CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

come mandare mms solo tramite wifi ?? samsung S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    come mandare mms solo tramite wifi ?? samsung S4

    ciao a tutti, come da titolo o notato che tramite wifi non mi invia gli MMS ne li riceve anche se la ricezione con il mio modem alice e al massimo, visualizzo solo la scritta- invio- lo lascio cosi anche 20 minuti ma nulla , li riceve E INVIA solo tramite la connessione dati,
    come posso risolvere sto problema?? passo passo?? x il resto il Samsung S4 e una bomba, perché il sistema android non permette di inviare e ricevere mms come i normalissimi cell ?? da 50 euro?? cioè non hanno bisogno di collegarsi ad internet x inviare MMS?? secondo me molto più pratico?? uso vodafon il mio piano telefonico e Zero Limits ON



    ( Al costo di 1,01€ a settimana per sempre:
    - chiami i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione fino a 1000 minuti al giorno
    - videochiami i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto fino a 1000 minuti al giorno
    - invii ogni giorno 100 SMS gratuiti verso Vodafone, dopo il primo del giorno a pagamento
    - invii 100 MMS gratuiti verso Vodafone e indirizzi mail dopo il primo del giorno a pagamento

    E in piu' hai:
    - 100 MB per navigare in Internet dal cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso
    - 500 MB per navigare in Internet dal PC, inserendo la SIM in una Internet Key o utilizzando il cellulare come modem, a solo 1,01€ al giorno dopo il primo accesso. Paghi solo se navighi!) - ho fatto copia e incolla,




    questo piano secondo me era il migliore di quelli proposti ora da Vodafone, dipende da questo piano telefonico che non mi fa usare wifi?? per mms?? ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di valient13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma per gli mms non c'è bisogno di internet..

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valient13 Visualizza il messaggio
    ma per gli mms non c'è bisogno di internet..
    Con android c'è bisogno della connessione internet. Se non attivi i dati, niente mms.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    che io sappia si, serve inetrnet con gli smartphone
    il fatto che sotto wifi non li faccia mandare, credo sia legato al fatto che è previsto il pagamento dell'invio, che sia o meno gratis con il piano tariffario sottoscritto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di valient13


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Con android c'è bisogno della connessione internet. Se non attivi i dati, niente mms.
    Pardon... non lo sapevo, da quanto che non li uso....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che io sappia si, serve inetrnet con gli smartphone
    il fatto che sotto wifi non li faccia mandare, credo sia legato al fatto che è previsto il pagamento dell'invio, che sia o meno gratis con il piano tariffario sottoscritto
    il mio piano tarifario mi permette di mandare 100 mms gratis al giorno e 100 sms gratis, collegandosi ad internet forse la cosa e diversa..non so..

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    il mio piano tarifario mi permette di mandare 100 mms gratis al giorno e 100 sms gratis, collegandosi ad internet forse la cosa e diversa..non so..
    Se non hai un piano dati, appena ti connetti, paghi. Non so se è possibile in wifi, con la connessione telefonica attiva. Non ne ho mai mandati.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Con android c'è bisogno della connessione internet. Se non attivi i dati, niente mms.
    un altra cosa che non mi piace di android se mandi un sms lungo per esempio sms concatenati, arrivati ad 1 kb con S4 me lo tramuta in MMS..e sono obbligato ad effettuare la connessione dati, per inviare un semplice sms un po lungo....( capita di rado che mandi sms lunghi 1 kb... pero scoccia un po') apparte questi 2 piccoli difetti android e fantastico, mia figlia usa un LG-e400 android 2.3.6 , ma quando invia un mms il suo cell si connette automaticamente in connessione dati, una volta inviato mms si disattiva da solo la conessione dati, il mio Samsung S4 invece mi chiede di connettermi in manuale ad internet, poi mi devo ricordare di disattivare l accesso ad internet... ce un impostazione che mi permetta di connettermi in automatico e disconettermi sempre in automatico?? una volta inviato MMS??? come fa il cell di mia figlia??? grazie..

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    un altra cosa che non mi piace di android se mandi un sms lungo per esempio sms concatenati, arrivati ad 1 kb con S4 me lo tramuta in MMS..e sono obbligato ad effettuare la connessione dati, per inviare un semplice sms un po lungo....( capita di rado che mandi sms lunghi 1 kb... pero scoccia un po') apparte questi 2 piccoli difetti android e fantastico, mia figlia usa un LG-e400 android 2.3.6 , ma quando invia un mms il suo cell si connette automaticamente in connessione dati, una volta inviato mms si disattiva da solo la conessione dati, il mio Samsung S4 invece mi chiede di connettermi in manuale ad internet, poi mi devo ricordare di disattivare l accesso ad internet... ce un impostazione che mi permetta di connettermi in automatico e disconettermi sempre in automatico?? una volta inviato MMS??? come fa il cell di mia figlia??? grazie..
    Per evitare il problema della conversione in mms, devi scaricare una applicazione alternativa. Ad esempio Hancent sms.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Se non hai un piano dati, appena ti connetti, paghi. Non so se è possibile in wifi, con la connessione telefonica attiva. Non ne ho mai mandati.
    per internet o questo : 100 MB per navigare in Internet dal cellulare a soli 30 cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso
    - 500 MB per navigare in Internet dal PC, inserendo la SIM in una Internet Key o utilizzando il cellulare come modem, a solo 1,01€ al giorno dopo il primo accesso. Paghi solo se navighi!) - il mio piano e un po vecchiotto ma mi basta, almeno per ora..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy