CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 343 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuoglio Visualizza il messaggio
    ......
    per finire, io ne ho presi due e forse ne prendo altri.
    Per chi non ha voglia di sbattersi li vendo a 500 euro (sempre che la mia ragazza o genitori non vogliano tenerseli) che e' piu' o meno il prezzo fuori dal veneto.


    ......
    confermo per chi vuole mi sbatto io, e lo vendo a 500 s.s. Incluse.

  2.  
  3. #542
    c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    414
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    L'autoricarica la abbassi o sul sito o chiami il 190 per la promo ormai il primo mese e andato disattivi il rinnovo dei prossimi se non la vuoi ma poi dico dopo 50e passa pagine ti sei fatto fregare almeno leggi prima di firmare

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    La promo me l'ha voluta attivare per forza e l'autorica me l'ha voluta mettere a 20 euro... che ci posso fare

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho scoperto ieri questo topic e ieri sera fino a mezzanotte me lo sono letto tutto cosi stamattina sono andato in un centro vodafone in provincia di Padova e il ragazzo mi ha detto che vodafone gli ha mandato una circolare che dice che l'offerta è abbinata alla promo 350 e se la disattiva si paga la penale quindi il telefono per intero anche se si fa recesso anticipato o se si vuole estinguere il tutto senza rate si paga sempre il totale 699. Magari mi ha raccontato un sacco di balle come sostengono molti di voi ma puo essere che le cose siano cambiate in un secondo momento.Scusatemi ma io non mi sono fidato anche perchè non volevo essere vincolato per 30 mesi quando tra un anno lo cambiero quasi sicuramente e non potendo estinguere subito mi ritroverei a pagare rate di qualcosa che non ho piu .Poi essendo un felice cliente wind non mi conviene perchè alla fine la rata mensile e di 19.90 euro quindi conviene solo a chi usa il credito che sinceramente è la cosa piu logica come fanno tutti gli operatori mi sembrava un po impossibile che vodafone svenda un telefono cosi solo per attivare nuove sim che sa benissimo che molte resteranno nel cassetto visto che i telefoni sono no brand .anche nel volantino che ho trovato la ce scritto che si paga corrispettivo per recesso anticipato senza pero' specificare quanto e questa è una furbata perchè non ce scritto a quanto ammonta questo corrispettivo nel volantino. Vi auguro con tutto il cuore di non incappare in qualche sorpresa futura . Buon week end a tutti

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come si dice... ???
    Carta parla !!!
    Bisognera vedere cosa scrivono sui nuovi contratti. Se rimarranno invariati come quelli postati si potra fare quello che vuoi se annoteranno clausole ... a voi la firma.

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoglio Visualizza il messaggio
    confermo per chi vuole mi sbatto io, e lo vendo a 500 s.s. Incluse.
    C'e' l'area mercatino...

  7. #546
    c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    414
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi possibile che risulta non attiva l'autoricarica?? f9YdO28.jpg eppure ho pagato 29€

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0x Visualizza il messaggio
    Ragazzi possibile che risulta non attiva l'autoricarica?? f9YdO28.jpg eppure ho pagato 29€
    È normale che non la vedi nel sito devi dare qualche giorno poi si aggiorna, non cantar vittoria ci stavo cascando pure io

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #548
    c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    414
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    È normale che non la vedi nel sito devi dare qualche giorno poi si aggiorna, non cantar vittoria ci stavo cascando pure io

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    maledizione

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    L'autoricarica la abbassi o sul sito o chiami il 190 per la promo ormai il primo mese e andato disattivi il rinnovo dei prossimi se non la vuoi ma poi dico dopo 50e passa pagine ti sei fatto fregare almeno leggi prima di firmare

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Potresti postare il contratto? Comunque io questa mattina sono stato nuovamente in un Vodafone , e mi hanno detto le stesse cose che dicono a molti che la 350 va attivata e se la disattivi paghi 699(su questa penale non sanno essere chiari) Cmq non me lo da NNO senza attivare la 350 e non posso obbligarli.. L'unica cosa è disattivarla il mese successivo ma a cosa si va incontro??
    Credo che il dilemma di questa intera discussione sia rimasto solo questo ..

  11. #550
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Potresti postare il contratto? Comunque io questa mattina sono stato nuovamente in un Vodafone , e mi hanno detto le stesse cose che dicono a molti che la 350 va attivata e se la disattivi paghi 699(su questa penale non sanno essere chiari) Cmq non me lo da NNO senza attivare la 350 e non posso obbligarli.. L'unica cosa è disattivarla il mese successivo ma a cosa si va incontro??
    Credo che il dilemma di questa intera discussione sia rimasto solo questo ..
    Hai seguito il topic? L ho postato 10volte cercalo qualche pagina dietro mi pare 51

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 55 di 343 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy