CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

inserire i widget nella schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E mi sa che allora nn si può..
    Come dicevo spero che qualcuno mi smentisca..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino1969 Visualizza il messaggio
    attivare nelle Impostazioni di Sistema> Dispositivo> Schermata di Blocco> Widget multipli
    dopo ritornare nella scermata di blocco scorrere con due dita dall'alto verso il basso si allargherà un riquadro swipe da sinistra verso destra ti visualizzerà un riquadro con un segno + tappa sopra e scegli il widget che vuoi.
    Io facendo esattamente come dici tu non mi compare il segno + sto diventando matto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Io facendo esattamente come dici tu non mi compare il segno + sto diventando matto.
    Il segno + non ti compare sulla pagina principale (qui viene visualizzata solo una matita), ti compare nelle pagine a destra e a sinistra di questa, scorri con il dito verso destra o vero sinistra e vedrai il segno +, spero i essere stato chiaro

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima sera l'ho fatto, poi ne vari smanettamenti ho eliminato una delle pagine della schermata di blocco, ora ho nella home il widget di default e nella pagina di destra la cartella con le app.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    mi sün de Zena
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, Mi ricollego a questa discussione per chiedere se qualcuno sa come fare in modo che i widget inseriti in schermata di blocco (a mio avviso comodissimi) siano sempre in modalità estesa?
    Io ne ho inseriti un paio però ogni volta che li voglio consultare (pigiando il tasto per far accendere lo schermo senza sbloccarlo) sono sempre in modalità compatta e così non mi servono perchè vengono nascosti un sacco di particolari...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    mi sün de Zena
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JayD Visualizza il messaggio
    Buongiorno, Mi ricollego a questa discussione per chiedere se qualcuno sa come fare in modo che i widget inseriti in schermata di blocco (a mio avviso comodissimi) siano sempre in modalità estesa?
    Io ne ho inseriti un paio però ogni volta che li voglio consultare (pigiando il tasto per far accendere lo schermo senza sbloccarlo) sono sempre in modalità compatta e così non mi servono perchè vengono nascosti un sacco di particolari...
    Volevo segnalare che sono riuscito a risolvere la mia necessità. A tal proposito esiste un plugin per wanam xposed che si chiama "maximize widget" e fa proprio quello di cui avevo bisogno. Ogni volta che accendo lo schermo mi trovo i miei widget massimizzati, Bellooooo!!
    Ovviamente serve il telefono rootato ecc ecc ma se stai leggendo qui lo avrai sicuramente / o lo starai per fare

  8. #17
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi allora ho visto un video su youtube che mi sta facendo ibestialire molto... allora sul galaxy s5 è possibile mettere in blocco schermo con il segno ed avere in contemporanea il widget della fotocamera!!perchè sul galaxy s4 non è possibile??o estiste una maniera per farlo!!io preferisco avere il telefono con qualche tipo di protezione codice o segno di sblocco per motivi di privacy però mi farebbe molto comodo avere anche un collegamento rapido alla fotocamera, cosa che non si può!!
    Galaxy s7 flat

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy