CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 117 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Luminosità display

    Qualche dato certo sulla luminosità del display? Secondo me la caratteristica peggiore del galaxy s3 (ma un po' di tutti gli amoled) è la scarsa visibilità sotto forti luci dirette; al sole l'estate scorsa il display del mio S3 si è dimostrato praticamente illeggibile, ma anche all'ombra in giornate particolarmente luminose non è che si vedesse molto bene. Qualcuno sa quanti "nit" di luminosità ha il display dell'S3 e quindi dell'S4 per avere un termine di paragone? Se fosse uguale o superiore di poco io ripiego su HTC One, che sicuramente ha un display molto più luminoso. Non è possibile avere un telefono da 700€ inutilizzabile all'aperto durante una bella giornata!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Qualche dato certo sulla luminosità del display? Secondo me la caratteristica peggiore del galaxy s3 (ma un po' di tutti gli amoled) è la scarsa visibilità sotto forti luci dirette; al sole l'estate scorsa il display del mio S3 si è dimostrato praticamente illeggibile, ma anche all'ombra in giornate particolarmente luminose non è che si vedesse molto bene. Qualcuno sa quanti "nit" di luminosità ha il display dell'S3 e quindi dell'S4 per avere un termine di paragone? Se fosse uguale o superiore di poco io ripiego su HTC One, che sicuramente ha un display molto più luminoso. Non è possibile avere un telefono da 700€ inutilizzabile all'aperto durante una bella giornata!
    ...................................
    Ultima modifica di Varioflex; 17-10-16 alle 14:59

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio se lo schermo è fatto di vetro o no

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere Gorillas Glass 3...ovvero vetro

    {GingerPlus}

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi è anti graffi a sto punto non credo che serve a usare pellicole protezione

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Si è molto resistente (su YouTube vedi vari video con coltello e chiavi, giusto per capire se si graffia o no)...comunque una pellicola credo non faccia mai male ma non avendo il terminale non posso darti risposte concrete, scusami

    {GingerPlus}

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la pellicola potrebbe perdere sensibilità e anche x air view o qualcosa del genere x questo i dubbi rimangono se fare o no la protezione.

  9. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alan2012 Visualizza il messaggio
    Quindi è anti graffi a sto punto non credo che serve a usare pellicole protezione
    Si antigraffio, sconsiglio vivamente la pellicola toglie sensibilità e basta
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ?????? ma ragazzi è il primo cellulare che comprate??? Per me possono dire quello che gli pare, vetro, titanio, tungsteno ecc.. Io ho di samsung ho avuto tutta la serie galaxy, s, s2, s3 e note 2 e vi posso dire che per quanto riguarda lo schermo più in particolare il vetro, samsung dall's2 in poi ha fatto vetri di merda, ho avuto in famiglia 4 s3 e ben 3 mi si sono rotti con cadute inferiori a 10 centimetri, uno mi si è rotto persino cadendo dal sedile della macchina sulla moquette dell'abitacolo... assurdo proprio.

    Quindi è inutile vedere i drop test e tutte le specifiche, se è come il vetro di s3 è una merda colossale.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edosp91 Visualizza il messaggio
    ?????? ma ragazzi è il primo cellulare che comprate??? Per me possono dire quello che gli pare, vetro, titanio, tungsteno ecc.. Io ho di samsung ho avuto tutta la serie galaxy, s, s2, s3 e note 2 e vi posso dire che per quanto riguarda lo schermo più in particolare il vetro, samsung dall's2 in poi ha fatto vetri di merda, ho avuto in famiglia 4 s3 e ben 3 mi si sono rotti con cadute inferiori a 10 centimetri, uno mi si è rotto persino cadendo dal sedile della macchina sulla moquette dell'abitacolo... assurdo proprio.

    Quindi è inutile vedere i drop test e tutte le specifiche, se è come il vetro di s3 è una merda colossale.
    Beh veramente non è il primo cellulare che compro... Infatti ho anche s2 e s3 e sono entrambi usati con custodia e i danni risultato zero. Certo se vai in giro SPECIALMENTE senza custodia le probabilità dei danni sono piuttosto alti.

    Ma il discorso è un altro... Qui stiamo parlando x appunto se lo schermo si graffia con vetro o no. Perchè stavo pensando di comprare una pellicola, ma non sono ancora deciso anche xke può perdere sensibilità.

Pagina 1 di 117 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy