messaggio
    Salve, oggi credo di aver rotto per la seconda volta in tre settimane lo schermo del mio gt I9505 . Dopo una caduta lo schermo è diventato nero e così è rimasto. Ma mi è rimasto un barlume di speranza perché all'accensione compare per una frazione di secondo il testo "samsung galaxy etc. Etc.. " . Ho ancora qualche appiglio per pensare che il problema sia meno grave?
    1 c'erano mille mila sezione aperte su schermi e rotture varie...
    2 due volte in 3 settimane è un record figlio mio compra una cover tosta o compra un nokia 3310!
    3 se in effetti vedi qualcosa lo schermo non è "fisicamente" rotto ma potrebbe avere altri 100 problemi al connettore per esempio ecc ecc

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #7995
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Come detto....usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    Non c'è bisogno di aprire nuovi topic.

    Scorrendo la sezione....troverai i thread dedicati all'argomento.

    Per il resto...assistenza.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #7996
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti! scrivo qui perchè non saprei dove inserire questo mio "problema". In pratica ogni tanto il telefono si "impalla" senza che io me ne accorga. Per intenderci il telefono funziona alla perfezione, però se qualcuno mi chiama risulta spento oppure se mi inviano messaggi non li ricevo. se invece ne invio uno io, risulta inviato ma in realtà non è così. Il segnale della rete funziona e tutte le finzioni e le app vanno. Poi quando qualcuno mi avvisa che non sono raggiungibile, spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità. Sapete forse dirmi a cosa è dovuto?
    Grazie mille

  8. #7997
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! scrivo qui perchè non saprei dove inserire questo mio "problema". In pratica ogni tanto il telefono si "impalla" senza che io me ne accorga. Per intenderci il telefono funziona alla perfezione, però se qualcuno mi chiama risulta spento oppure se mi inviano messaggi non li ricevo. se invece ne invio uno io, risulta inviato ma in realtà non è così. Il segnale della rete funziona e tutte le finzioni e le app vanno. Poi quando qualcuno mi avvisa che non sono raggiungibile, spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità. Sapete forse dirmi a cosa è dovuto?
    Grazie mille
    Il telefono ha firmware originale, senza modifiche/permessi di root?
    In caso affermativo, dovresti fare una verifica accurata su eventuali settaggi di sistema gestiti da qualche app dedicata a pulizia RAM o cache o anche da app dedicate al risparmio energetico.
    Alcuni esempi di applicazioni dei tipi appena indicati sono Clean Master, Battery Saver o Manager vari.
    Se hai installato app di questi tipi e le hai settate in modalità di "pulizia" piuttosto drastica, con coinvolgimento mirato di processi/app di sistema, devi tentare di resettarle o anche disinstallarle.
    Se il problema non si risolve, temo che l'unica alternativa sia la formattazione (Impostazioni - Account - Backup e Ripristino - Ripristina dati di fabbrica).
    iPhone? No, grazie!

  9. #7998
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Grazie In effetti ho Clean Master e anche Battery Saver.... Dici che possono essere quelli? Come faccio a settarli correttamente? Clean master mi pare molto utile... O sono app superfllue che in realtà non fanno ciò che promettono?
    Qui sei Ot.
    Non solo esiste la sezione applicazioni...ma anche il thread dedicato dove chiedere:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323464

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi alcune cose il modello dell'S4 è il nuovo "Value" il GTI 9515...
    Domande tutte da porre nel thread dedicato :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597

    ...nella sezione corretta per il terminale.
    Ultima modifica di royy7; 05-03-15 alle 19:15
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #7999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un problema con il mio galaxy s4 premetto che mi hanno gia sostituito 2 volte il lettore sim ma il problema lo avevo notato un po prima in sostanza il problema , ho sempre il segnale rete sempre al massimo anche senza sim quando inserisco la sim scende al minimo e quando chiamo mi perde il segnale dati

    Voi avete una soluzione grazie
    dall'inizio dell' anno lo gia portato 3 vole in assistenza e altre2durante k
    l'anno scorso


    Grazie per l'aiuto

  11. #8000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi aggiungo al coro di quelli a cui non si accende più l's4.
    Stavo mandando un sms mi sembra, blocco la tastiera e si spegne il cellulare. Provo a riaccendere, si accende e si rispegne dopo poco. Ripeto e non si accende proprio più. Stacco la batteria per un'oretta circa e fa di nuovo uguale. Provo il reset con volume su + menù + accensione. A quel punto funziona. Due ore dopo mi si ripete la stessa cosa. Faccio per bloccare la tastiera e si spegne. Adesso se tolgo la batteria per mezz'oretta arriva fino al logo "samsung galaxy s4" e poi si spegne di nuovo. Adesso è completamente morto. Pare che si accenda solo se faccio volume su + menù + accensione...
    Non è caduto in acqua, non s'è bagnato in nessun modo. La mia batteria era difettosa e l'ho cambiata un anno fa. Non mi è caduto a terra di recente. Non mi ha dato segni di mal funzionamento. Niente di niente. Sembra solo che abbia la data di scadenza questo telefono!
    Ovviamente so che non mi potete dire che è successo, chiedo solo: l'assistenza sarà gratuita? Il cellulare l'ho preso a settembre 2013 quindi sarei ancora in tempo.
    La nokia mi ha inventato scuse su scuse per farmi pagare l'assistenza al cellulare, quindi sarei un po' terrorizzata ora. Anche perché facendo il preventivo online pare che costi 130 euro.
    Ultima modifica di plaquettaire; 06-03-15 alle 21:48

Pagina 800 di 815 primaprima ... 300700750790798799800801802810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy