CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 315 primaprima ... 208258298306307308309310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho notato pure io, da qualche giorno, un consumo anomalo del mio S4, precisamente da quando si è aggiornata l' app "Play Music" infatti, dal widget "applicazioni aperte" quest' ultima è sempre in esecuzione, cosa che, prima dell' update, non accadeva, anche a voi risulta questa cosa?

  2.  
  3. #3072
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e da un paio di giorni che ho un problema con il mio s4 senza toccarlo si scarica da solo. cosa può essere? è qualche app che non funziona oppure lo devo mandare in assistenza?

  4. #3073
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Ho notato pure io, da qualche giorno, un consumo anomalo del mio S4, precisamente da quando si è aggiornata l' app "Play Music" infatti, dal widget "applicazioni aperte" quest' ultima è sempre in esecuzione, cosa che, prima dell' update, non accadeva, anche a voi risulta questa cosa?
    Disattivala da gestione applicazioni
    Quote Originariamente inviato da giovanni18 Visualizza il messaggio
    salve a tutti e da un paio di giorni che ho un problema con il mio s4 senza toccarlo si scarica da solo. cosa può essere? è qualche app che non funziona oppure lo devo mandare in assistenza?
    Usa betterbatterystats e spostati nel thread della batteria

  5. #3074
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato un s4 usato ci mette 10 ore a caricarsi così mi dicono le applicazioni tipo battere degenerazione e poi sembra si scarichi velocemente ho installato batter battere adesso lo uso un po e poi devo controllare dove per sapere se ci sono dei problemi? Insomma che devo fare
    Leggi e chiedi nel thread dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #3075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono possessore di s4 da marzo 2014. Secondo voi è normale avere 2h e 30min di schermo acceso? In realtà nei primi periodi riuscivo a superare le 3h senza problemi utilizzando il telefono con la stessa frequenza. Potrebbe essere utile ricalibrare la batteria o è un'operazione inutile?(ancora non ho capito questa cosa). Una cosa strana che ho notato é che vi è un consumo di batteria più rapido nei primi minuti dopo averlo staccato dal caricatore e a volte lasciando il cell in stand by riaccendendolo ha un aumento di 1-2%. Malfunzionamento batteria?

  7. #3076
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capesao Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di s4 da marzo 2014. Secondo voi è normale avere 2h e 30min di schermo acceso? In realtà nei primi periodi riuscivo a superare le 3h senza problemi utilizzando il telefono con la stessa frequenza. Potrebbe essere utile ricalibrare la batteria o è un'operazione inutile?(ancora non ho capito questa cosa). Una cosa strana che ho notato é che vi è un consumo di batteria più rapido nei primi minuti dopo averlo staccato dal caricatore e a volte lasciando il cell in stand by riaccendendolo ha un aumento di 1-2%. Malfunzionamento batteria?
    Potrebbe essere normalissimo, ogni applicazione che si aggiunge nel frattempo che magari necessita sincronizzazioni, puo' causare parte delle riduzioni.
    Se vuoi saperne di piu' ed eventuale calibratura....
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #3077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il galaxy s4 da gennaio 2014, aveva la versione 4.2.2 e i primi tempi riuscivo a fare circa 4 ore e mezza di schermo acceso, praticamente mi durava tutta la giornata dalle 8 di mattina fino alle 23 circa. Adesso dopo 10 mesi con android 4.4.2 il massimo che riesco a fare è 3 ore di schermo acceso.. con lo stesso idendico utilizzo ma con qualche flash in più ahah secondo voi il problema è la batteria o il cambio di firmware? non ho risolto nemmeno provando varie rom..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #3078
    Androidiano L'avatar di Alexpiri


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrking95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il galaxy s4 da gennaio 2014, aveva la versione 4.2.2 e i primi tempi riuscivo a fare circa 4 ore e mezza di schermo acceso, praticamente mi durava tutta la giornata dalle 8 di mattina fino alle 23 circa. Adesso dopo 10 mesi con android 4.4.2 il massimo che riesco a fare è 3 ore di schermo acceso.. con lo stesso idendico utilizzo ma con qualche flash in più ahah secondo voi il problema è la batteria o il cambio di firmware? non ho risolto nemmeno provando varie rom..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io tutto stock e ugualmente a te faccio massimo 3h..se uso la rete dati poi diventa un' utopia arrivarci

  10. #3079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    vorrei un parere sulla mia situazione, ho sempre usato custom rom quindi ho il device sbloccato e rootato, avevo il problema con la precedente batteria che si era gonfiata e a gennaio 2014 lho sostituita con una nuova, tutto ok durate eccezionale, da un po di tempo ho notato che non mi dura piu' come prima ma circa il 50% faccio fatica ad arrivare a sera e se ci arrivo mi devo mantenere ad usarlo cioè massimo 1 ora di screen on.
    dunque ho fatto tutti i controlli del caso, la batteria non risulta essere gonfia come la precedente, non ci sono applicazioni succhia batteria che lo vedo sia dal grafico che mostra android che anche da betterbatterystat, insomma è tutto nella norma e di questo ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè ho provato a mettere una rom pulita e non installarci niente ed ho avuto lo stesso risultato.
    ho fatto la calibrazione batteria per ben 3 volte consecutive attenendomi alle regole scritte qui sul forum.

    a me non sembra possibile che dopo 7 o 8 mesi la batteria sia gia deteriorata anche perchè lho sempre tratta bene..
    chiedo, c'è qualcosaltro che possa controllare o mi conviene prendere una batteria nuova?

  11. #3080
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    galaxy s8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ricodate qual'è il codice da inserire, quando il cellulare è carico al 100%, per vedere la percentuale reale di carica della batteria? grazie mille. Qualche mese qualcuno l'aveva scritto ma non sono riuscito a trovarlo

Pagina 308 di 315 primaprima ... 208258298306307308309310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy