CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 343 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guardate che potete bloccare l erogazione della ricarica automatica entro sei ore dalla ricezione del messaggio che vi avvisa che all ora x vi verrà erogata una ricarica
    Per bloccare l erogazione dovete chiamare il 42010
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    non è chiaro o forse mi è sfuggito ma :

    1) quanto hai anticipato per L's4 99 ?
    2) le 30 rate sono da 20 o da 15 ?

    perché qui ed è fonte ufficiale vodafone e non negoziante :


    Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno-

    Puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S4 in promozione speciale a 15 Euro al mese anziché 20. e fin qui sembrerebbe una cosa non vincolata ad altro !
    ma stranamente sta nella promo ricaricabili e non smartphone
    Puoi abbinarlo al pacchetto Smart 350 Limited Edition in promo a 9,90 euro al mese per tutti.
    il che non implica obbligo di abbinarla, ma ....... allora perché nel rigo (due sopra) precedente dice Offerta Ricaricabile -IN PROMO fino al 9 Giugno Hai un nuovo Smartphone con 350 minuti, 350 SMS e 1GB di Internet veloce a 24,90 Euro al mese.

    Attiva subito l'offerta nel negozio Vodafone più vicino.

    L'offerta smartphone a rate e' disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.


    Smart Passport

    Puoi utilizzare il tuo smartphone in Europa perché hai Smart Passport già attiva: 50 Minuti, 50 SMS, 50 MB al giorno, validi in Europa per il tuo smartphone a 3 euro al giorno solo nei giorni di effettivo utilizzo. Scopri

    secondo me occore aspettare i 30 giorni o comunque quando si avrà il primo addebito sulla carta l'unica cosa certa è che se non paghi quello richiesto possono bloccare l'imei come di solito avviene ! quindi occhio a comprarne da terzi che l'hanno preso in questo modo !

    spero di sbagliarmi, ma sento come al solito odor di bruciato ! io prima della settimana prossima non l'avrò ma non credo che al ritiro avrò le idee più chiare !
    scusa, ma mi sembrava ovvio. Precisazione:
    anticipo 29€ (attivazione ricarica automatica di 20€ con soglia 5€)
    15€x30 rate(come da promo)
    non ho attivato NULLA sulla sim associata al telefono(causa confusione del negoziante, perchè era partito che la doveva fare ma poteva essere disattivato il rinnovo automatico qualche giorno prima della fine del primo mese, in modo da sfruttare comunque quello che hai pagato).
    Tutto con regolare carta di credito sulla quale verranno addebitate le sole rate da 15.
    Ah, aggiungo che il telefono è un no-brand (ITV nella sigla del telefono) e non c'è nessuna, dico nessuna , app vodafone....

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    E' vero che le carte di credito possono avere il pin, ma generalmente avendo il nome del proprietario scritto in calce sopra di esse, è sufficiente fornire un documento di identità per comprovare di esserne il titolare.
    Ma dovete pagare i 29 euro di anticipo. E se la carta chiede il pin lo dovete mettere...

  5. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ci sono dei negozi Vodafone aperti di Domenica a Verona e provincia?
    E dite che c'è possibilità di trovare dei GS4, ovvero se gli arrivano tra Sabato e Domenica.
    Inoltre questa offerta si trova solo nei negozi Vodafone One o anche nei semplici Negozi Vodafone?
    Per capirci meglio, sono quelli che sul sito Vodafone vengono chiamati "Negozi di telefonia" e sono indicati con la stella, tipo i vari Euronics Derta. https://trova.vodafone.it/negozio

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    è la banca che tutela...quindi dovrai risponderne a loro e non alla vodafone...poi caso mai la banca ti manda una bella lettere di equitalia.
    P.S. guarda che chi lavora al 190 o al vodafone store non lavora anche in banca.
    Se è per questo, non ne capiscono neanche di telefonia, visto le risposte che danno sull'offerta...
    Ultima modifica di nipponico; 19-05-13 alle 01:01

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non sia partita l'auoricarica e ti abbiano addebitato l'importo ?
    L'autoricarica è da 20 euro. Nessun addebito, a parte l'anticipo di 29 euro...

  8. #1547
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Domanda, se vado lì con la carta di un amico (e magari un suo documento) dite che me l'accettano?
    A tutti voi hanno chiesto un documento per verificare se eravate i titolari della cdc?
    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Vedi che dai informazioni inesatte? Alcune carte richiedono il pin e per pagare i 29 euro di anticipo ti serve...

    Dovete chiedere alla banca se il pin serve solo per l'anticipo contanti o anche per gli acquisti...
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Uno non bambinetto bello!chiaro.
    Due uso la carta di credito da venti anni e le carte di credito quelle vere non le revolving o banche online ecc non hanno bisogno di pin per poterci acquistare,ma ci vuole il documento di identità che provi che tu sia il titolare,il pin viene usato per poter effettuare anticipo di denaro con la carta presso gli sportelli,oppure per fare carburante negli automatici o comunque in tutte quelle situazione in non si può accertare la titolarità della carta con l'utilizzatore.
    Stop.
    Le altre non sono carte di credito,sono carte doppia funzione carta e bancomat.
    Le vere carte di credito non hanno bisogno di pin per acquistare.


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    pero sono piu pericolose se rubate
    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    A dover di cronaca il blocco imei "potrebbero" (e non ne sono nemmeno sicuro), farlo solo su un terminale con abbonamento dato in comodato d'uso, o con un pagamento RID, , e non su un terminale acquistato con carta di credito.
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    No ti sbagli.
    Ho espressamente chiesto sia nei Vodafone store che al 190 e mi hanno confermato che applicano il blocco imei.
    E come ho scritto qualche post fa è chiaro il perché, con la carta tu puoi revocare gli addebiti in qualsiasi momento e quindi loro come si tutelano?


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    è la banca che tutela...quindi dovrai risponderne a loro e non alla vodafone...poi caso mai la banca ti manda una bella lettere di equitalia.
    P.S. guarda che chi lavora al 190 o al vodafone store non lavora anche in banca.

    E poi per legge se io acquisto un telefono da un privato la vodafone non ha nessun diritto di bloccarmi il cell (che io ho pagato), perchè anche la vendita tra i privati esiste.
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Anche io la pensavo come te.
    Ma poi ragionando ho pensato...
    E se io vado in banca e revoco l'addebito sulla carta?posso farlo,lo fatto con sky per farmi disattivare, è cosa nota insomma il blocco dell' addebito quindi loro poi che fanno?



    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto...sei debitore con la banca.
    Mettiamo il caso che tu acquisti un auto, paghi la prima rata, poi me la vendi e smetti di pagare le rate...che fanno mi mettono le ganasce?

    Sky è un abbonamento...mentre con questa promozione tu acquisti il telefono, non fai un abbonamento.
    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Ciao, da qualche parte ho letto che non puoi bloccare l'addebito, ed è' per questo che richiedono carta di credito e non rid bancaria.. boh si saranno sbagliati
    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    è la stessa cosa che sto dicendo io.
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so..anche la tua risposta ha un senso,io ti dico di più non lo preso per questo motivo avendo forti dubbi di riuscirlo poi a vendere tra qualche mese,sul forum in molti sostengono che bloccano e che sia capitato già con l's3.
    Per la revoca ti assicuro che puoi,basta andare in banca e comunicare la variazione.
    Oppure bloccare la carta ...insomma per quello vai tranquillo puoi farlo.


    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Cmq ti sbagli Vodafone lo può benissimo bloccare se tu o chi lo ha comprato non pagasse le rate... Perché a tutti i diritti
    ...si è vero la vendita tra privati c'è però se il privato a preso il cel in abbonamento e poi non paga le rate e vero che va nei casini lui pero in compenso a te vodafone blocca il cellulare... Anche perché vodafone non può immaginare che il tipo del abbonamento lo abbia venduto... Leggi un po in rete c'è ne sono valanghe di telefoni venduti così è poi subito bloccati dal operatore... Quindi attenzione a cosa è come comprate...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    e no...che vodafone lo faccia non vuol dire che ne ha il diritto, tu se puoi dimostrare di averlo pagato è tuo e basta, altrimenti li denunci pure...e cmq non è un abbonamento.

    P.S. in rete c'è gente che dopo aver contattato vodafone se l'è fatto sbloccare dimostrando che era l'attuale proprietario.
    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    A me non l hanno mai bloccato forse dovete passarci prima di parlare

    inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2!
    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Non sai proprio niente, quasi tutte le nuove carte hanno il pin, non si firma più...
    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Quante volte ho letto questa frase? Eppure ci sono dei perditempo che ancora rompono in questo thread sull'obbligo di attivare la promo...
    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Amico, non hai capito niente della vita. Io lavoro in un ristorante e vedo ogni giorno carte di credito che richiedono il pin. Sono quasi tutte le carte con il chip...
    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Anche un mio amico ha acquistato un GS3 da un privato e dopo qualche mese si è ritrovato l'IMEI bloccato per contratto non rispettato.
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    piccolo ot mi dici che firmware hai ? thx
    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Possono bloccare i cellulari. Anche se acquisto tra privati. Chi acquista deve accertarsi della provenienza altrimenti c'e' l' "ACQUISTO INCAUTO" !!! Nello specifico l S4 e come se avesse un ipoteca quindi quando lo compri sai che chi te lo da lo deve ancora pagare se nomi riscattato ed ovviamente dimostrato.
    p.s.
    Io l ho preso alla vf e me lo tengo a quel paese le sanguisughe che sfruttano la situazione.
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Che culo che hai beato te!io lavoro in una miniera di carbone e le carte sono ancora stampate su carta carbone....
    Ormai le carte a banda sono quai scomparse ed il chip è un cambio di tecnologia non di utilizzo.
    Comunque OK chiudiamola qui.



    Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
    Titolo :
    Promozione vodafone!

    Piccola riflessione:
    Qui parliamo di come prendere il telefono con una promozione, quindi sono titolare del contratto, però voi parlate di blocchi imei per acquisto tra privati



    1) dobbiamo pensare che qualcuno si sta informando per poi procedere?
    che c'entrano tutti questi post sul blocco imei?
    Qui non parliamo di acquisto usato!

    2) state letteralmente litigando sul pin, ma non sul fatto che serva o meno per la promozione, visto che è stato già appurato di no, voi litigate sul c'è non c'è, argomento che a noi non interessa minimamente

    3) Usate dei toni troppo alti, evitate vezzeggiativi tipo saputello o bimbo bello e roba del genere, qui siamo tra persone civili che in fin dei conti non si conoscono, nessuno ci/vi autorizza a disprezzare lo scritto altrui

    4) Dite la vostra opinione, ma senza attaccare gli altri (Giangiuxbox e nipponico datevi una calmata, fate scintille), non è che tutti la debbono pensare come voi o accettare per oro colato la vostra opinione


    Il thread sta divagando un pò troppo
    Molti ot e doppi/tripli/quadrupli/e oltre, post consecutivi (@ nipponico già il doppio post non è concesso,tu vai a 4/5 alla volta, edita i messaggi e fai i multiquote per il futuro) da cancellare

    Chiudo a tempo indeterminato

    ........
    Ultima modifica di dieguccio; 19-05-13 alle 07:49

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Marcobarat (19-05-13)

  10. #1548
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    cercherò di essere il più chiaro possibile


    AL PROSSIMO OT PARTIAMO CON LE INFRAZIONI

    SMETTETELA DI BATTIBECCARE MANCANDOVI DI RISPETTO,
    AL PROSSIMO POST POCO EDUCATO (VEDI COME AVETE RISPOSTO A LIBERTY), NON MI LIMITERO' A INFRAZIONARE




    thread riaperto

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    AldoGS3 (19-05-13),Liberty (19-05-13),robertogl (19-05-13)

  12. #1549
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda importante: accettano carta di credito visa rilasciata da conto arancio?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  13. #1550
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Se è una carta di credito sicuramente si.... L'importante è che non sia una carta di debito

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 155 di 343 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy