CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 343 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma sto fatto dell'opzione??? Ancora non ho capito e ho letto anche tutto il topic!

    Allora io sono 3...cosa devo fare x pagare 29€ e solo i 15€ del tel?

    Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91
    Scusatemi!


    Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App

    Premetto di aver anche scaricato le foto del contratto di alexx88 per farle vedere nel caso vogliano ingannarmi....


    Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App

  4. #2043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Premetto di aver anche scaricato le foto del contratto di alexx88 per farle vedere nel caso vogliano ingannarmi....


    Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App
    per poteer prendere il telefono pagando 29€ di anticipo, anzichè 99€, sulla sim che il negoziante vodafone associerà al telefono devi fare attivareanche la ricarica automatica. Cosa è la ricarica automatica? E' un "automatismo" che ricarica la tua sim di un tot(minimo 20€) quando scende sotto la soglia dei 5€ di credito.La somma ti verrà presa dalla carta di credito..se nn vuoi avere problemi lascia la sim in un cassetto con 5 euro caricati e , una volta all'anno, prima che scada, la ricarichi di 5 per non farla "morire", perchè se muore, non solo si riprendono i 70€ che ti hanno scontato, ma decade la promozione e paghi il resto del telefono x intero...inoltre ricorda che NON puoi portare quel numero su alrto operatore...

  5. #2044
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se c'è qualche anima pia che nei prossimi giorni si recherà in qualche centro Vodafone per prendere l'S4 potrebbe chiedere conferma circa la scadenza della promo? Thanks

  6. #2045
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Se c'è qualche anima pia che nei prossimi giorni si recherà in qualche centro Vodafone per prendere l'S4 potrebbe chiedere conferma circa la scadenza della promo? Thanks
    9 giugnoooooo. Ma perchè non ci passi tu in un centro vodafone. ce ne sono tanti, ne trovi uno sulla tua strada ed entri....
    perchè delegare altri e aspettare che si muovano per te?magari nessuno risponderà a questo tuo appello e tu aspetterai quell'anima pia che chiederà info per te....
    vai esci, muoviti, chi fa da se fa per tre.........
    Ultima modifica di csabato; 23-05-13 alle 21:47

  7. #2046
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Se c'è qualche anima pia che nei prossimi giorni si recherà in qualche centro Vodafone per prendere l'S4 potrebbe chiedere conferma circa la scadenza della promo? Thanks
    già fatto a padova, 9 giugno

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    viggo11 (23-05-13)

  9. #2047
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    9 giugnoooooo. Ma perchè non ci passi tu in un centro vodafone. ce ne sono tanti, ne trovi uno sulla tua strada ed entri....
    perchè delegare altri e aspettare che si muovano per te?magari nessuno risponderà a questo tuo appello e tu aspetterai quell'anima pia che chiederà info per te....
    vai esci, muoviti, chi fa da se fa per tre.........
    Ma secondo te io mi permetterei di chiedere ad altri di fare cose al posto mio? Se avessi letto i miei messaggi precedenti (non pretendo che tu lo faccia, ma io ho avuto la pazienza di leggermi quasi tutto il 3d) sapresti che sono già stato in un centro vodafone e mi è stato detto che la scadenza per aderire alla promo è il 31 maggio. Per tale motivo visto che causa lavoro non riesco a recarmi in altri punti vendita credevo fosse utile oltre che consentito avere altri feedback per capire il comportamento di altri rivenditori in merito. Detto ciò credo che in un forum il minimo sia condividere le proprie esperienze, ma se così non fosse chiedo scusa.

  10. #2048
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te io mi permetterei di chiedere ad altri di fare cose al posto mio? Se avessi letto i miei messaggi precedenti (non pretendo che tu lo faccia, ma io ho avuto la pazienza di leggermi quasi tutto il 3d) sapresti che sono già stato in un centro vodafone e mi è stato detto che la scadenza per aderire alla promo è il 31 maggio. Per tale motivo visto che causa lavoro non riesco a recarmi in altri punti vendita credevo fosse utile oltre che consentito avere altri feedback per capire il comportamento di altri rivenditori in merito. Detto ciò credo che in un forum il minimo sia condividere le proprie esperienze, ma se così non fosse chiedo scusa.
    no chiedo scusa io, credevo fosse chiaro il tono goliardico (vedi il mio post sui "cercatori di S4 nel nordest")....

  11. #2049
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi entrando nel Fai da Te della Vodafone ho trovato come "offerta per me" il Galaxy S4 a 10 euro al mese per 30 mesi + 29/99 di attivazione, senza altre promozioni aggiuntive.
    Ho richiesto il codice promozionale (deve ancora arrivarmi, solitamente arrivano subito ), ma volevo chiedervi due cose:
    1) se non ricevo il codice via SMS, c'è qualche modo per recuperarlo?
    2) io sono il reale utilizzatore (iscritto al sito Vodafone), posso usare la mia carta di credito anche senza essere l'intestatario della SIM?

    Grazie mille
    Manu

  12. #2050
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    no chiedo scusa io, credevo fosse chiaro il tono goliardico (vedi il mio post sui "cercatori di S4 nel nordest")....
    Ma per carità, figurati. Se si scherza, si scherza Nessun problema, è stato solo un misunderstanding

Pagina 205 di 343 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy