CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 142 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1411
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamenti/Problemi Vari con l'uso e/o risoluzione tramite Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfaniele Visualizza il messaggio
    Grazie, potresti gentilmente specificare tutto questo per un ignorante come me? Lo devo ripristinare come mi indica Kies ????
    Se vuoi fare una pulizia totale reset alle impostazioni di fabbrica al riavvio spegni tenendo premuto il tasto power fino allo spegnimento.
    Metti ora s4 i download mode tasto vol- home power in contemporanea poi tasto vol +.
    Apri odin 3.09 e collega tramite cavo lo smart al pc su porta usb se in alto a sx la com viene rilevata carica il firmware precedentemente scaricato da samsungmobile e scompattato sul pc deseleziona riavvio e premi start.
    Appena finito il flash stacca il cavo e vai in recovery mode vol + home power appena appare testo in blu a sx sul display rilascia home e poi gli altri 2.
    Effettua i 2 wipe e riavvia ora hsi s4 pulito e sggiornato non fare restore di app e dati le app riscaricale dal play fine

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho un grave problema con il mio s4.

    L'altro giorno lo stavo tranquillamente usando quando mi si è spento, non me ne son accorto subito ma solo una volta tornato a casa.
    Il tel non è caduto, subito botte o venuto a contatto con i liquidi. Era appena rientrato da garanzia (1 settimana fa circa) non riparato in quanto secondo loro vi erano urti e danni provocati nella parte esterna delle plastiche del display. Ai voglia a dirgli semplice usura. Il difetto era del display, era piu un fastidio in realtà: rimaneva la tastiera in retroilluminazione e anche se si notava poco era un difetto che mi ero riproposto di far riparare. Aimè non han accettato l'intervento ed il tel è tornato a casa mia.

    L'altro giorno come detto la sorpresa: Tel spento al ritorno a casa, morto. Non si accendeva piu. O meglio ora vi spiego cosa fa:

    Tolgo batteria, la inserisco e si accende da solo (senza premere il pulsante di accensione) compare la scritta Samsung S4 e si spegne.
    Se lo collego a pc e inserisco la batteria invece compare il dispositivo in carica per poco tempo, se premo i pulsanti volume giu + home + power esce la scritta Warning!
    Ho indagato e sembra riconducibile ad un errore software, ma io non ho toccato nulla , ne fatto root. Avevo aggiornato a lollipop 5 la settimana scorsa e fatto anche Hard reset del dispositivo (da impostazioni) e no factorymode.

    Il problema è che non riesco ad accedere al recovery mode ed effettuare un wipe factory reset perchè il terminale dopo la scritta Samsung s4 GT-i9505 si spegne.

    Aiuto, come posso fare?? Soluzioni? suggerimenti? Ho 2 batteria, una originale samsung e una non samsung ma compatibile e fa lo stessa cosa con entrambe!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Asterix88 per il post:

    arjuna66 (05-07-15)

  5. #1083
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asterix88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho un grave problema con il mio s4.

    L'altro giorno lo stavo tranquillamente usando quando mi si è spento, non me ne son accorto subito ma solo una volta tornato a casa.
    Il tel non è caduto, subito botte o venuto a contatto con i liquidi. Era appena rientrato da garanzia (1 settimana fa circa) non riparato in quanto secondo loro vi erano urti e danni provocati nella parte esterna delle plastiche del display. Ai voglia a dirgli semplice usura. Il difetto era del display, era piu un fastidio in realtà: rimaneva la tastiera in retroilluminazione e anche se si notava poco era un difetto che mi ero riproposto di far riparare. Aimè non han accettato l'intervento ed il tel è tornato a casa mia.

    L'altro giorno come detto la sorpresa: Tel spento al ritorno a casa, morto. Non si accendeva piu. O meglio ora vi spiego cosa fa:

    Tolgo batteria, la inserisco e si accende da solo (senza premere il pulsante di accensione) compare la scritta Samsung S4 e si spegne.
    Se lo collego a pc e inserisco la batteria invece compare il dispositivo in carica per poco tempo, se premo i pulsanti volume giu + home + power esce la scritta Warning!
    Ho indagato e sembra riconducibile ad un errore software, ma io non ho toccato nulla , ne fatto root. Avevo aggiornato a lollipop 5 la settimana scorsa e fatto anche Hard reset del dispositivo (da impostazioni) e no factorymode.

    Il problema è che non riesco ad accedere al recovery mode ed effettuare un wipe factory reset perchè il terminale dopo la scritta Samsung s4 GT-i9505 si spegne.

    Aiuto, come posso fare?? Soluzioni? suggerimenti? Ho 2 batteria, una originale samsung e una non samsung ma compatibile e fa lo stessa cosa con entrambe!
    Il problema è SOLO di "tempismo" corretto:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6874852

    ...appena si vedono le scritte.......rilasciare...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #1084
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asterix88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho un grave problema con il mio s4.

    L'altro giorno lo stavo tranquillamente usando quando mi si è spento, non me ne son accorto subito ma solo una volta tornato a casa.
    Il tel non è caduto, subito botte o venuto a contatto con i liquidi. Era appena rientrato da garanzia (1 settimana fa circa) non riparato in quanto secondo loro vi erano urti e danni provocati nella parte esterna delle plastiche del display. Ai voglia a dirgli semplice usura. Il difetto era del display, era piu un fastidio in realtà: rimaneva la tastiera in retroilluminazione e anche se si notava poco era un difetto che mi ero riproposto di far riparare. Aimè non han accettato l'intervento ed il tel è tornato a casa mia.

    L'altro giorno come detto la sorpresa: Tel spento al ritorno a casa, morto. Non si accendeva piu. O meglio ora vi spiego cosa fa:

    Tolgo batteria, la inserisco e si accende da solo (senza premere il pulsante di accensione) compare la scritta Samsung S4 e si spegne.
    Se lo collego a pc e inserisco la batteria invece compare il dispositivo in carica per poco tempo, se premo i pulsanti volume giu + home + power esce la scritta Warning!
    Ho indagato e sembra riconducibile ad un errore software, ma io non ho toccato nulla , ne fatto root. Avevo aggiornato a lollipop 5 la settimana scorsa e fatto anche Hard reset del dispositivo (da impostazioni) e no factorymode.

    Il problema è che non riesco ad accedere al recovery mode ed effettuare un wipe factory reset perchè il terminale dopo la scritta Samsung s4 GT-i9505 si spegne.

    Aiuto, come posso fare?? Soluzioni? suggerimenti? Ho 2 batteria, una originale samsung e una non samsung ma compatibile e fa lo stessa cosa con entrambe!
    Per entrare in recovery mode la cambi dei tasti è volume SU + tasto accensione +tasto Home

  7. #1085
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento a lollipo e reset di fabbrica necessario, il mio gps si attiva dopo circa 20 minuti.
    A cosa è dovuto ? Come risolvo ?
    Help me please
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  8. #1086
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento a lollipo e reset di fabbrica necessario, il mio gps si attiva dopo circa 20 minuti.
    A cosa è dovuto ? Come risolvo ?
    Help me please
    Frank
    Probabile qualche app.
    Eventualmente flash completo del firmware con odin...con i dovuti flash.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rule89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema con il mio s4, l'ho preso usato da qualche giorno, il cell va benissimo ma ho subito notato che il display ha come una patina che tende a sbiadire i colori, in più quando ci sono delle sfumature di nero è come se non fa le sfumature ma taglia netto.
    Qualcuno ha avuto già questo problema?
    Sapete come posso risolvere
    Anche io ho lo stesso problema.
    Mi e' caduto il telefono e si sono rotti quasi esclusivamente gli lcd. Ho ordinato lo schermo su ebay e una volta rimonato ho notato che qualunque sfumatura dove ci sia del nero viene tagliata di netto, un po' come i colori di windows in modalita' provvisoria. Puo' essere che il display non sia originale? Esiste un modo per verificarlo?

  10. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Il problema è SOLO di "tempismo" corretto:

    ...appena si vedono le scritte.......rilasciare...
    Il problema è che non reggeva, cioè anche riuscendo a fare la combinazione dei tasti il tel si spegneva dopo 3 secondi !

    Un utente su un altro forum che ha avuto il mio stesso problema mi ha consigliato di dargli 2 colpettini, bottarelle...ero scettico poi ho provato e....
    NON CI CREDOOOOO (scusate il maiuscolo ma ci vuoleee)
    FUNZIONA !!!


    ahauuahuhauhauhaauauh gli ho dato 2-3 colpetti e magicamente ha ripreso a funzionare! Incredibile!
    cose turche...cose da matti

    Ritengo sia stato un falso contatto che procurava lo spegnimento...ma non l'ho aperto e non ci ho messo mano.
    Solo due bottarelle e funziona per adesso...

    Ora gli ho fatto per sicurezza un hard reset e ripristino impostazioni di fabbrica. spero non ricapiti, ma chi può dirlo! mi auguro di no!
    Ritengo sia colpa di un falso contatto del tasto power con la scheda logica, mah... per ora vediamo quanto dura così...

    L'utente che mi ha dato questo consiglio mi ha detto che a lui è ancora funzionante, gli è ricapitato solo 1 altra volta questo "scherzetto" e da allora ne ha comprato un altro e il suo s4 lo usa per farci giocare la figlia.
    Mi ha detto che evita di premere il tasto power perchè secondo lui (come credo anche io) è quello che da problemi.
    Infatti ha notato che non premendolo piu, o meno spesso il problema non si ripresenta.

  11. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra ci siano buone notizie:
    Model GT-I9505
    Model name GALAXY S4 LTE
    Country Germany
    Version Android 5.0.1
    Changelist 5090078
    Build date Mon, 08 Jun 2015 10:04:02 +0000
    Product code DBT
    PDA I9505XXUHOF2
    CSC I9505OXAHOF2

    Qualcuno l'ha provato?

  12. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho flashato 3 ore fa la versione black tedesca (quella standard ono riuscivo a scaricarla da sammobile) e non noto grandi differenze rispetto alla OD7 sempre tedesca. C'è ancora l'odioso bug dell'accesso alle notifiche che viene resettato ad ogni riavvio. Sembra sempre fluida ma per avere delle vere opinioni (soprattutto sulla durata della batteria) dovrò attendere qualche giorno. Ah, non ho fatto wipe ne prima ne dopo...non avevo voglia/tempo di reinstallare tutto.

Pagina 109 di 142 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy