CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 769 di 815 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,681 a 7,690 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    avrei cortesemente bisogno di un vostro aiuto.
    Ho un galaxy s4 no brand modello i9505 con firmware stock versione 4.4.2. Il problema è il seguente e cioè che da diversi giorni mi sta capitando che la vibrazione spesso sparisce, le impostazioni sono tutte attvate, è attivato il feedback tattile, è disattivato il risparmio energia e quando l'ho attivato ho tolto comunque il flag sul feedback tattile. Per me è fondamentale avere soprattutto il feedback tattile ma a quanto pare il cell va a intermittenza va e viene quando gli pare a lui.
    Ho provato anche col test *#0*# e a selezionare "vibration" ma nonostante ciò quando la vibrazione scompare di suo il test non lo fa funzionare.
    C'è un modo per risolvere? Ho provato a leggere ante discussioni ma non trovo nulla di concreto.

    Spero di ricevere un aiuto da parte vostra,

    grazie a tutti.

  2.  
  3. #7682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se c'è un modo che quando c'è la flip cover si disattivano tutti i led?
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  4. #7683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga buondi. La mia e' una curiosità ,ho preso ieri s4 e tutto OK.ho notato impostando lo sfondo che nella cartella di defaul degli sfondi mi compare lo sfondo della barca e delle foglie due volte. Secondo voi??

  5. #7684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'altra notte l's4 er sotto carica con caricabatteria originale ed a un certo punto ho iniziato a sentire puzza di bruciato; ho staccato il cell dalla carica ed odorandolo ho sentito che emanava puzza di bruciato dal connettore usb; ho riprovato a metterlo sottocarica ma dopo 2 secondi ha iniziato ad emanare fumo dallo stesso connettore...dopo averlo ristaccato si è spento.
    L'ho portato in assistenza nella mia città ma dal loro sito mi dicono che adesso si trova in assistenza esterna.
    Secondo voi come mi finirà?

  6. #7685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi hanno dato un Galaxy S4 (GT-i9500). Il telefono in questione è in bootloop ed il precedente proprietario, non conoscendo la soluzione al problema, lo ha smontato e poi rimontato. Ora, quando provo ad accedere alla download mode, mi appare per un istante l'icona di un androide e una scatola, ma poi il telefono si spegne. Non va nemmeno in recovery. Cosa devo fare?
    EDIT: Mi è venuto in mente che potesse essere il tasto Home il problema, ed infatti smontando il telefono ho visto che una pista del flex del tasto è rotta. Schiacciando soltanto Power e Volume - mi dava la stessa icona che vi ho descritto sopra. Potete chiudere.
    Ultima modifica di campagnero; 20-10-14 alle 21:00

  7. #7686
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Chiudo.......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #7687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi siccome sono nuovo su questo forum spero che sia la sezione giusta. allora vorrei chiedervi una cosa: siccome lunedi a scuola mi è caduto il mio s4 dalle mani a quasi 40 cm mi si è crepato il display pochissimo nella parte superiore destra e sono in ansia perchè domani lo manderò in assistenza e ho molta paura che mi chiederanno di pagare 160 euro
    lo lo ho comprato questo febbraio e perciò ho anche la garanzia. Secondo voi mi chiederanno di pagare o posso dire qualcosa per non farla pagare?
    il vetro è intatto ma è solo il display. a questo punto non capisco a che cavolo serva il vetro se non protegge niente

  9. #7688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema con il mio nuovo s4. Si bloccano spesso le connessioni dati e voce compreso il GPS e non riesco neanche ad inserire la modalità aereo. Il segnale sembra attivo ma in realtà le connessioni non funzionano e si sbloccano dopo alcune ore. L'unico modo per risolvere il problema è riavviare il telefono. Durante il blocco delle connessioni posso comunque continuare ad utilizzare il telefono che sembra funzionare correttamente. Ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica già due volte ma il problema persiste.
    Il telefono non ha root ed è stato aggiornato all'ultima versione, il call center della Samsung mi ha risposto che potrebbe dipendere dall'account google la cosa mi sembra veramente starna

    Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?

    Un grazie a tutti.

  10. #7689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho notato che il mio s4 non lo fa sempre ma quelle volte che me lo fa da fastidio quando si sta per spegnere non fa il solito come gli altri galaxy cioè animazione di spegnimento e poi vibra quando si spegne si spegne con l'animazione spegnimento ma poi sembra che si sta per riaccendere e da dopo si spegne senza vibrazione ho provato con il reset e l'hard ma niente

  11. #7690
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Thread provvisoriamente chiuso.

    Cancello Ot....e assegno infrazioni.


    EDIT: Thread riaperto.
    @Tutti

    RICORDO che prima di postare...bisogna LEGGERE il TITOLO del thread per intero...e non parzialmente(in generale)
    (Se ci sono utenti che vanno OT..indirizzarli in quello corretto)
    Ultima modifica di royy7; 23-10-14 alle 06:35
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Gege98 (23-10-14)

Pagina 769 di 815 primaprima ... 269669719759767768769770771779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy