CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 815 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Magari un bel reset alle impostazioni di fabbrica non farebbe male...salva prima tutto quello che ti serve
    Grazie per la risposta... però non c'è qualcosa da provare un po' meno drastico, la vorrei tenere come ultima carta il reset...

  2.  
  3. #7642
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrddin Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... però non c'è qualcosa da provare un po' meno drastico, la vorrei tenere come ultima carta il reset...
    Potrei consigliarti di i stallare clean master e quindi cancellare qualche file residuo che ha sul cellulare ma mi dici che quando provi a farlo ti esce il messaggio di errore quindi siamo in un circolo vizioso

  4. #7643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Potrei consigliarti di i stallare clean master e quindi cancellare qualche file residuo che ha sul cellulare ma mi dici che quando provi a farlo ti esce il messaggio di errore quindi siamo in un circolo vizioso
    Non tutte le applicazioni crashano... ad esempio clean master 'regge', lo aveva già sul telefono ma i vari clean non cambiano assolutamente nulla... la memoria applicazioni rimane fissa a 1.44TB qualunque cosa facciamo

  5. #7644
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrddin Visualizza il messaggio
    Non tutte le applicazioni crashano... ad esempio clean master 'regge', lo aveva già sul telefono ma i vari clean non cambiano assolutamente nulla... la memoria applicazioni rimane fissa a 1.44TB qualunque cosa facciamo
    Qaunte sono le app che crashano?
    Tante ..., poche...
    Se sono tante, reset fabbrica come ti è già stato consigliato, se invece e qualcuna, disistallale, pulisci cache da recovery, quindi le reinstalli.
    Se quest'ultima non dovesse andare bene, affronta l'ultima spiaggia, hard reset
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #7645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, so che l'S4 GT-I9505, ha un DAC Qualcomm (quale un particolare?), mentre la versione Exynos GT-I9500 ha il Wolfson WM5102.
    Non ho capito però quale delle due versioni offra una qualità audio migliore. Ovviamente intendo dall'uscita per cuffie, non dall'altoparlante, per carità.
    Ho letto che la qualità dei DAC Qualcomm è migliorata rispetto al 2012, quando la versione Exynos di S3 surclassava quella americana con Snapdragon. Anzi, pare che la versione Exynos di S4 non sfrutti il DAC superiore Wolfson, perché c'è un re-sampling forzato a 48 kHz delle fonti audio a 44.1 kHz.
    Qualcuno sa dirmi altro su questo aspetto?

  7. #7646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrarossignoli Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho da poco acquistato un s4 e lo lo stesso problema della ragazza sopra.. ho fatto il passaggio dal contatto e personalizzato le suonerie, ma poi anche le notifiche e gli SMS suonano come la suoneria. ..qualcuno riesce a risolvere il problema? Con iPhone si poteva avere una personalizzazione per ogni tipo di avviso diverso... come faccio a farlo con s4? Grazie intanto
    come ho descritto nel post che hai quotato, puoi modificare tutte le voci della suoneria del singolo contatto. Anziché lasciare predefinito scegli la suoneria che preferisci.

  8. #7647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! sono nuovo del forum!

    qualche giorno fa ho seguito una lista trovata in rete di servizi da poter disattivare con titanium backup per allungare un po la durata della batteria....soltanto che oggi mi sono accorto che la rotazione dello schermo è attivata nel menu a tendina ma effettivamente lo schermo non ruota....sicuramente o disattivato qualcosa di troppo!! ....sapreste dirmi a quale app fa riferimento? .....avrò forse disattivato il giroscopio??

    grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!!!

  9. #7648
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simorock Visualizza il messaggio
    salve! sono nuovo del forum!

    qualche giorno fa ho seguito una lista trovata in rete di servizi da poter disattivare con titanium backup per allungare un po la durata della batteria....soltanto che oggi mi sono accorto che la rotazione dello schermo è attivata nel menu a tendina ma effettivamente lo schermo non ruota....sicuramente o disattivato qualcosa di troppo!! ....sapreste dirmi a quale app fa riferimento? .....avrò forse disattivato il giroscopio??

    grazie in anticipo per ogni eventuale risposta!!!
    Prova a riartivare il samsung hub

  10. #7649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Palma di Montechiaro
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa non mangiatemi...
    Allora, venerdì scorso mentre usavo il mio S4 come ho sempre fatto, me lo vedo spegnersi improvvisamente davanti... Dal momento che restava il 12% della batteria avrò pensato che si era gonfiata nuovamente, allora l'ho messo sotto carica ed ho provato a riaccenderlo ma nulla, ho pensato sarà morta allora, dunque prendo la batteria di riserva che comprai tempo fa e provo con quella ma nulla... e da lì comincio a preoccuparmi, comincio a leggere su internet quale possa essere il problema, ma trovo più che altro soluzioni generiche (smonta tutto e rimontalo tra mezz'ora, avvia la recovery ecc...) provo a fare tutto ciò che trovo, prima provo ad avviare la recovery (home+volume+lock), e nulla, provo a smontare tutto e rimontarlo a distanza di ore, sembra funzionare, parte la scritta samsung e poi si rispegne (unica procedura che fa fare qualcosa al telefono).
    La mattina seguente lo porto in un centro Samsung, che accerta che non si tratti di un problema di batteria e lo prende con se per mandarlo in assistenza (garanzia Europa). I miei quesiti sono: quale potrebbe essere il problema e se avendolo mandato in assistenza perderò tutti i dati (ho fatto la richiesta al negozio di sollecitare a recuperare tutti i dati e lui lo ha fatto senza problemi).
    Scusate la lunghezza ma ho voluto esporre tutto, grazie anche della sola lettura
    Ultima modifica di royy7; 06-10-14 alle 04:53

  11. #7650
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Salve ho un s4 itv fermo per scelta a 4.3 lm6, per cui non ditemi che la soluzione sta in un aggiornamento.
    Cio premesso volevo sapere, se a qualcuno è capitato il mio problema e se e com l'ha risolto, grazie !
    Il problema è il seguente: sporadicamente, a volte dopo aver chiuso una telefonata, se ne tento un'altra, questa non parte, non si sente nulla e l'unica cosa che fa capire che si sta tentando di fare una chiamata è la classica immagine che appare nel display. A questo punto non mi resta altro da fare che chiudere e riprovare a questo punto sento un tlin tlin (non so come descriverlo meglio) e tutto va a buon fine. Il segnale è presente e la scheda è di tre hg !

Pagina 765 di 815 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy