CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Samsung Galaxy S4 (personalizzazione "temi")

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S4 (personalizzazione "temi")

    Buonasera ragazzi Provo a postare una domanda (probabilmente mooooolto inutile), già sapendo che forse verrà chiusa. Allora come ho detto vorrei acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S4 (prima di leggere le discussioni ero DECISA assolutamente a prendere l'iPhone 5). Leggendo ho visto che ci sono molte discussioni positive su questo terminale. La cosa che ancora non capisco è la seguente: ci sono diversi tipi di tal smartphone? Però la discussione che ho aperto riguardava più che altro la personalizzazione: è vero che si possono cambiare i temi? Se non erro qualcuno mi aveva detto che esiste anche un sito dal quale li posso scaricare e metterli successivamente del telefono. Sapete de che sito si tratti e come si fa? Poi confermate che nella versione "italiana" del terminale, è possibile usare lo sguardo (+ che altro inclinare la testa) per scrollare le pagine? Altra cosa: ci sono sempre 3 "home"? Cioè con il mio cell (1.6 di firmware) ho 3 schermi. Non so se mi sono spiegata.
    Ok, vi ringrazio molto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi Provo a postare una domanda (probabilmente mooooolto inutile), già sapendo che forse verrà chiusa. Allora come ho detto vorrei acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S4 (prima di leggere le discussioni ero DECISA assolutamente a prendere l'iPhone 5). Leggendo ho visto che ci sono molte discussioni positive su questo terminale. La cosa che ancora non capisco è la seguente: ci sono diversi tipi di tal smartphone? Però la discussione che ho aperto riguardava più che altro la personalizzazione: è vero che si possono cambiare i temi? Se non erro qualcuno mi aveva detto che esiste anche un sito dal quale li posso scaricare e metterli successivamente del telefono. Sapete de che sito si tratti e come si fa? Poi confermate che nella versione "italiana" del terminale, è possibile usare lo sguardo (+ che altro inclinare la testa) per scrollare le pagine? Altra cosa: ci sono sempre 3 "home"? Cioè con il mio cell (1.6 di firmware) ho 3 schermi. Non so se mi sono spiegata.
    Ok, vi ringrazio molto

    certo che ci sono i temi e a bizzeffe,basta che scarichi un launcher come nova apex o go launcher che son gratis e li poi ci saranno 100 e passa temi per ognuno,per quanto riguarda lo scroll con la vista è anch esso vero e per le home cioè gli schermi puoi metterne quanti ne vuoi te da 1 a bho non so quanto è il massimo io ne avevo messi 6
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahhh, quindi non sono più 3 come il vecchissimo 1.6. Bello e grazie per la risposta ma mi sono persa tipo 5 anni di tecnologia... Per scaricare temi devo avere quindi un app apposita? Avevo visto un sito che ne aveva di bellissime scaricabili da pc... Hai forse idea di come si faccia?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Ahhh, quindi non sono più 3 come il vecchissimo 1.6. Bello e grazie per la risposta ma mi sono persa tipo 5 anni di tecnologia... Per scaricare temi devo avere quindi un app apposita? Avevo visto un sito che ne aveva di bellissime scaricabili da pc... Hai forse idea di come si faccia?
    i launcher e i temi si scaricano dal play store
    sono delle semplici applicazioni, per lo più gratis

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi... Comunque non lo so se è la cosa che intendete voi... Io per temi intendo tipo questi
    Free Samsung Galaxy S III Themes - mobile9
    Spero si possa mettere il link

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi... Comunque non lo so se è la cosa che intendete voi... Io per temi intendo tipo questi
    Free Samsung Galaxy S III Themes - mobile9
    Spero si possa mettere il link
    Se vedi, accanto a molti nomi dei temi c'è scritto a quale launcher va abinato
    È la stessa cosa che dicevamo noi, sono apk che vanno installati, ma sempre con il supporto del launcher alternativo

    ........

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se vedi, accanto a molti nomi dei temi c'è scritto a quale launcher va abinato
    È la stessa cosa che dicevamo noi, sono apk che vanno installati, ma sempre con il supporto del launcher alternativo

    ........
    Grazie mille! Ho quasi capito! Ma immagino che quando avrò il terminale in mano sarà tutto più semplice a farsi che a dirsi (almeno spero) :P

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ho quasi capito! Ma immagino che quando avrò il terminale in mano sarà tutto più semplice a farsi che a dirsi (almeno spero) :P
    senza dubbio

    e comunque per qualunque informazione sui launcher e temi, chiedi nel thread indicato dal collega paolov

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate approfitto di questo post x chiedere una cosa sui launcher: se sul mio s4 cambio il launcher, perdo qualche funzionalita' di samsung tipo airview o le funzionalita' gestuali?
    lo chiedo qui perche' nei read normali (non s4) spesso non considerano o sanno questo particolare. Io vorrei cambiare la (credo) touchwiz ma non vorrei perdere alcune funzioni a mano libera.
    Se cambio il launcher posso ripristinare il pecedente agevolmente?

    grazie
    marco

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy