CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 343 primaprima ... 243293333341342343
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,428 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia ne riaponde samsung
    Ma puoi portarlo anche al negozio Vodafone...

  2.  
  3. #3422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Riapro questa discussione perché sono veramente incazzato con la vodafone. Dopo aver scritto varie mail e dopo varie telefonate per l'addebito delle rate residue che come si è detto qui più volte, poteva avvenire senza alcuna penale, mi viene risposto questo: Gentile cliente
    Le confermo come già fatto da precedenti operatori telefonicamente,*che se non rispetta il vincolo di 30 mesi pagherà le rate residue a prezzo pieno,senza lo sconto che Le è stato applicato.Grazie per aver utilizzato i nostri servizi on line!
    Cosa dovrei fare io ora? La carta di credito non è nemmeno mia e il mio amico dovrebbe anche cambiare la carta di credito perché ha troppe spese...vi chiedo un aiuto...grazie
    Ultima modifica di Gigimovic; 10-10-13 alle 11:46

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gigimovic per il post:

    fafo87 (11-10-13)

  5. #3423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Novità riguardo a questo ultimo post?
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  6. #3424
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigimovic
    Buongiorno ragazzi. Riapro questa discussione perché sono veramente incazzato con la vodafone. Dopo aver scritto varie mail e dopo varie telefonate per l'addebito delle rate residue che come si è detto qui più volte, poteva avvenire senza alcuna penale, mi viene risposto questo: Gentile cliente
    Le confermo come già fatto da precedenti operatori telefonicamente,*che se non rispetta il vincolo di 30 mesi pagherà le rate residue a prezzo pieno,senza lo sconto che Le è stato applicato.Grazie per aver utilizzato i nostri servizi on line!
    Cosa dovrei fare io ora? La carta di credito non è nemmeno mia e il mio amico dovrebbe anche cambiare la carta di credito perché ha troppe spese...vi chiedo un aiuto...grazie

    Paga le rate restanti al tuo amico e lui si arrangera con la banca...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  7. #3425
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    Paga le rate restanti al tuo amico e lui si arrangera con la banca...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non è quello il discorso, qui molta gente dice che ha mandato la mail di addebito delle rate residue e gli sono state addebitate. A me invece loro mi dicono che devo pagare a prezzo pieno se pago le rimanenti in un unica soluzione. Non è corretto! Il contratto non dice che se faccio questa operazione devo pagare penali o non beneficiare dello sconto. Non sto rescindendo il contratto, non sto bloccando la sim e il suo piano tariffario!

  8. #3426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    ...molta gente dice che ha mandato la mail di addebito delle rate residue e gli sono state addebitate. A me invece loro mi dicono ...
    Ti consiglio di fare una bella cosa: non chiamare più il 190, tanto di risposte sensate non ne riceverai. Segui questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-325.html (che riporto qui per tua comodità) come abbiamo fatto io ed altri:

    Riassumo il procedimento per la comodità di tutti:
    1. Si parte da "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato" da www . vodafone . it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi: in questo form si deve scrivere liberamente la propria richiesta, senza poter scegliere da un menù a tendina, quindi consiglio di essere chiari e completi. Io ho indicato il modello S4, il numero IMEI e il numero vodafone collegato.
    2. Si attendono un paio di settimane (nel mio caso) durante le quali si ricevono un paio di sms ed email del tutto incomprensibili e criptici
    3. Si riceve l'addebito delle rate residue sulla carta di credito come previsto dal contratto, cioè per i contratti Gold come quello per l'S4 0 penali e nessuna maggiorazione delle rate.


    Resta inteso che se si dovesse lasciar morire la sim collegata o togliere l'autoricarica a soglia scatterebbero i 70€ di penale, ma questo ha a che fare con la sim, non con il telefono.

  9. #3427
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArteInCollina Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare una bella cosa: non chiamare più il 190, tanto di risposte sensate non ne riceverai. Segui questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-325.html (che riporto qui per tua comodità) come abbiamo fatto io ed altri:

    Riassumo il procedimento per la comodità di tutti:
    1. Si parte da "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato" da www . vodafone . it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi: in questo form si deve scrivere liberamente la propria richiesta, senza poter scegliere da un menù a tendina, quindi consiglio di essere chiari e completi. Io ho indicato il modello S4, il numero IMEI e il numero vodafone collegato.
    2. Si attendono un paio di settimane (nel mio caso) durante le quali si ricevono un paio di sms ed email del tutto incomprensibili e criptici
    3. Si riceve l'addebito delle rate residue sulla carta di credito come previsto dal contratto, cioè per i contratti Gold come quello per l'S4 0 penali e nessuna maggiorazione delle rate.


    Resta inteso che se si dovesse lasciar morire la sim collegata o togliere l'autoricarica a soglia scatterebbero i 70€ di penale, ma questo ha a che fare con la sim, non con il telefono.
    Non funziona l'indirizzo che hai postato...

  10. #3428
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il thread contiene informazioni a sufficienza, ma visto che adesso viene usato peggio di come veniva usato prima, è venuto il momento di chiudere

    Per l'utente con i problemi di auto ricarica avvenuta per errore, c'è la sezione operatori telefonici

    @tonydiablo e @mcllcu, voi non siete dei novellini

    Siete andati volutamente off topic, per chiacchierare dei vostri personali interessi, visto che parlando di s4 mini, mai avreste potuto apportare notizie utili alla sezione

    Infrazione per voi

    Chiudo

Pagina 343 di 343 primaprima ... 243293333341342343

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy