CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 811 di 815 primaprima ... 311711761801809810811812813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,101 a 8,110 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8101
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabari Visualizza il messaggio
    Non va con nessun colore... e in più ho visto che neanche il led di facebook funziona...
    ...solo con le mail va...
    Questo cavolo di Light Flow mi ha imputtanato il telefono!!
    Bah...

    Prova un Wipe Cache (NON PERDI DATI!)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    sabari (22-06-17)

  3.  
  4. #8102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Bah...

    Prova un Wipe Cache (NON PERDI DATI!)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:




    Evvai!! grande Varioflex!! Funziona!! grazie mille!
    Ultima modifica di Varioflex; 22-06-17 alle 12:05

  5. #8103
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabari Visualizza il messaggio
    Evvai!! grande Varioflex!! Funziona!! grazie mille!
    Bene...

    Per ringraziare usiamo i Thanks...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #8104
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex73pt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e stavo cercando una soluzione per alleggerire il piu possibile la memoria sul mio S3 ( so che è un modello sorpassato ma va come un missile ) e quindi su 16 Giga totali adesso ho circa 5 liberi avendo tolto ogni file come immagini e video un pò dappertutto e svuotato completamente i Cache.
    Però tra i "file vari" quando analizzo la mamoria mi tira fuori che ho ancora 4 Giga occupati e se entro nel dettaglio noto che ho la cartella Tencet con ben 2,6 Giga occupati.
    Se non ho capito male Tencent è una cartella collegata a Wechat e questa applicazione ormai l'ho da 3 anni.. evidentemente si piena ma non si svuota mai dai dati..
    Esiste un modo per cancellarla o alleggerirla senza andar a disinstallare Wechat ??
    Se un giorno disinstallassi Wechat potrei togliere questa cartella in modo definitivo..??
    Grazie in anticipo per il vostro supporto..
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    S3?!
    Qui parliamo di S4....

    Quote Originariamente inviato da alex73pt Visualizza il messaggio
    Ops..!
    chiedo scusa se non ho fatto caso al titolo della discussione dove stà nominato il modello S4 .. se è possibile ad un caso si potrebbe spostare la mia domanda in merito nella giusta "discussione" .... anche se però alla fine non credo cambi tantissimo come principio di funzionamento tra cartelle/app/software da S3 ad S4
    Al volo non posso....

    ..... e non voglio tenere post fuori Sezione

    Ti pregherei di fare un copia incolla del tuo post in Sezione S3 o S3 Neo (in funzione del modello che hai)

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #8105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Domanda semplice semplice: aggiorno il mio S4 da Android 4.3 all'ultima release ufficiale oppure, non avendo problemi, rimango come stò?
    Il terminale ha ormai 4 anni, ho dovuto fare solo 1 hard reset, cambiare una batteria e, quella attuale, riesce a durare anche una giornata intera.

    Se non fosse per le patch di sicurezza recenti e per qualche app che non supporta più Android 4.3, diciamo che non mi porrei nemmeno la questione.
    Ma, in definitiva, andrei a peggiorare qualche aspetto come stabilità o durata della batteria? Leggendo in giro non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara, perciò mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze con l'ultimo firmware ufficiale uscito.
    Grazie

  8. #8106
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidianJasper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Domanda semplice semplice: aggiorno il mio S4 da Android 4.3 all'ultima release ufficiale oppure, non avendo problemi, rimango come stò?
    Il terminale ha ormai 4 anni, ho dovuto fare solo 1 hard reset, cambiare una batteria e, quella attuale, riesce a durare anche una giornata intera.

    Se non fosse per le patch di sicurezza recenti e per qualche app che non supporta più Android 4.3, diciamo che non mi porrei nemmeno la questione.
    Ma, in definitiva, andrei a peggiorare qualche aspetto come stabilità o durata della batteria? Leggendo in giro non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara, perciò mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze con l'ultimo firmware ufficiale uscito.
    Grazie
    Non possiedo il terminale quindi non saprei che dirti.....però....
    ....SE sei ancora ad Androi 4.3 sappi che se aggiorni NON potrai più tornare a tale versione

    S4 ha (e avrà per sempre) l'aggiornamento ad Androi 5.0 e l'unico Downgrade possibile è con Android Kitkat 4.4.2
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    AndroidianJasper (07-09-17)

  10. #8107
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidianJasper Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Domanda semplice semplice: aggiorno il mio S4 da Android 4.3 all'ultima release ufficiale oppure, non avendo problemi, rimango come stò?
    Il terminale ha ormai 4 anni, ho dovuto fare solo 1 hard reset, cambiare una batteria e, quella attuale, riesce a durare anche una giornata intera.

    Se non fosse per le patch di sicurezza recenti e per qualche app che non supporta più Android 4.3, diciamo che non mi porrei nemmeno la questione.
    Ma, in definitiva, andrei a peggiorare qualche aspetto come stabilità o durata della batteria? Leggendo in giro non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara, perciò mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze con l'ultimo firmware ufficiale uscito.
    Grazie
    Ciao!
    Io nell'S4 ho Android 4.4.2... quando uscì Android 5 Lollipop lo installai per sbaglio (pensavo fosse un aggiornamento di KitKat), e quando vidi che la grafica di Lollipop non mi piaceva per niente, chiesi aiuto a un utente del forum che mi insegnò a fare il downgrade all'ultima versione di Android 4.4.2 disponibile per l'S4.
    Questo accadde nel maggio 2015.
    Da maggio 2015 a febbraio 2017, sono rimasto con l'S4 con Android 4.4.2, e non ho mai avuto problemi... certo, le patch di sicurezza non erano aggiornate, ma non ho mai avuto problemi di violazioni o cose simili.
    Che io sappia, Lollipop all'inizio aveva qualche problemino con la durata della batteria, ma è un problema che è stato risolto con le patch successive, perciò l'ultima release disponibile di Lollipop DOVREBBE essere stabile e non dovrebbe dare problemi. Dico dovrebbe, perché quando ho cambiato telefono e sono passato all'S7, ho lasciato l'S4 col 4.4.2, e quindi non so parlarti dell'"esperienza Lollipop".
    Se farai l'upgrade, tieni in conto che durante i primi giorni la batteria potrebbe durare di meno, ma è solo perché a volte batteria e s.o. devono "assestarsi" per qualche giorno, poi tornano normali (questo accade anche con modelli nuovi).
    Io rimarrei come stai, ma il problema è appunto come dici: patch di sicurezza non aggiornate, e soprattutto molti sviluppatori che abbandonano il supporto per versioni di Android antecedenti alla 4.4. Molte app nuove non sono compatibili, oppure non vengono aggiornate le versioni vecchie di vecchie app.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    AndroidianJasper (08-09-17)

  12. #8108
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 anni di servizio si è danneggiata la scheda madre e anzichè ordinare dalla Cina pensavo di sostituirla con quella dell's4 di mio padre, telefono in disuso perchè da poco rotti i cristalli liquidi.
    Siccome ho sempre sentito di problematiche relative all'IMEI ma non riesco a venirne a capo, sapreste indicarmi quali potrebbero esserci? Devo comunicare al provider il cambio IMEI o "sganciare" la sim di mio padre da quell'IMEI?

    Grazie
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

  13. #8109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mormat Visualizza il messaggio
    Dopo 3 anni di servizio si è danneggiata la scheda madre e anzichè ordinare dalla Cina pensavo di sostituirla con quella dell's4 di mio padre, telefono in disuso perchè da poco rotti i cristalli liquidi.
    Siccome ho sempre sentito di problematiche relative all'IMEI ma non riesco a venirne a capo, sapreste indicarmi quali potrebbero esserci? Devo comunicare al provider il cambio IMEI o "sganciare" la sim di mio padre da quell'IMEI?

    Grazie
    Non devi fare nulla
    Assolutamente nulla


    La sostituisci con la tua danneggiata e stop. La usi.




    Unisco il Thread alla Discussione di informazioni generali in Rilievo, visto che il Thread non ha alcuno sviluppo futuro


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #8110
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie varioflex, mi sono incartato da solo leggendo su forum stranieri... un jolly mi ha salvato
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

Pagina 811 di 815 primaprima ... 311711761801809810811812813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy