CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 343 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    non devi mantenere un bel niente perchè non sei obbligato ad attivare niente ho pubblicato il mio contratto andate a vederlo paghi solo 15x30 e stop se vi dicono il contrario segnalateli perchè per fregare la gente non sanno piu che fare
    Guarda che la promozione dei 15 euro al mese (10 per Veneto) è legata alla promozione vodafone "Smart 350 Limited Edition" a 9.90 euro al mese...nella tua fattura c'è infatti i 479 per il telefono ma anche il numero di telefono su cui hai attivato la promozione. Vedi meglio o informati...è praticamente impossibile che un'operatore ti dia un telefono uscito da qualche giorno senza alcun vincolo...

    Ed ecco dove è anche pubblicizzata http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...sung-galaxy-s4

    EDIT: forse hai ragione ho visto la tua fattura, la tua promozione è la Gold 15....continuo comunque a non capire a che fine la vodafone fa una promozione del genere, che a questo punto si riduce come detto da te a una vendita a rate ma ad un prezzo totale nettamente inferiore...
    Ultima modifica di andrea84s; 07-05-13 alle 23:37

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Guarda che la promozione dei 15 euro al mese (10 per Veneto) è legata alla promozione vodafone "Smart 350 Limited Edition" a 9.90 euro al mese...nella tua fattura c'è infatti i 479 per il telefono ma anche il numero di telefono su cui hai attivato la promozione. Vedi meglio o informati...è praticamente impossibile che un'operatore ti dia un telefono uscito da qualche giorno senza alcun vincolo...

    Ed ecco dove è anche pubblicizzata Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone

    EDIT: forse hai ragione ho visto la tua fattura, la tua promozione è la Gold 15....continuo comunque a non capire a che fine la vodafone fa una promozione del genere, che a questo punto si riduce come detto da te a una vendita a rate ma ad un prezzo totale nettamente inferiore...
    menomale ti sei risposto da solo nessun piano di niente pensa che in veneto finito lo porti via a 329 è un offerta tanto assurda quanto difficile da farsi fare ma se va bene la fanno perchè esiste

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Cosenza1914


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Allora raga ricapitolando:
    1-vado a un centro Vodafone armato di carta di credito(postepay e Vodafone pass non vanno?)
    2-gli dico che voglio prendere l's4 addebitando per 30 mesi 15 euro sulla carta di credito, in questo modo ho lo sconto del contributo iniziale invece di 99 devo versare 29
    3-a questo punto la vedo dura il venditore di sicuro mi vuole attaccare qualche abbonamento o ricaricabile, come mi devo comportare? Devo specificare questa cosa della gold15? Mi deve far attivare una nuova scheda?
    Grazie mille ragá, sopratutto ad Alex che al momento è l'unico che lo ha preso in questo modo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cosenza1914 per il post:

    Madden91 (07-05-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Allora raga ricapitolando:
    1-vado a un centro Vodafone armato di carta di credito(postepay e Vodafone pass non vanno?)
    2-gli dico che voglio prendere l's4 addebitando per 30 mesi 15 euro sulla carta di credito, in questo modo ho lo sconto del contributo iniziale invece di 99 devo versare 29
    3-a questo punto la vedo dura il venditore di sicuro mi vuole attaccare qualche abbonamento o ricaricabile, come mi devo comportare? Devo specificare questa cosa della gold15? Mi deve far attivare una nuova scheda?
    Grazie mille ragá, sopratutto ad Alex che al momento è l'unico che lo ha preso in questo modo
    Il telefono è no brand? Od è Vodafone? Ma soprattutto immagino (spero) sia con garanzia italiana.. Giusto?

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Cosenza1914


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Che è brand o non brand non me ne frega niente, appena arrivo a casa flasho quello che voglio, per la garanzia penso sia ita

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    Il telefono è no brand? Od è Vodafone? Ma soprattutto immagino (spero) sia con garanzia italiana.. Giusto?
    ragazzi ma che domande?? ovvio che è italia per il brand è nobrand nessun segno ne applicazione e firmware nobrand poi se metteranno il brand nei prossimi non lo so

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Che è brand o non brand non me ne frega niente, appena arrivo a casa flasho quello che voglio, per la garanzia penso sia ita
    Perfetto grazie domani mi reco a qualche centro Vodafone e se mi confermano 15 al mese per 30
    Mesi con anticipo di 29 euro se attivo un numero Vodafone mi sparo sto s4 dal
    Primo che lo ha disponibile
    La cosa mi sembra molto ma molto assurda

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Meglio togliersi ogni dubbio

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosenza1914 Visualizza il messaggio
    Allora raga ricapitolando:
    1-vado a un centro Vodafone armato di carta di credito(postepay e Vodafone pass non vanno?)
    2-gli dico che voglio prendere l's4 addebitando per 30 mesi 15 euro sulla carta di credito, in questo modo ho lo sconto del contributo iniziale invece di 99 devo versare 29
    3-a questo punto la vedo dura il venditore di sicuro mi vuole attaccare qualche abbonamento o ricaricabile, come mi devo comportare? Devo specificare questa cosa della gold15? Mi deve far attivare una nuova scheda?
    Grazie mille ragá, sopratutto ad Alex che al momento è l'unico che lo ha preso in questo modo
    i requisiti sono che tu abbia una carta di credito quella con i numeri in rilievo visa,mastercar o american express vai a chiedi se hanno l's4 se ce l'hanno gli dici che vuoi prenderlo con ricaricabile paghi i tuoi 29€ e il resto lo rateizzi a 15 al mese x 30mesi se ti dicono bisogna attivare bla bla... gli dici non bisogna attivare nada è sei una mia possibilità dicendogli che hai già segnalato diversi punti vodafone vedi che magicamente si ricorderanno che si può fare poi nella migliore delle ipotesi come è successo a me trovi una persona che è più informata di me che ti attiva tutto e ti consiglia e ti toglie tutti i dubbi, dovete andare a caccia perchè non tutti lo vorranno fare diranno è per abbonamento o non li abbiamo in casa e queste son tutte cazz.ate perchè se il telefono lo hanno sei tu a scegliere come acquistarlo non loro per quello la prima cosa da chiedere è avete il galaxy s4? per il resto andate tranquilli

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Cosenza1914


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    i requisiti sono che tu abbia una carta di credito quella con i numeri in rilievo visa,mastercar o american express vai a chiedi se hanno l's4 se ce l'hanno gli dici che vuoi prenderlo con ricaricabile paghi i tuoi 29€ e il resto lo rateizzi a 15 al mese x 30mesi se ti dicono bisogna attivare bla bla... gli dici non bisogna attivare nada è sei una mia possibilità dicendogli che hai già segnalato diversi punti vodafone vedi che magicamente si ricorderanno che si può fare poi nella migliore delle ipotesi come è successo a me trovi una persona che è più informata di me che ti attiva tutto e ti consiglia e ti toglie tutti i dubbi, dovete andare a caccia perchè non tutti lo vorranno fare diranno è per abbonamento o non li abbiamo in casa e queste son tutte cazz.ate perchè se il telefono lo hanno sei tu a scegliere come acquistarlo non loro per quello la prima cosa da chiedere è avete il galaxy s4? per il resto andate tranquilli
    Ok grazie mille per le delucidazioni ti sto facendo perdere un sacco di tempo a scrivere papiri

Pagina 2 di 343 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy