CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Pellicola sensore fotocamera da togliere o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    E' da togliere assolutamente, peggiora la qualità della foto, vengono decisamente una sola con quella cavolo di pellicola inoltre è INUTILE perchè le fotocamere non si graffiano mai........
    mah,che non si graffi mai ho qualche dubbio..può succedere,come per il display..tanto più che è sporgente..io ho la cornice cromata completamente piena di graffi che esteticamente non sono proprio il massimo!la cornice della fotocamera di note2 ad esempio è molto più resistente,questa si graffia solo a guardarla!il problema si risolverebbe usando una di quelle antiestetiche cover posteriori..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    il problema si risolverebbe usando una di quelle antiestetiche cover posteriori..
    Se ti può essere utile, le cover originali Samsung Flip e S-Cover hanno la parte posteriore leggermente più spessa di quella di base, quindi il sensore della fotocamera non è più sporgente ma va a pari livello con la cover.

    Scusate per la qualità dell'immagine ma la funzione autofotografa il suo smartphone non l'hanno ancora inventata quindi ho dovuto usare un orribile BB

    IMG00025-20130621-1432.jpg
    Ultima modifica di EdoP78; 21-06-13 alle 14:43
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato EdoP78 per il post:

    armando988 (21-06-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    mah,che non si graffi mai ho qualche dubbio..può succedere,come per il display..tanto più che è sporgente..io ho la cornice cromata completamente piena di graffi che esteticamente non sono proprio il massimo!la cornice della fotocamera di note2 ad esempio è molto più resistente,questa si graffia solo a guardarla!il problema si risolverebbe usando una di quelle antiestetiche cover posteriori..
    La fotocamera è fatta di cristallo di zaffiro, è una pietra durissima che non si graffia assolutamente quindi ste paranoie sono proprio inutili.

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    La fotocamera è fatta di cristallo di zaffiro, è una pietra durissima che non si graffia assolutamente quindi ste paranoie sono proprio inutili.
    ahahah,un altro fanboy!dove l'avresti appresa questa cavolata?infatti è talmente ingraffiabile che la samsung ci mette sopra una pellicola che per toglierla ci vuole la mano di gesù!anche il display che è un gorilla glass 3 dovrebbe essere ingraffiabile,indistruttibile!ci puoi pure buttare sopra di tutto!!certo,infatti il mio ha un graffio lungo quanto la A14,e non lo tengo mai in tasca!mi dispiace,ma se credi alle favolette che ti raccontano le aziende per abbindolarti e convincerti a spendere i tuoi soldi non mi riguarda..io bado ai fatti,alle esperienze!
    HTC ONE

    GALAXY S4

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho appena tolta, mettendolo in tasca al centro era piena di micropeletti della tasca e stava male

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    ahahah,un altro fanboy!dove l'avresti appresa questa cavolata?infatti è talmente ingraffiabile che la samsung ci mette sopra una pellicola che per toglierla ci vuole la mano di gesù!anche il display che è un gorilla glass 3 dovrebbe essere ingraffiabile,indistruttibile!ci puoi pure buttare sopra di tutto!!certo,infatti il mio ha un graffio lungo quanto la A14,e non lo tengo mai in tasca!mi dispiace,ma se credi alle favolette che ti raccontano le aziende per abbindolarti e convincerti a spendere i tuoi soldi non mi riguarda..io bado ai fatti,alle esperienze!
    Cosa stai sparando scusa?
    iPhone 4, Il Nuovo iPad, S2 e S4..... io vado dove sta la qualità, non mi faccio abbindolare rispetto a qualcuno di voi .
    E' stato già ampiamente discusso, ancora prima della commercializzazione del gt9500, nelle conferenze anche di Samsung, i materiali adottati sono quelli che hanno adottato anche Apple per il suo iPhone 5 per quanto riguarda la fotocamera, non si graffia.
    Se poi te lo ficchi in tasca dove c'hai i chiodi o le chiavi, allora lì il problema sei tu eheheheheheheheheheheheehe

    La pellicola non significa niente, viene applicata in modo tale che dalla scatola esca pulito senza polvere, in tutto è così, se compri le scarpe ci trovi la carta dentro lo sai? Ah no ce la mettono perchè senno si graffia la suola , che bella logica!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Qarlo (23-06-13)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Cosa stai sparando scusa?
    iPhone 4, Il Nuovo iPad, S2 e S4..... io vado dove sta la qualità, non mi faccio abbindolare rispetto a qualcuno di voi .
    E' stato già ampiamente discusso, ancora prima della commercializzazione del gt9500, nelle conferenze anche di Samsung, i materiali adottati sono quelli che hanno adottato anche Apple per il suo iPhone 5 per quanto riguarda la fotocamera, non si graffia.
    Se poi te lo ficchi in tasca dove c'hai i chiodi o le chiavi, allora lì il problema sei tu eheheheheheheheheheheheehe

    La pellicola non significa niente, viene applicata in modo tale che dalla scatola esca pulito senza polvere, in tutto è così, se compri le scarpe ci trovi la carta dentro lo sai? Ah no ce la mettono perchè senno si graffia la suola , che bella logica!
    la tua ignoranza mi lascia allibito.io se compro un oggetto che viene venduto come indistrubbile, pretendo che non si graffi alla prima briciola di pane che ci cade sopra.se tu hai speso tutti i tuoi soldi in qualcosa che non ti saresti mai potuto permettere e senti la necessità di difenderla a spada tratta,perchè altrimenti conoscere la verità che è un prodotto di m***a ti indurrebbe al suicidio,non mi interessa.se sei un fanboy non mi interessa.se spendi i tuoi soldi in porcate solo per dire che hai il telefono bello non mi interessa.per tornare in topic,io non ho letto alcuna scheda tecnica in cui si dice che la lente della fotocamera è realizzata in cristallo di zaffiro.tu prendi per oro colato le cretinate che sparano i CEO delle multinazionali per convincerti a spendere di nuovo i tuoi soldi in porcate??cavoli tuoi.fatti un giro nei thread dei diversi telefoni su questo forum (non c'è neanche bisogno di cambiare marca,galaxy s3 ndr),e vedrai che le tue care fotocamere si graffiano eccome.l'altra grande scemenza che hai sparato è che la pellicola fa venire male le foto!ahahahahahh!ma lo sai che l'obbietivo vero e proprio della fotocamera è proprio quella parte che è lasciata libera dalla pellicola?la restante area della fotocamera è lì solo per questioni estetiche..significa che con la pellicola le foto NON possono venire peggio..quindi le paranoie sono tue semmai!io bado alle cose concrete,non alle favolette di babbo natale.la cornice della fotocamera del mio telefono è piena di graffi.e ho ben pochi dubbi che anche la lente possa graffiarsi,a meno che non ci metto su una cover antiestetica.vai a scriverti in un fanclub samsung,sicuramente ti sentirai più accettato..qui caschi male.
    Ultima modifica di armando988; 22-06-13 alle 10:10
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La pellicola sul mio S4 aveva il buco al centro quindi di che peggioramento della qualità parlate?

  12. #29
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo solo aggiungere, anche se lo saprete già, che il modo migliore per togliere la pellicola è rimuovere la cover posteriore e poi procedere... Detto questo, io l'ho tolta senza pensarci un attimo solo per il fatto che sono cresciuto con i film di Fantozzi e ho nella memoria le poltrone con il nylon sopra che non si possono vedere e quindi... Anch'io ho notato che tocca sui ripiani ma ho subito provveduto a comprare tre cover da alternare in base alla situazione ;-)
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  13. #30
    Baby Droid L'avatar di LOLLONEZ


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente questa pellicola non l'ho proprio pensata! non mi disturba affatto, e se non lo guardi attentamente neanche si nota....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy