CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Audio in chiamata "gracchiante"

    Cari utenti del forum,
    ho cercato ovunque sia qui che attraverso zio google ma non ho trovato nulla riguardo la qualità dell'audio in chiamata del S4.
    L'ho preso 5 giorni fa e in qualsiasi condizione di livello segnale, l'audio in chiamata presenta ronzii e gracchia quasi sempre. Ho provveduto a modificare le impostazioni audio, a mettere o togliere il filtro di riduzione del rumore, ma niente. Anche con le cuffiette si sente una schifezza.
    Supponendo che quasi certamente è un problema hardware, volevo sapere se c'è qualche possibilità di "chiarificare" l'audio tramite qualche software o impostazioni particolari, prima di mandare in assistenza il mio ULTIMO Samsung, essendomi ripromesso di non acquistare mai più un prodotto di suddetta marca.
    Ringrazio tutti per la pazienza e per gli eventuali suggerimenti per questo problema.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Cari utenti del forum,
    ho cercato ovunque sia qui che attraverso zio google ma non ho trovato nulla riguardo la qualità dell'audio in chiamata del S4.
    L'ho preso 5 giorni fa e in qualsiasi condizione di livello segnale, l'audio in chiamata presenta ronzii e gracchia quasi sempre. Ho provveduto a modificare le impostazioni audio, a mettere o togliere il filtro di riduzione del rumore, ma niente. Anche con le cuffiette si sente una schifezza.
    Supponendo che quasi certamente è un problema hardware, volevo sapere se c'è qualche possibilità di "chiarificare" l'audio tramite qualche software o impostazioni particolari, prima di mandare in assistenza il mio ULTIMO Samsung, essendomi ripromesso di non acquistare mai più un prodotto di suddetta marca.
    Ringrazio tutti per la pazienza e per gli eventuali suggerimenti per questo problema.
    Se l hai preso solo 5 gg fa fattelo cambiare dal negoziante, non è necessario che tu lo mandi in assistenza

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bebeto68 per il post:

    exagon2000 (28-05-13)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio ha proprio questo problema, e solo se all'orecchio (dunque non lo fa in vivavoce e con gli auricolari). morale della favola, contattato samsung exclusive, seguito la procedura e domani se lo vengono a ritirare ed in 6 giorni lo riparano e te lo riconsegnano.
    mi sono accorto che era un guasto solo quando non riuscivo più a parlare al telefono, nel senso che non si sentiva proprio più l'audio, e per ripristinare il tutto ho dovuto dare un paio di colpetti proprio sull'altoparlante.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mdc83 per il post:

    exagon2000 (28-05-13)

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    il mio ha proprio questo problema, e solo se all'orecchio (dunque non lo fa in vivavoce e con gli auricolari). morale della favola, contattato samsung exclusive, seguito la procedura e domani se lo vengono a ritirare ed in 6 giorni lo riparano e te lo riconsegnano.
    mi sono accorto che era un guasto solo quando non riuscivo più a parlare al telefono, nel senso che non si sentiva proprio più l'audio, e per ripristinare il tutto ho dovuto dare un paio di colpetti proprio sull'altoparlante.
    Ciao, come si contatta Samsung Exclusive? Io il telefono l'ho presu da Gli Stockisti. Oggi mi hanno risposto chiedendomi il tipo di problema e che se l'ho comprato entro 10 giorni me lo sostituiscono (quindi me lo sostituiranno). Mi daresti info su Samsung Exclusive? Grazie infinite.

  8. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si l'assistenza mi ha detto che entro i primi 8 gg te lo cambiano, quindi fattelo cambiare subito.
    samsung exclusive è un sito dove puoi registrare il tuo prodotto, ed avere servizi esclusivi, proprio come l'assistenza con ritiro e consegna dell'apparecchio fino a casa tua, tramite corriere, oltre ad avere la precedenza rispetto agli altri.
    poi puoi stipulare un assicurazione gratuita che ti copre i danni fino ad 250€ (mi sembra).
    registrati sul sito samsung exclusive e registra il tuo prodotto, poi fai l'assicurazione.

  9. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    si l'assistenza mi ha detto che entro i primi 8 gg te lo cambiano, quindi fattelo cambiare subito.
    samsung exclusive è un sito dove puoi registrare il tuo prodotto, ed avere servizi esclusivi, proprio come l'assistenza con ritiro e consegna dell'apparecchio fino a casa tua, tramite corriere, oltre ad avere la precedenza rispetto agli altri.
    poi puoi stipulare un assicurazione gratuita che ti copre i danni fino ad 250€ (mi sembra).
    registrati sul sito samsung exclusive e registra il tuo prodotto, poi fai l'assicurazione.
    Grazie mdc83,
    il telefono non me lo cambiano perchè ho fatto più di 15 minuti di conversazione, però mi sono registrato a Samsung Executive, assistenza impeccabile e in una settimana scarsa mi danno il cell con l'altoparlante riparato, o il telefono sostituito. In più se abiti a Milano, Roma, Palermo o Firenze, la riparazione te la fanno davanti agli occhi. Incredibile!
    Grazie ancora!

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema é che io sto ancora aspettando che il corriere venga a prendersi il telefono, ma dottrina che passo tranquillamente continuare ad utilizzarlo

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    Il problema é che io sto ancora aspettando che il corriere venga a prendersi il telefono, ma dottrina che passo tranquillamente continuare ad utilizzarlo
    Hai verificato presso il corriere che sia stato dato il mandato del ritiro? Non hai idea di cosa combinano gli autisti!

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No. Come faccio?

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    A me gracchia in cuffia, ma con gli auricolari originali non si sente. Usando invece le Shure ES215 e le Marley Redemption, entrambi auricolari di un certo livello, in particolare le Shure, che sono almeno due spanne sopra agli auricolari originali, gracchia, scarica! Se poi si accentuano i bassi, sembra cominci a scorreggiare! Ah Samsung ...questo dopo circa 1 mese di ascolto, i primi giorni non accadeva. Provo a cambiare rom, ma ho gia' capito che sta Samsung resta sempre Samsung ...
    Non conterei neanche molto sull'assistenza, il voucher non mi e' mai arrivato nonostante i solleciti fatti, verbalmente e per iscritto!
    ciao

Pagina 11 di 57 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy