Buongiorno ragazzi. Riapro questa discussione perché sono veramente incazzato con la vodafone. Dopo aver scritto varie mail e dopo varie telefonate per l'addebito delle rate residue che come si è detto qui più volte, poteva avvenire senza alcuna penale, mi viene risposto questo: Gentile cliente
Le confermo come già fatto da precedenti operatori telefonicamente,*che se non rispetta il vincolo di 30 mesi pagherà le rate residue a prezzo pieno,senza lo sconto che Le è stato applicato.Grazie per aver utilizzato i nostri servizi on line!
Cosa dovrei fare io ora? La carta di credito non è nemmeno mia e il mio amico dovrebbe anche cambiare la carta di credito perché ha troppe spese...vi chiedo un aiuto...grazie
Ultima modifica di Gigimovic; 10-10-13 alle 11:46
fafo87 (11-10-13)
Novità riguardo a questo ultimo post?
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Originariamente inviato da Gigimovic
Paga le rate restanti al tuo amico e lui si arrangera con la banca...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Non è quello il discorso, qui molta gente dice che ha mandato la mail di addebito delle rate residue e gli sono state addebitate. A me invece loro mi dicono che devo pagare a prezzo pieno se pago le rimanenti in un unica soluzione. Non è corretto! Il contratto non dice che se faccio questa operazione devo pagare penali o non beneficiare dello sconto. Non sto rescindendo il contratto, non sto bloccando la sim e il suo piano tariffario!
Ti consiglio di fare una bella cosa: non chiamare più il 190, tanto di risposte sensate non ne riceverai. Segui questa procedura https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-s4-325.html (che riporto qui per tua comodità) come abbiamo fatto io ed altri:
Riassumo il procedimento per la comodità di tutti:
- Si parte da "Disattivazione servizi e promozioni con recesso anticipato" da www . vodafone . it/portal/Modifica-Dati-e-Servizi: in questo form si deve scrivere liberamente la propria richiesta, senza poter scegliere da un menù a tendina, quindi consiglio di essere chiari e completi. Io ho indicato il modello S4, il numero IMEI e il numero vodafone collegato.
- Si attendono un paio di settimane (nel mio caso) durante le quali si ricevono un paio di sms ed email del tutto incomprensibili e criptici
- Si riceve l'addebito delle rate residue sulla carta di credito come previsto dal contratto, cioè per i contratti Gold come quello per l'S4 0 penali e nessuna maggiorazione delle rate.
Resta inteso che se si dovesse lasciar morire la sim collegata o togliere l'autoricarica a soglia scatterebbero i 70€ di penale, ma questo ha a che fare con la sim, non con il telefono.
Il thread contiene informazioni a sufficienza, ma visto che adesso viene usato peggio di come veniva usato prima, è venuto il momento di chiudere
Per l'utente con i problemi di auto ricarica avvenuta per errore, c'è la sezione operatori telefonici
@tonydiablo e @mcllcu, voi non siete dei novellini
Siete andati volutamente off topic, per chiacchierare dei vostri personali interessi, visto che parlando di s4 mini, mai avreste potuto apportare notizie utili alla sezione
Infrazione per voi
Chiudo