CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 343 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto una decina delle ultime pagine, ahimè non tutte le 155, ma proprio non riesco a schiarirmi le idee.
    Qualche anima pia che che mi riassuma punto per punto, il miglior sistema per prendere il nuovo gioiellino alle migliori condizioni e senza farsi abbindolare dagli operatori?
    Per la carta di credito si può usare anche postepay? che genio direte,
    Grazie a tutti e buona Domenica!!!

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao . Voglio prendere un galaxy S4 . Non avendo una carta di credito , devo prendere quella di mio padre . Ci posso andare da solo , ho deve venire anche mio padre ? Un'altra cosa : Io ho già una scheda Vodafone con minuti gratis messaggi ecc ecc . .. La carta di credito essendo di mio padre, posso usare la mia scheda Vodafone intestata a mè ? O mi dicono che devo prenderne 1 altra che deve uscire a mio padre ??? Come carta di credito Banco posta va bene !Grazie a chi risponde .:confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #1553
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Ciao . Voglio prendere un galaxy S4 . Non avendo una carta di credito , devo prendere quella di mio padre . Ci posso andare da solo , ho deve venire anche mio padre ? Un'altra cosa : Io ho già una scheda Vodafone con minuti gratis messaggi ecc ecc . .. La carta di credito essendo di mio padre, posso usare la mia scheda Vodafone intestata a mè ? O mi dicono che devo prenderne 1 altra che deve uscire a mio padre ??? Come carta di credito Banco posta va bene !Grazie a chi risponde .:confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Deve esserci anche tuo padre, e puoi associare una scheda vodafone anche se la carta di credito è intestata ad un altro


    Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto una decina delle ultime pagine, ahimè non tutte le 155, ma proprio non riesco a schiarirmi le idee.
    Qualche anima pia che che mi riassuma punto per punto, il miglior sistema per prendere il nuovo gioiellino alle migliori condizioni e senza farsi abbindolare dagli operatori?
    Per la carta di credito si può usare anche postepay? che genio direte,
    Grazie a tutti e buona Domenica!!!
    solo carta di credito, non postepay, niente prepagate

  5. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    Eliot20 (19-05-13)

  6. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=robertogl;3887970]Deve esserci anche tuo padre, e puoi associare una scheda vodafone anche se la carta di credito è intestata ad un altro

    Grazie Ma come carta di credito , il Banco Posta , va bene ???



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #1555
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    non lo so, sul sito ci sono diverse carte bancoposta, se hai quella di credito suppongo di sì

  8. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    non lo so, sul sito ci sono diverse carte bancoposta, se hai quella di credito suppongo di sì
    Si mia madre la usa anche per fare acquisti nei negozi ... Ma se voglio usare la mia scheda Vodafone ...devono registrare il mio numero su telefono nuovo giusto ? Devo portare anche i miei documenti ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #1557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Si mia madre la usa anche per fare acquisti nei negozi ... Ma se voglio usare la mia scheda Vodafone ...devono registrare il mio numero su telefono nuovo giusto ? Devo portare anche i miei documenti ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non lo so, non ho ancora fatto la procedura

  10. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che avete attivato l offerta..a voi risulta attiva la ricarica automatica? Perché io ho contattato il 190 e mi hanno detto che a loro non risulta attiva sulla mia sim, pur avendo avuto lo sconto di 70 euro sull attivazione e sul contratto che ho firmato c era chiaramente scritto della ricarica automatica..

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di luca004; 19-05-13 alle 13:07

  11. #1559
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    x luca004

    forse occorre qualche gg x l'attivazione,
    ma tu hai attivato una ricarica automatica su una sim che già avevi o su una nuova e se hai preso una nuova hai dovuto scegliere anche il piano limited 350 ?
    quanto hai pagato per l'operazione solo 29 o 29+10 ?
    thx

  12. #1560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Si mia madre la usa anche per fare acquisti nei negozi ... Ma se voglio usare la mia scheda Vodafone ...devono registrare il mio numero su telefono nuovo giusto ? Devo portare anche i miei documenti ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se è il Bancomat no, non lo accettano, a meno che non si tratta del BancoPostaClick, che funziona con i loro sistemi e se sei fortunato trovi chi te lo fa provare.
    Ci vogliono carte di credito, quelle con i numeri in rilievo.

Pagina 156 di 343 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy