CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 410 primaprima ... 305355395403404405406407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 4096
Discussione:

GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    Ciao ho un S4 brand Vodafone, questo è il CSC I9505VFGGNE2 mentre l'AP è I9505XXUGNE8, e non trova nessun aggiornamento ne tramite wi-fi ne tramite kies, può essere? sò che c'è un aggiornamento ufficiale per questo terminale brand vodafone...
    Ho lo stesso problema e stavo anche io per scrivere la stessa cosa
    Ho anche eliminato il root, formattato il cellulare, provato a installare kies e anche lui mi dice che non ci sono altri aggiornamenti
    Anche io attualmente ho
    AP: I9505XXUGNE8
    CP: I9505XXUGNE8
    CSC: I9505VFGGNE2

    e volevo aggiornarlo con l'ultimo firmware (Vodafone NH7 4.4.2 (CSC: I9505VFRGNH5) )

    ricordo che fino a qualche settimana fa mi dava la notifica via OTA che però annullavo sempre
    come mai ora non mi rileva più alcun aggiornamento?

    a me qualche settimana fa via OTA lo segnalava, ma annullavo il download, ora invece non lo segnala più
    evidentemente è un disservizio dei server samsung, solo che è già qualche settimana che non rileva più alcun aggiornamento
    Ultima modifica di royy7; 16-10-14 alle 14:25

  2.  
  3. #4042
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema e stavo anche io per scrivere la stessa cosa
    Ho anche eliminato il root, formattato il cellulare, provato a installare kies e anche lui mi dice che non ci sono altri aggiornamenti
    Anche io attualmente ho
    AP: I9505XXUGNE8
    CP: I9505XXUGNE8
    CSC: I9505VFGGNE2

    e volevo aggiornarlo con l'ultimo firmware (Vodafone NH7 4.4.2 (CSC: I9505VFRGNH5) )

    ricordo che fino a qualche settimana fa mi dava la notifica via OTA che però annullavo sempre
    come mai ora non mi rileva più alcun aggiornamento?

    a me qualche settimana fa via OTA lo segnalava, ma annullavo il download, ora invece non lo segnala più
    evidentemente è un disservizio dei server samsung, solo che è già qualche settimana che non rileva più alcun aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    ma a me sia kies ed anche aggiornamento software del device non mi hanno mai segnalato e trovato nessun aggiornamento..., bisogna ancora attendere?però è uscito da un mese l'ultimo aggiornamento
    Signori...allora....abbiamo capito benissimo il problema...
    È inutile ripetersi all'infinito e fare chat.

    Rileggete...

    Avete scritto la stessa identica cosa in 6 post...praticamente uguali.

    Attendete pazientemente la risposta...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #4043
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perchè il mio galaxy s4 non trova l'aggiornamento su Kies?? adesso ho ITVGNF1
    Galaxy S7
    Tablet Samsung Galaxy Tab 4 10.1

  5. #4044
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonypedra Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perchè il mio galaxy s4 non trova l'aggiornamento su Kies?? adesso ho ITVGNF1
    Visto che non sei l'unico a riscontrare questa cosa magari sono stati bloccati gli aggiornamenti in attesa fi una nuova versione......quindibse non hai fretta di aggiornare prova a di aspettare novità oppure vai di odin

    P.s. le mie sono semplici riflessioni

  6. #4045
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Visto che non sei l'unico a riscontrare questa cosa magari sono stati bloccati gli aggiornamenti in attesa fi una nuova versione......quindibse non hai fretta di aggiornare prova a di aspettare novità oppure vai di odin

    P.s. le mie sono semplici riflessioni

    Si ma è strano mi era capitato anche con il penultimo aggiornamento, non riesce ad aggiornare nemmeno con Kies, stranissima sta cosa....
    Galaxy S7
    Tablet Samsung Galaxy Tab 4 10.1

  7. #4046
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema e stavo anche io per scrivere la stessa cosa
    Ho anche eliminato il root, formattato il cellulare, provato a installare kies e anche lui mi dice che non ci sono altri aggiornamenti
    Anche io attualmente ho
    AP: I9505XXUGNE8
    CP: I9505XXUGNE8
    CSC: I9505VFGGNE2

    e volevo aggiornarlo con l'ultimo firmware (Vodafone NH7 4.4.2 (CSC: I9505VFRGNH5) )

    ricordo che fino a qualche settimana fa mi dava la notifica via OTA che però annullavo sempre
    come mai ora non mi rileva più alcun aggiornamento?

    a me qualche settimana fa via OTA lo segnalava, ma annullavo il download, ora invece non lo segnala più
    evidentemente è un disservizio dei server samsung, solo che è già qualche settimana che non rileva più alcun aggiornamento
    Vodafone XXGNE8 (no modding), non trova nessun aggiornamento

  8. #4047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso usato un Samsung S4 ormai fuori garanzia. Funziona in tutto, ma continua ad aggiornare il software (la versione del firmware). Attualmente monta android 4.4.2, ma ogni due ore mi chiede un nuovo aggiornamento che apparentemente (da quello che dice) porta a termine con successo anche se la versione rimane la 4.4.2. L'ho fatto già aggiornare, ora, dopo appena due ore, me lo chiede nuovamente. Faccio presente che ho già disattivato nelle impostazioni la verifica periodica degli aggiornamenti, ma non c'è niente da fare.
    Come posso fare visto che lo fa nonostante sia connesso col 3g e mi sta consumando tutti i gb a disposizione? Oltretutto mi blocca ogni funzione durante l'aggiornamento per circa mezz'ora. Preciso che non ho i permessi di root (non so come fare il root). Qualcuno ha una soluzione prima che mi sbanchi? Per favore aiutatemi. Grazie.
    P.S. Purtroppo nelle impostazioni non trovo neanche l'opzione che permetta di scaricare gli aggiornamenti solo tramite wifi.
    Il problema è che scarica il pacchetto degli aggiornamenti in automatico senza avvertire, quello che mi chiede ogni volta è solo d'installare questo pacchetto e tutto quello che posso fare è posticiparlo.

  9. #4048
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso usato un Samsung S4 ormai fuori garanzia. Funziona in tutto, ma continua ad aggiornare il software (la versione del firmware). Attualmente monta android 4.4.2, ma ogni due ore mi chiede un nuovo aggiornamento che apparentemente (da quello che dice) porta a termine con successo anche se la versione rimane la 4.4.2. L'ho fatto già aggiornare, ora, dopo appena due ore, me lo chiede nuovamente. Faccio presente che ho già disattivato nelle impostazioni la verifica periodica degli aggiornamenti, ma non c'è niente da fare.
    Come posso fare visto che lo fa nonostante sia connesso col 3g e mi sta consumando tutti i gb a disposizione? Oltretutto mi blocca ogni funzione durante l'aggiornamento per circa mezz'ora. Preciso che non ho i permessi di root (non so come fare il root). Qualcuno ha una soluzione prima che mi sbanchi? Per favore aiutatemi. Grazie.
    P.S. Purtroppo nelle impostazioni non trovo neanche l'opzione che permetta di scaricare gli aggiornamenti solo tramite wifi.
    Il problema è che scarica il pacchetto degli aggiornamenti in automatico senza avvertire, quello che mi chiede ogni volta è solo d'installare questo pacchetto e tutto quello che posso fare è posticiparlo.
    Attialmente che firmware monti?
    Vai in impostazioni in alto a destr clicca su altro e poi su info dispositivo li trovi le opzioni per gli aggiornamenti

  10. #4049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come già detto, la versione del firmware di Android attualmente installata è la Kitkat 4.4.2. Dome mi hai detto l'unica opzione che c'è per gli aggiornamenti è la verifica periodica degli aggiornamenti che come detto ho già disattivato senza risultato alcuno. In quella sezione delle impostazioni non c'è nient'altro.
    Ho già provato anche il reset, ma anche così non si è risolto nulla. Qualcuno ha qualche idea?

  11. #4050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi viene in mente è che chi lo aveva prima ha fatto modding,e se non ha ripristinato tutto originale il cel non riesce ad installare l'aggiornento...e quindi ci prova in continuazione!però non so perché non riesci a disattivare lo scarico da 3g

Pagina 405 di 410 primaprima ... 305355395403404405406407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy