CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 279 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2781
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Suggerimenti per Surriscaldamento e Blocchi S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    attenzione che coolify monitora la temperatura della batteria non della CPU...



    la cosa non è normale...finche non trovi la causa, di notte spegnilo altrimenti fondi o peggio, prende fuoco....
    conunque come ho consigliato all'altro utente, anche tu avrai qualche processo/app che lavorara in background, e cio spiega anche l'enorme drain di batteria...
    cintrollate ancge che non abbiate file/immagini corrotte chdcaltrimenti il processo di media scannibg continua a scannerizzare interrottamente, e personalmente quando scalda è dovuto solo a questo processo...
    inoltre ogni tanto, se avete una custom recovery , fate un wipe cache e wipe dalvick cache

    se non risolvete pialkate tutto con un deep clean mdglio sncora un deepclean 2 se siete ancoea su jb
    Si si va bene ok... comunque il dispositivo era fresco bastava prenderlo in mano! vi aggiungo anche un'altra chicca test con le telefonate dopo 5 minuti 26 gradi fissi!

  2.  
  3. #2742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    attenzione che coolify monitora la temperatura della batteria non della CPU...



    la cosa non è normale...finche non trovi la causa, di notte spegnilo altrimenti fondi o peggio, prende fuoco....
    conunque come ho consigliato all'altro utente, anche tu avrai qualche processo/app che lavorara in background, e cio spiega anche l'enorme drain di batteria...
    cintrollate ancge che non abbiate file/immagini corrotte chdcaltrimenti il processo di media scannibg continua a scannerizzare interrottamente, e personalmente quando scalda è dovuto solo a questo processo...
    inoltre ogni tanto, se avete una custom recovery , fate un wipe cache e wipe dalvick cache

    se non risolvete pialkate tutto con un deep clean mdglio sncora un deepclean 2 se siete ancoea su jb
    Abbi pazinza ma 81 gradi non è mormale ed è stato dato dal fatto che è rimasto incantato il display, comunque in generale l's4 è un dispositivo che scalda troppo basta fare un giro su internet e lo si vede, un cellulare che rimame in carica 7 ore ancge se acceso non esiste che rischi detonazioni o temperature da uovo al tegame, anche perché magari può essere che uno ha bisogno di essere reperibile anche di notte. Cmq già prima usavo battery doctor con il kill delle app in background e monitoravo la situazione manualmente eventualmente svuotando la ram, ora ho solo aggiunto coolify e ho risolto arrivando anche a un incremento sensibile dell'autonomia del cell attorno al +30%... ma anche avesse un app im background non è normale che raghiunga temperature di 55° a mio parere. Ma adesso fortunatamente non mi cruccero più della cosa.

  4. #2743
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    @Tutti

    Cortesemente....evitiamo di fare post consecutivi???
    È vietato dal regolamento.
    Esiste il tasto modifica per editare il post precedente.

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Nickodemus (26-09-14)

  6. #2744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io ho il problema che si surriscalda quando ho la connessione dati abilitata! Inoltre si scarica velocemente la batteria! È come se la connessione dati lavorasse di continuo. Se la disabilito e vado solo di wifi il problema non si pone. Secondo voi la soluzione è solo quella di portare il cell in assistenza e cambiare il processore? Questo è quello che mi hanno detto in un centro Samsung. Grazie

  7. #2745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliadan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho il problema che si surriscalda quando ho la connessione dati abilitata! Inoltre si scarica velocemente la batteria! È come se la connessione dati lavorasse di continuo. Se la disabilito e vado solo di wifi il problema non si pone. Secondo voi la soluzione è solo quella di portare il cell in assistenza e cambiare il processore? Questo è quello che mi hanno detto in un centro Samsung. Grazie
    Mi sfugge la correlazione tra processore e rete dati.
    E non ce l'ho con te, ma con quel genio (o truffatore) che ti ha detto di cambiare il processore...
    Se usi la rete dati, soprattutto se questa prende male, è normale che la batteria si consumi più velocemente, dato che il comparto modem lavora più intensamente, e di conseguenza si riscalda.. È tutto nella norma

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #2746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille intanto per la risposta! Ma anche se non sono un esperto per me c'è qualcosa di anomalo! Per quanto riguarda zone con poco segnale, io o sono a casa o a lavoro quindi posti che frequento abitualmente dove in passato il segnale è stato sempre buono! Le freccette in alto sul Tel sono accese sempre!!! Perché la connessione lavora sempre??? Per il processore me lo ha detto una tipa all'assistenza ma prima di questa un suo collega al telefono mi aveva detto che faranno tipo un test per vedere cosa è che fa lavorare e quindi scaricare la batteria! Nella peggiori delle ipotesi che il Tel debba essere resettato, come faccio a salvare la mia rubrica con tutti i numeri e indirizzi mail dei miei contatti? Basta solo il cavo usb e mi collego al PC o serve un app? Grazie ancora.

  9. #2747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliadan Visualizza il messaggio
    Grazie mille intanto per la risposta! Ma anche se non sono un esperto per me c'è qualcosa di anomalo! Per quanto riguarda zone con poco segnale, io o sono a casa o a lavoro quindi posti che frequento abitualmente dove in passato il segnale è stato sempre buono! Le freccette in alto sul Tel sono accese sempre!!! Perché la connessione lavora sempre??? Per il processore me lo ha detto una tipa all'assistenza ma prima di questa un suo collega al telefono mi aveva detto che faranno tipo un test per vedere cosa è che fa lavorare e quindi scaricare la batteria! Nella peggiori delle ipotesi che il Tel debba essere resettato, come faccio a salvare la mia rubrica con tutti i numeri e indirizzi mail dei miei contatti? Basta solo il cavo usb e mi collego al PC o serve un app? Grazie ancora.
    Non serve nulla...basta sincronizzare il tuo account google

  10. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzi, l'altro giorno ho usato il telefono come navigatore collegandolo ogni tanto al carica batteria e ho notato che scaldava parecchio, è normale?

  11. #2749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triade80 Visualizza il messaggio
    buon giorno ragazzi, l'altro giorno ho usato il telefono come navigatore collegandolo ogni tanto al carica batteria e ho notato che scaldava parecchio, è normale?
    Sì, è normale.

  12. #2750
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille...ne approfitto per farvi altre domande:

    in questi casi meglio lasciare il telefono in carica per tutta la durata del viaggio?
    il surriscaldamento potrebbe danneggiare il telefono?
    mi consigliate qualche app per monitorare le temperature?

    Grazie

    p.s. spero di non aver infranto le regolamento....

Pagina 275 di 279 primaprima ... 175225265273274275276277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy